Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: Hisense Oled A9G e A8G

L'ultimo è il 923. Comunque hanno ritirato l'app perché aveva un problema, quando si avviava un contenuto compariva una linea blu fissa ai margini, che poteva causare burn in. Ieri c'era apple tv+, oggi non più.

Anche io avevo quella versione prima,poi ho chiesto direttamente all’assistenza e mi hanno mandato il file via e-mail quasi un’giga..versione 930

Giralo anche a me per pm per favore

Ok più tardi te lo giro

Sai che ho guardato ma purtroppo non trovo il file…devo averlo cancellato per liberare spazio

Citazione Originariamente scritto da FlowersPowerz Visualizza messaggio
    Per togliere i difetti di soap opera che decantate, andate nelle impostazioni mettere ultra motion smooth su spento per tutte le sorgenti e poi salvate, staccate la spina, rimettete, accendete e andate nelle impostazioni e disattivate avvio rapido, e su impostazioni di accensione mettete su ricorda. Spegnete di nuovo. Una volta accesa da ora in poi..........[CUT]
    Ho fatto questa cosa qui…ora la tv non ha più quei microscatti dove ero obbligato ad usare lo smooth su moderato,adesso riesco a lasciarla su dolby vision iq con immagine fluida senza scatti,cosa che prima era inutilizzabile

Ho preso la fire stick 4k max come avete consigliato voi..vi dirò come va più tardi..la 55A8G supporta max 1A nella presa usb in alto e l'alimentazione della fire stick è esattamente 1A,meglio usare il suo alimentatore o posso collegarmi direttamente nella usb?

Puoi provare a metterlo direttamente al tv, però non sono sicuro che ti faccia fare gli aggiornamenti. Se attivi hdmi cec dalle impostazioni della fire stick, puoi fare a meno di usare il telecomando dedicato e usare direttamente quello della tv. Io ho impostato la sorgente della firestick al pulsante dedicato personalizzabile

Ottima idea per il pulsante del telecomando...ho visto che va sempre in dolby vision 8 bit rgb va bene così?

Metti profondità colore 12 bit e intervallo dinamico su regolazione automatica in impostazioni schermo.

È 12 bit la TV oppure 10?

È 12 bit

Non esistono pannelli TV a 12 bit

Hanno rimesso Apple tv, tra l'altro senza correggere il problema delle linee blu. Meglio usare le App su firestick, non c'è speranza per quelle integrate.
    https://imgur.com/a/tIawe8k

Edit: è stata ritirata di nuovo. Non sanno nemmeno loro cosa stanno facendo.
    Ultima modifica di FlowersPowerz; 25-12-2022 alle 11:36

Con firestick Max tutto ok.. ho visto che c’è un tipo alimentatore apposta per poterla collegare alla USB, mi sa che lo prendo!!
    Unica cosa che se lascio in Dolby Vision iq è tutto molto giallo secondo me

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •