Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 113 PrimaPrima ... 1363103109110111112113
Risultati da 1.681 a 1.689 di 1689
  1. #1681
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.401

    Citazione Originariamente scritto da masterjohn Visualizza messaggio
    Ovviamente non credo che abbiano previsto di mandare gli schermi a nero. Comunque su altri dispositivi si vede regolarmente.

    La serie è Machos Alfa, e come detto si verifica ogni volta che il video è in “verticale”. Esempio stagione 2 episodio 5 intorno al minuto 5.
    Confermo sul GZ lo manda in palla. Penso comunque sia una cosa che solo Netflix può risolvere con il rilascio di una eventuale nuova versione
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  2. #1682
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    291
    La butto lì, potrebbe essere che avete l’auto resize attivo e il TV va in confusione?
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

  3. #1683
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Penso comunque sia una cosa che solo Netflix può risolvere con il rilascio di una eventuale nuova versione
    Io l’assistenza Netflix l’ho anche contattata e per quello che vale l'operatrice della chat ha detto che dipende dal produttore del televisore ma ha suggerito comunque di segnalare il problema dall'account Netflix (da attività visione -> segnala un problema).
    Magari segnalate anche voi altri possessori di GZ chissà serva a qualcosa anche se dubito.

    Citazione Originariamente scritto da Spawnasonic Visualizza messaggio
    La butto lì, potrebbe essere che avete l’auto resize attivo e il TV va in confusione?
    Non mi pare di avere attivo niente del genere.

  4. #1684
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    291
    Non credo sia un problema di Netflix se su altri TV funziona. Però tentar non nuoce...
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

  5. #1685
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.401
    Non dico sia un problema Netflix, dico che sia Netflix che debba risolverlo...non penso che loro diano il codice sorgente ai vari brand

  6. #1686
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    291
    Se è un problema dell’app Netflix per MyHomeScreen, risolveranno sicuramente.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

  7. #1687
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    14
    Sicuramente non saprei, io avevo completamente dimenticato la cosa ma mia moglie mi ha ricordato che questo problema c’era già con la prima stagione. Quindi parliamo all'incirca di Gennaio 2023

  8. #1688
    Data registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    8
    Salve a tutti,
    anche a voi non funziona più APP TV Remote 2 con Iphone ?
    Come posso ripristinarla ?
    Grazie

  9. #1689
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    41

    salve a tutti,
    chiedo scusa se eventualmente l'argomento è già stato trattato.
    Ho girato dei video 4K HDR con un Samsung Galaxy S23 ultra, ho copiato i video su un disco esterno e collegato via usb alla tv ma a quanto pare il formato non è supportato dalla tv (55GZ950).
    Avete qualche consiglio per riuscire a riprodurre il video senza perdita di qualità e senza doverci lavorare troppo sopra?
    Ho per casa una Google Chromecast Ultra che dovrebbe supportare il 4k HDR e appena possibile proverò con questa ma qualsiasi altro consiglio è ben accetto.

    Di seguito le informazioni di uno dei video: formato .mp4, 3840X2160 UHD HEVC AAC 59fps.

    Grazie ancora.


Pagina 113 di 113 PrimaPrima ... 1363103109110111112113

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •