|
|
Risultati da 46 a 54 di 54
Discussione: OT di "Sony A95L, possessori/interessati"
-
13-02-2024, 05:58 #46
Guest
Quindi il fulcro del discorso è ora incentrato su un mio post “ Sarà stato sfigato Vincent e anche Giordano e anche gli altri recensori e anche il ragazzo di Cipro a cui ho calibrato il 65A95L” che è in risposta a chi ha scritto che Giordano, Vincent e gli altri sono stati sfortunati a beccare degli esemplari con VB più accentuato e, quindi, usando il suo stesso ragionamento ho scritto “Stranamente con i Samsung siamo stati tutti fortunati. Secondo me, non è una questione solo di pannello.”. Lo rispiego o si è capito? Se mi dicono che beccare 8 pannelli con VB più evidente è sfiga, allora beccarne altri con VB meno evidente (non assente, occhio) è fortuna. Cosa c’è di offensivo o ironico? Perché, allora non consideriamo tale anche il post in cui veniva liquidata, con grande educazione, empatia e senso critico, la segnalazione di Giordano come semplice sfortuna?
A me sembra surreale che noi si stia qui ancora a discuterne. Ma probabilmente solo io, con la mia impertinente arroganza, la penso così.
Giusto per chiarire, visto che è stata resa pubblica la mia richiesta, non è ovviamente a causa tua se lascio avmagazine. Ci mancherebbe. È una decisione presa da tempo che aspettava una determinata scadenza che è arrivata.Ultima modifica di Guest_80763; 13-02-2024 alle 06:34
-
13-02-2024, 09:12 #47REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
13-02-2024, 10:02 #48
Advanced Member
Messaggio superfluo.
Ultima modifica di Arydani; 13-02-2024 alle 14:04
Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
13-02-2024, 21:50 #49
Senior Member
Sei un utente veramente incredibile, l’amministratore di questo forum ti ha risposto in più messaggi ad ogni tua frase o affermazione cercando di farti notare l’inesattezza delle tue affermazioni. Ma tu imperterrito continui a ribadire dei punti di vista che vedi solo tu. Ti e’ stato chiesto di rettificare dallo stesso Emidio e non lo hai fatto. Abbiamo perso un utente Anger.Miki che ha aiutato tanti di questo forum nelle scelte e nei suggerimenti preziosi da un conoscente, calibratore, esperto in materia di pannelli come lui. Io non conosco Michele di persona come non conosco te’, quindi non sono avvocato di nessuno.
Fino a stamattina ho resistito ma stasera nel leggere il tuo ultimo post “messaggio superfluo”, ho deciso di scrivere ed intervenire.
Ho riletto tutta la discussione e riletto attentamente. Hai toppato di brutto.
Anche il tuo ultimo messaggio risulta superfluo, hai perso una buona occasione per non scrivere più nulla e perlomeno per rettificare, ma ti ritieni a questo punto superiore pure alla richiesta di Emidio e al suo lavoro certosino di andarti a spiegare riga per riga cosa non è andato nei tuoi scritti.
-
13-02-2024, 22:15 #50
Advanced Member
Sei arrivato tardi a leggere e non ci hai capito nulla, neache che l'account di Miki é stato cancellato sotto sua espressa richiesta per altri motivi , figuriamoci cosa hai capito del resto.
Non devo giustificarmi con te.Ultima modifica di Arydani; 13-02-2024 alle 22:18
Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
14-02-2024, 11:18 #51
Vero. Però ha ragione e, come hai già dimostrato, leggi forse un po' frettolosamente e come nel caso dei post di Anger.Miki, hai capito fischi per fiaschi.
Ho letto il tuo messaggio prima del tuo edit ma avevo altre priorità e non ho risposto subito. Dopo quattro ore evidentemente hai riletto con più attenzione e hai tolto i tuoi commenti fondati su tue interpretazioni decisamente inesatte. Addirittura chiedere di fare un cambio tra l'eliminazione dell'account di Anger.Miki e il tuo...
In ogni modo c'è ancora una cosa che manca: ti ho chiesto per ben due volte di rettificare una cosa ben precisa e di chiedere scusa per aver messo in bocca ad Anger.Miki delle affermazioni che non erano sue e non lo hai ancora fatto.
Non lo chiederò una terza volta e infatti non lo sto facendo.
Prendo solo atto che hai ignorato la mia richiesta.
Oppure, come al solito, hai letto i miei post troppo frettolosamente e ti sono sfuggiti per ben due volte proprio quei passaggi? Ti ripropongo giusto gli ultimi due passaggi:Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 14-02-2024 alle 11:21
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
14-02-2024, 11:20 #52REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
14-02-2024, 12:01 #53
Advanced Member
Forse le é sfuggito ma ho rettificato il messaggio riguardo alle tesi infondate sui pannelli di seconda scelta rifilati a Sony specificando in grassetto che non lo ha scritto Miki ma solo perché me lo ha chiesto lei, in quanto non é mai stata quella la mia accusa.
Era un discorso generico che stava per nascere ( ed era nato su AVS) , rivolto ad anger.miki sì ma questo non significa che l'abbia scritto lui anche perché appunto non c'è scritto da nessuna parte e non capisco perché lo dovrei sottolineare.. Ma tant'è.
Per il resto non so cosa altro dovrei rettificare perché non penso assolutamente di aver interpretato nulla di sbagliato.
Ho letto anche il messaggio in cui Miki incensa il Sony linkato da Barxo: sono d'accordo col contenuto perché è quanto affermavo io il giorno prima nella discussione con lui e non so perché ma arriva anche un pò fuori contesto rispetto al tipo di thread in cui l'ha scritto.
Purtroppo ieri é stata una giornata impegnativa ed ho letto /risposto troppo velocemente mentre facevo altre 1000 cose (l'avevo anche scritto oltretutto) ma non é mia consuetudine essere precipitoso.
Se sta cercando esplicitamente le mie scuse non le avrà perché ripeto, non sono prevenuto ma sono stato provocato inizialmente in modo sottile, più volte in post che non sono stati ripresi qui ed ho sempre mantenuto l'educazione fino a quando i suoi comportamenti non sono diventati altezzosi, arrivando a scrivere robe da asilo nido per le quali, questo si, lui dovrebbe chiedere scusa.. e non mi sembra che lei lo abbia sottolineato sufficientemente quel passaggio, nonostante la mia esplicita richiesta di controllare il post. 264.
Se queste mie parole le sembrano oltraggiose é libero di cancellare anche il mio account visto che é l'amministratore.
Non porto rancore né con Miki né verso di lei se dovesse fare quanto sopra ma mi lasci ribadire ancora una volta che questo processo mi sembra esagerato.Ultima modifica di Arydani; 14-02-2024 alle 15:08
AVR Yamaha RX-S600
-
14-02-2024, 15:02 #54
Senior Member
Prego, non succederà più. Scusa Emidio, saluti.