Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 206

Da un paio di giorni è sceso a 2999 su uno shop online affidabile (bytecno)
    Ultima modifica di Ryden; 11-11-2023 alle 14:45

@antani
    Ciao! Come va col bestione? Arrivato?

Domani Mediaworld fa uno sconto dell'11% che raddoppia su TV e grandi elettrodomestici arrivando al 22%.. peccato abbiano messo la TV 5000€..

La TV è arrivata e la prima impressione è strapositiva. In modalità filmmaker, disabilitando tutti gli inutili orpelli, l'immagine è veramente buona. È uno spettacolo poter vedere il 4K con un vero HDR su uno schermo da 100".
    Nei prossimi giorni approfondirò la mia opinione anche con un po' di rilevazioni strumentali, per il momento sono molto soddisfatto.
    Consiglio comunque attenzione al posizionamento: la logistica di questo televisore è davvero problematica, e' molto pesante e ingombrante. L'angolo di visione è inoltre limitato.

Ottimo antani.

Facci sapere.

Il tuo feedback è importante anche per quegli utenti che hanno intenzione di prendere un Hisense U7KQ con polliciaggio minore.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Peccato, l'anno scorso hanno fatto belle offerte, tanto che mi sono mangiato le mani perché ho voluto aspettare il BF ma il prezzo era addirittura aumentato. Ormai conviene acquistare prima o dopo questi periodi.
    @antani
    Scusa una curiosità, lo hai appeso oppure lo poggi su un mobile TV?

Ora io sono orientato sul confronto tra il TCL 98" C805 e l'Hisense 100" 100U7KQ, ma il TCL 98" P749 a 1916€ su Unieuro fa paura

Citazione Originariamente scritto da Maccy Visualizza messaggio
    Ora io sono orientato sul confronto tra il TCL 98" C805 e l'Hisense 100" 100U7KQ, ma il TCL 98" P749 a 1916€ su Unieuro fa paura
    Azz una bella differenza di prezzo..

Tenete conto che il nuovo TCL 98P74 è già in forte sconto considerando che è stato lanciato 2 mesi fa a € 2.799.

https://www.dday.it/redazione/46558/...rtata-di-tutti

Il TCL 98C735 e cioè il 98" della serie superiore ma dell'anno scorso è EISA Giant TV 2023-2024.

https://eisa.eu/awards/tcl-98c735/?lang=it

Il nuovo 98P745, pur con caratteristiche fondamentalmente inferiori al 98C735, è dotato comunque del nuovo processore video AiPQ 3.0 che è montato anche sul top di gamma C845.

https://www.youtube.com/watch?v=V8XkngmtDos

.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 12-11-2023 alle 08:50
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Da Unieuro c'è il 98P749 a 2400€ più il 22% di sconto valido ancora oggi direi che è un ottima offerta..però mi pare di capire che nn abbia il local dimming

Infatti non ce l'ha ed il pannello non ha nemmeno tecnologia Quantum Dot.

.

Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    @antani
    Scusa una curiosità, lo hai appeso oppure lo poggi su un mobile TV?
    E' appoggiato su un mobile. Per farcelo stare ho però dovuto smontare mezzo soggiorno .
    Il TV ha l'intelligente possibilità di montare i piedini in 2 posizioni diverse: più esterna per chi ha un mobile largo (come ho fatto io) oppure più interna.

Nel weekend mi sono visto un po' di digitale terrestre e un paio di film su Netflix.

Sempre più impressionato dalla qualità dell'immagine. Il TV figura bene anche in ambiente molto luminoso.
    L'immagine è perfetta? No. Ci sono dei limiti che sono intrinseci della tecnologia miniled.
    C'è un po' di blooming che mi ricorda i vecchi CRT, però non è fastidioso, si nota appena in scene particolari (es. sottotitoli su sfondo nero).
    La transizione dei miniled in alcuni rari casi si vede (es. titoli di coda isolati che scorrono verticalmente su fondo nero).
    Mi sembra che le alte luci tendino a bruciare un po' ma credo di poter risolvere con la calibrazione.
    Sicuramente non è un TV da guardare off angle, sbiadisce subito, secondo me questo è il difetto peggiore. E' anche vero che il tv è talmente largo che difficilmente lo si guarderà dai lati.

Antani quindi si vede bene anche col digitale terrestre?

.

.

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    .....Sicuramente non è un TV da guardare off angle, sbiadisce subito, secondo me questo è il difetto peggiore. E' anche vero che il tv è talmente largo che difficilmente lo si guarderà dai lati..[CUT]
    Su 100 pollici mi aspetto che la visione non perfettamente perpendicolare si ottenga anche stando al centro del tv e guardando i lati .....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Antani quindi si vede bene anche col digitale terrestre?
    Si ieri mi sono visto la Motogp in HD e si vedeva molto bene. Non chiedetemi come si vede in SD perché non penso che si possa vedere l'SD su uno schermo da 100"!

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •