|
|
Risultati da 16 a 30 di 54
Discussione: OT di "Sony A95L, possessori/interessati"
-
11-02-2024, 18:02 #16
Guest
Possibile che ogni volta mi trascinate in queste vostre personali guerre perse, che partono sempre con delle offese e alla fine quando non sapete più che dire minacciate di chiamare mammina moderatrice distorcendo o mistificando quello che ho scritto? Spero almeno che lo facciate consciamente! Altrimenti è preoccupante...
Mi hai costretto tu a sbobbinare il mio CV quando hai fatto il fanboy figo, solo perché ho confermato a Giordano il discorso di un VB più accentuato (ma non tanto da suggerirne il cambio) sui TV Sony da me visionati rispetto ai Samsung (sempre da me visionati), scrivendo:
Bastava riportare la tua esperienza e quella di altri, senza offendere. Era così difficile? Ora ti sei infilato in un cul de sac che finirà con la sospensione di entrambi. A meno che tu non rinsavisca e chieda scusa, ma qualcosa mi dice che invece rincarerai la dose. Io, ovviamente, non arretrerò di un passo, la mia missione l'ho dichiarata un paio di giorni fa: questo forum non deve ospitare gente che non sa rispettare gli altri.
Comunque, sto ancora aspettando che tu sbobbini il tuo di CV. Io non faccio disinformazione, tutt'altro (se fosse così, il mio nome non sarebbe elencato QUI). Infatti, non ho mai detto che A95L è peggio di questo o quest'altro, cosa che continui ad insinuare dicendo che è stato eletto all'unanimità come miglior TV del 2023. L'ho detto anche io, pensa! Ma non significa che non possa dire quello che ho osservato ed elencare quelli che ritengo essere i punti di forza e le debolezze (e su entrambi ti sei trovato d'accordo, tra l'altro) mentre tu l'hai buttata sul personale, con le frasi qua sopra riportate. O sbaglio?
Inoltre, prima scrivi:
Poi
Quale delle due?
Continui con
Il tuo amico super professionale ha fatto certamente parte, insieme a me, del team che ha sviluppato e testato il PGen. Probabilmente, è stato con me anche nel gruppo alpha tester di ColourSpace e quotidianamente collabora con Steve Shaw su nuove funzionalità o miglioramenti. Chi è? Lo saluterei volentieri.
Comunque, ci vuole un gran coraggio, o forse è solo grande incoscienza, a venire ad insultare un collaboratore del sito in casa "sua", complimenti. Ci vuole anche un gran rispetto della libertà di parola (forse troppa?) se ancora non sei stato sospeso o bannato. Ma qui su AVMagazine succede anche che si faccia patta e pari.
Non commento il resto del tuo ultimo post perché è una sequenza di mal interpretazioni e mistificazione delle mie parole. Me lo risparmio.
Ora chiama mammina dai, poi però, se devi tornare, fallo con i dovuti modi o non tornare più. Oppure... sorprendimi!Ultima modifica di Guest_80763; 11-02-2024 alle 18:08
-
11-02-2024, 18:05 #17
Senior Member
-
11-02-2024, 18:09 #18
Guest
No, perché quella certificazione è uno specchietto per le allodole che si basa sulla preistoria della calibrazione. Perdona la schiettezza.
-
11-02-2024, 18:10 #19
Senior Member
-
11-02-2024, 18:15 #20
Advanced Member
Io porto rispetto a chi lo dimostra, e tu non puoi riportare solo quello che ti fa comodo perché le mie erano risposte proporzionate alle tue uscite stravaganti e provocatorie.
Per quale motivo i moderatori dovrebbero bannare me e lasciare dire a te cose assurde del tipo che Sony ti chiama, ecc.. solo perché sei un collaboratore?
Io non sono stato offensivo!
Dirò a Riccardo di salutarti,poi sulla domanda per HDR sai cosa intendo e non ho più voglia di spiegare.
Riguardo l'ultima frase stendo un velo pietoso, quella si che necessita di moderazione,ma forse qui, su av magazine ai collaboratori é permesso di fare i prepotenti.
Quello che sembra stia piangendo sei tu.
Se torno o no e i modi in cui torno lo decido io.
P. S.
Ti conoscevo benissimo da anni su questo sito e so che sei preparato anche se non certificato ma non sopporto l'arroganza purtroppo.Ultima modifica di Arydani; 11-02-2024 alle 18:22
Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
11-02-2024, 18:29 #21
@tutti: torniamo su livelli civili, grazie, visto che non ci divertiamo per niente ad appioppare sospensioni ogni tre per due.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
11-02-2024, 18:32 #22Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
11-02-2024, 18:37 #23
Guest
-
11-02-2024, 18:45 #24
Advanced Member
Scusa minacci me di sospensione e permetti ad un collaboratore, che dovrebbe dare l'esempio di dire questo? :
"Ora chiama mammina dai, poi però, se devi tornare, fallo con i dovuti modi o non tornare più. Oppure... sorprendimi!"
Se questa é la moderazione voglio essere sospeso all'istante!Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
11-02-2024, 18:46 #25
Guest
E allora perché hai voluto mancarmi di rispetto? Sulla certificazione ISF, è come dire a un pilota di F1 che è un gran pilota anche se non ha la patente A (e ho fatto un complimento a ISF). Andate a farvi una cultura, poi possiamo parlare di calibrazione. Ma sempre senza mancarci di rispetto. Riccardo è un grande programmatore oltre ad essere un caro amico (purtroppo solo virtuale) e un genio. Non penso che tirare in ballo lui ti renda suo pari. Lui ha un’educazione da principe.
Ultima modifica di Guest_80763; 11-02-2024 alle 18:49
-
11-02-2024, 18:59 #26
Advanced Member
No vabbé devi avere una difficoltà nel comprendere l'ordine temporale delle cose, Riccardo lhai tirato fuori tu per fare il figo e sono d'accordo sul fatto che ha una educazione che neanche a te appartiene. Cmq mettiamolo da parte per favore perché nn c'entra niente.
A mancare di rispetto hai iniziato tu oltre ad esserti ridicolizzato da solo con statistiche basate su 3 campioni salvo poi arrampicarti sugli specchi mi hai dato del fanboy ed altri titoli che un collaboratore del sito nn dovrebbe dare.
Impara l'educazione.
Il rispetto si guadagna, non si pretende.Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
11-02-2024, 19:07 #27
Guest
Io ho tirato in ballo Riccardo per primo e sempre io avrei offeso per primo? Ok, dimostralo. Se ce la fai, chiederò la cancellazione del mio account, altrimenti lo farai tu. Ci stai?
Ultima modifica di Guest_80763; 11-02-2024 alle 19:08
-
11-02-2024, 19:10 #28
Vedo che non vi e' chiaro il messaggio che ho postato prima, tre giorni di sospensione per entrambi.
EDIT: correggo, tre giorni per Anger.Miki e sette per Arydani per risposta polemica all'intervento del Moderatore.Ultima modifica di angelone; 11-02-2024 alle 19:21
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
11-02-2024, 19:46 #29
Senior Member
seguo forum e calibratori INTERNAZIONALI e CERTIFICATI gente che partecipa DAVVERO AGLI SHOOTOUT o ha un filo diretto con i produttori e non ho mai letto tutte queste accuse al Sony A95l , qua tra poco si vuole far passare che il samsung sia migliore🤣. buon proseguimento certo che certa utenza bene non fa all' immagine di Avmagazine. addio.
-
11-02-2024, 20:33 #30
@Perpax: visto che anche tu hai ignorato l'avviso precedente tre giorni di sospensione anche per te.