Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 206 di 206

Citazione Originariamente scritto da jenablindata Visualizza messaggio
    poi,dopo il feedback di Antani,sopra...
    ho deciso di riprovarci un'altra volta con l'hisense,da un'altra parte dove ne ho trovato uno regolato decentemente:

quindi correggo parzialmente la mia recensione negativa del 12 dicembre ore 21.13:

dunque...
    NEL televisore regolato bene (occhio che non ho la certezza che sia stato regolato AL MEGLIO,ma si..........[CUT]
    Per ora posso dire poco...vidaa mi sembra una roba molto acerba di fatti metterò un box Amazon e pace..(però a ste cifre nn si può avere un sistema del genere, parlo sorpattuto per l app plex e altre app, per il resto il sistema è un fulmine incredibile e Alexa a bordo funziona bene). Posso dirti questo, io avrei puntato OLED da 83 ma ha dei costi un po' esagerati per una TV, in più non fa affetto "cinema" diciamo che ci va almeno un 90" poi in questi casi di più è meglio, sicuramente la qualità dell'oled è un altro mondo ma le dimensioni contano; volevo creare un effetto cinema nel mio piccolo si intende. Farò un po' di prove anche perché devo capire un po' come impostare la TV anche se di default non è male, per guardare la TV normale va bene sull'OLED vedere la TV normale (tg ecc) non era meglio o peggio, magari vedere un documentario trasmesso dalla Rai allora potrebbe un po' cambiare..però direi che questo pannello sembra sapersi difendere bene e poi sono sempre 100" eheh, sicuramente vi darò altri feedback

Ho collegato un box di Amazon..le cose migliorano molto su plex, ah ho scoperto che c'è una modalità che è in menu formato HDMI e si chiama HDMI potenziato, qualcuno ne ha sentito parlare?

Se vuoi la HDMI 2.1 devi mettere quello. Non so francamente perché abbiano messo quel menù che confonde e basta. Perché uno dovrebbe voler "castrare" la HDMI?

Visto che ormai siamo in 2 ho aperto una discussione ufficiale sull'Hisense .
    Ci ho messo alcune delle mie impostazioni.

Discussione ufficiale Hisense 100U7KQ

Per chi fosse inteessato alll'Hisense 100U7KQ segnalo che questo televisore è presente sul volantino di Media World a € 3.199 tuttavia i possessori della carta Media World Club hanno uno sconto di € 200 e pagano questo 100" MiniLED € 2.999.

In pratica il prezzo a cui questa bestiolina era in offerta qualche tempo fa.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

grazie della dritta.

sto giusto pensando di comprarlo,e mi puzzava aver perso la promozione...

-----------------
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ciao ho letto il tuo post ho acquistato lunedì questa TV U7KQ 100” sinceramente un po’ titubante sulle caratteristiche ma ho trovato il prezzo e l’ho preso a 2500 € Unico pezzo disponibile da esposizione perché arrivava la versione e7 pro Ad un prezzo più basso . Le mie prime impressioni intanto ogni tanto andava via il video per un secondo collegato su Sky sull’HDMI quattro perché ho visto che aveva una frequenza da 120 Hz Adesso l’ho spostato sull’HDMI tre e il problema sembra che non lo faccia più quindi potrebbe essere il cavo oppure la porta difettosa , Mi hanno fatto la calibrazione quelli di Mediaworld Ma ti dico sinceramente non mi è piaciuta , Altra cosa importante ieri sera guardavamo la TV purtroppo era talmente forte il Bianco che ci ha abbronzati , Mia moglie diceva non lo voglio perché è troppo forte ho dovuto abbassare la luminosità a 25 E anche il contrasto . A questo punto siccome ho fatto una comparazione con e7 che aveva meno Nits 850 rispetto ai 1500 della serie u7 È un una luminosità un po’ più bassa ho visto anche che arriva a 240 Hz nel game e le porte HDMI sono tutte e quattro a 2.1 da 120 hz , Tuo consiglio spassionato converrebbe renderlo entro i 14 giorni e prendere e7 ?
    Ultima modifica di phonelab; 20-06-2024 alle 12:07

L' E7 è semplicemente un immenso downgrade sotto qualsiasi aspetto. Sia come resa in HDR che come resa sul controllo del pannello e come pannello stesso.
    Se trovi l' U7 troppo luminoso ti basta agire sul controllo dell' intensità della luce così come hai già fatto.
    Se usi la console per giocare, i 240hz sono semplicemente inutili all' atto pratico
    Ultima modifica di Giaguaro; 20-06-2024 alle 19:18

Citazione Originariamente scritto da phonelab Visualizza messaggio
    Ciao ho letto il tuo post ho acquistato lunedì questa TV U7KQ 100” sinceramente un po’ titubante sulle caratteristiche ma ho trovato il prezzo e l’ho preso a 2500 € Unico pezzo disponibile da esposizione perché arrivava la versione e7 pro Ad un prezzo più basso . Le mie prime impressioni intanto ogni tanto andava via il vide..........[CUT]
    A questa domanda penso possa rispondere meglio Antani che possiede il 100U7KQ da diverso tempo.

.

ciao Phonelab, alla fine cosa hai fatto? hai gia' deciso? cambi U7 con E7? anche io li sto guardando e sono ancora indeciso (ho aperto un post al riguardo proprio oggi...) buona domenica!

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •