Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 113 PrimaPrima ... 1363103109110111112113
Risultati da 1.681 a 1.689 di 1689
  1. #1681
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.378

    Citazione Originariamente scritto da masterjohn Visualizza messaggio
    Ovviamente non credo che abbiano previsto di mandare gli schermi a nero. Comunque su altri dispositivi si vede regolarmente.

    La serie è Machos Alfa, e come detto si verifica ogni volta che il video è in “verticale”. Esempio stagione 2 episodio 5 intorno al minuto 5.
    Confermo sul GZ lo manda in palla. Penso comunque sia una cosa che solo Netflix può risolvere con il rilascio di una eventuale nuova versione
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  2. #1682
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    291
    La butto lì, potrebbe essere che avete l’auto resize attivo e il TV va in confusione?
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

  3. #1683
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Penso comunque sia una cosa che solo Netflix può risolvere con il rilascio di una eventuale nuova versione
    Io l’assistenza Netflix l’ho anche contattata e per quello che vale l'operatrice della chat ha detto che dipende dal produttore del televisore ma ha suggerito comunque di segnalare il problema dall'account Netflix (da attività visione -> segnala un problema).
    Magari segnalate anche voi altri possessori di GZ chissà serva a qualcosa anche se dubito.

    Citazione Originariamente scritto da Spawnasonic Visualizza messaggio
    La butto lì, potrebbe essere che avete l’auto resize attivo e il TV va in confusione?
    Non mi pare di avere attivo niente del genere.

  4. #1684
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    291
    Non credo sia un problema di Netflix se su altri TV funziona. Però tentar non nuoce...
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

  5. #1685
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.378
    Non dico sia un problema Netflix, dico che sia Netflix che debba risolverlo...non penso che loro diano il codice sorgente ai vari brand

  6. #1686
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    291
    Se è un problema dell’app Netflix per MyHomeScreen, risolveranno sicuramente.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

  7. #1687
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    14
    Sicuramente non saprei, io avevo completamente dimenticato la cosa ma mia moglie mi ha ricordato che questo problema c’era già con la prima stagione. Quindi parliamo all'incirca di Gennaio 2023

  8. #1688
    Data registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    8
    Salve a tutti,
    anche a voi non funziona più APP TV Remote 2 con Iphone ?
    Come posso ripristinarla ?
    Grazie

  9. #1689
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    41

    salve a tutti,
    chiedo scusa se eventualmente l'argomento è già stato trattato.
    Ho girato dei video 4K HDR con un Samsung Galaxy S23 ultra, ho copiato i video su un disco esterno e collegato via usb alla tv ma a quanto pare il formato non è supportato dalla tv (55GZ950).
    Avete qualche consiglio per riuscire a riprodurre il video senza perdita di qualità e senza doverci lavorare troppo sopra?
    Ho per casa una Google Chromecast Ultra che dovrebbe supportare il 4k HDR e appena possibile proverò con questa ma qualsiasi altro consiglio è ben accetto.

    Di seguito le informazioni di uno dei video: formato .mp4, 3840X2160 UHD HEVC AAC 59fps.

    Grazie ancora.


Pagina 113 di 113 PrimaPrima ... 1363103109110111112113

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •