|
|
Risultati da 1.666 a 1.680 di 1688
-
24-08-2023, 19:54 #1666
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 496
buonasera! qualcuno è al corrente dell'aggiornamento di sistema che mi ha chiesto il mio gz950 stamattina? fatto l'aggiornamento ma credo non sia cambiato nulla, neanche nelle app!lìaggiorn se può interessare è il 3.244
-
25-08-2023, 07:38 #1667
Apparentemente non è cambiato nulla ma non ho trovato ancora il Change log, dalla durata dell'aggiornamento direi che non hanno implementato chissà cosa...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
25-08-2023, 11:02 #1668
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.319
I change log dei software Panasonic sono sempre uguali: miglioramento del sistema e miglioramento funzioni Internet. Questo è il link dove trovi tutti i software dei vari modelli con relativi change log.
https://av.jpn.support.panasonic.com...23/europe.htmlUltima modifica di Franco Rossi; 25-08-2023 alle 11:03
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
25-08-2023, 12:39 #1669
Sì nel sito PANASONIC si sprecano…a descriverne le caratteristiche da sempre.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-10-2023, 19:50 #1670
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.353
Domanda stupida ma che non sono riuscito a risolvere: c'è un modo con al funzione di timeshift attiva per eliminare il messaggio che verrà disabilitata tutte le volte che si apre la guida TV con conseguente richiesta di premere si per continuare? Non è una cosa essenziale ovviamente ma mi pare veramente inutile....mentre l'abilitazione del timeshift è una cosa che può tornare spesso utile
-
02-10-2023, 20:26 #1671
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.319
No è un avviso non disattivabile.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
02-10-2023, 20:32 #1672
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.353
Grazie per la conferma Franco ... speravo ci fosse qualcosa che mi era sfuggita
-
07-01-2024, 15:23 #1673
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 674
Edit, ho risolto
Ultima modifica di mamosoft; 07-01-2024 alle 16:14
65GZ1000
-
07-03-2024, 11:27 #1674
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 14
Buongiorno a tutti, tempo fa mi è capitato un problema curioso.
Guardando una serie su Netflix (con l'app integrata) quando il ratio dell'immagine diventava 9:16 (in quelle scene facevano una diretta su Instagram), lo schermo diventava completamente nero, salvo poi ritornare quando l'immagine passava al formato canonico.
Per la precisione si vedeva per una frazione di secondo l'immagine “verticale” e poi spariva, idem al contrario, appariva per un attimo l'immagine verticale e poi tornava in “orizzontale”.
Il timer continuava ad andare, l'audio era a posto e anche premendo il testo info il bitrate appariva regolare, solo che non si vedeva una mazza
È mai capitata ad altri questa cosa?
-
07-03-2024, 11:58 #1675
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.353
Prima di pensare al tv hai verificato che non sia il contenuto registrato così? di che serie, quale episodio e che minuto?
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
07-03-2024, 14:41 #1676
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 14
-
07-03-2024, 20:54 #1677
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.353
Ok su lg funziona correttamente, solo prossima settimana potrò provare sul gz
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
08-03-2024, 11:04 #1678
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 14
-
10-03-2024, 12:32 #1679
Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 40
provato adesso , anche il mio gz va a nero , audio e sottotitoli regolari , video torna con immagine normale
bye
rnquetzTV : Panasonic Oled 55GZ950E Bluray : Panasonic DMP-UB700
Media : Timbox Android 8.0 - Nas Synology DS215J
Amplificatore : Yamaha RXV596
Altoparlanti frontali : B&W DM600 S3 - Centrale : Jamo Center 40 - Posteriori : Jamo Surround 100
-
10-03-2024, 15:01 #1680
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 14