Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 113 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113 UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 1688
  1. #1666
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    496

    buonasera! qualcuno è al corrente dell'aggiornamento di sistema che mi ha chiesto il mio gz950 stamattina? fatto l'aggiornamento ma credo non sia cambiato nulla, neanche nelle app!lìaggiorn se può interessare è il 3.244

  2. #1667
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Apparentemente non è cambiato nulla ma non ho trovato ancora il Change log, dalla durata dell'aggiornamento direi che non hanno implementato chissà cosa...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #1668
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.319
    I change log dei software Panasonic sono sempre uguali: miglioramento del sistema e miglioramento funzioni Internet. Questo è il link dove trovi tutti i software dei vari modelli con relativi change log.
    https://av.jpn.support.panasonic.com...23/europe.html
    Ultima modifica di Franco Rossi; 25-08-2023 alle 11:03
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  4. #1669
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Sì nel sito PANASONIC si sprecano…a descriverne le caratteristiche da sempre.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #1670
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.353
    Domanda stupida ma che non sono riuscito a risolvere: c'è un modo con al funzione di timeshift attiva per eliminare il messaggio che verrà disabilitata tutte le volte che si apre la guida TV con conseguente richiesta di premere si per continuare? Non è una cosa essenziale ovviamente ma mi pare veramente inutile....mentre l'abilitazione del timeshift è una cosa che può tornare spesso utile

  6. #1671
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.319
    No è un avviso non disattivabile.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  7. #1672
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.353
    Grazie per la conferma Franco ... speravo ci fosse qualcosa che mi era sfuggita

  8. #1673
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    674
    Edit, ho risolto
    Ultima modifica di mamosoft; 07-01-2024 alle 16:14
    65GZ1000

  9. #1674
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    14
    Buongiorno a tutti, tempo fa mi è capitato un problema curioso.

    Guardando una serie su Netflix (con l'app integrata) quando il ratio dell'immagine diventava 9:16 (in quelle scene facevano una diretta su Instagram), lo schermo diventava completamente nero, salvo poi ritornare quando l'immagine passava al formato canonico.
    Per la precisione si vedeva per una frazione di secondo l'immagine “verticale” e poi spariva, idem al contrario, appariva per un attimo l'immagine verticale e poi tornava in “orizzontale”.

    Il timer continuava ad andare, l'audio era a posto e anche premendo il testo info il bitrate appariva regolare, solo che non si vedeva una mazza

    È mai capitata ad altri questa cosa?

  10. #1675
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.353
    Prima di pensare al tv hai verificato che non sia il contenuto registrato così? di che serie, quale episodio e che minuto?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  11. #1676
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Prima di pensare al tv hai verificato che non sia il contenuto registrato così? di che serie, quale episodio e che minuto?
    Ovviamente non credo che abbiano previsto di mandare gli schermi a nero. Comunque su altri dispositivi si vede regolarmente.

    La serie è Machos Alfa, e come detto si verifica ogni volta che il video è in “verticale”. Esempio stagione 2 episodio 5 intorno al minuto 5.

  12. #1677
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.353
    Ok su lg funziona correttamente, solo prossima settimana potrò provare sul gz
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  13. #1678
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ok su lg funziona correttamente, solo prossima settimana potrò provare sul gz
    Grazie, poi fammi sapere.

  14. #1679
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    40
    provato adesso , anche il mio gz va a nero , audio e sottotitoli regolari , video torna con immagine normale

    bye

    rnquetz
    TV : Panasonic Oled 55GZ950E Bluray : Panasonic DMP-UB700
    Media : Timbox Android 8.0 - Nas Synology DS215J
    Amplificatore : Yamaha RXV596
    Altoparlanti frontali : B&W DM600 S3 - Centrale : Jamo Center 40 - Posteriori : Jamo Surround 100

  15. #1680
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    14

    Citazione Originariamente scritto da rnquetz Visualizza messaggio
    provato adesso , anche il mio gz va a nero , audio e sottotitoli regolari , video torna con immagine normale

    bye

    rnquetz
    Ti ringrazio per il riscontro. Evidentemente c’è qualche conflitto fra l'app e il televisore. Chissà se il problema dovrebbe risolverlo Netflix o Panasonic


Pagina 112 di 113 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •