Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 136

Per il cavo prendine uno in rame 99,9% ofc

@ellebiser non si apre il link..
    Ultima modifica di absinth87; 05-10-2022 alle 08:47

@car71 ok non lo conosco come prodotto è valido con buon rapporto qualità/prezzo?
    Ultima modifica di absinth87; 05-10-2022 alle 08:48

Citazione Originariamente scritto da slave1 Visualizza messaggio
    Per il cavo prendine uno in rame 99,9% ofc
    https://www.amazon.it/Sentivus-SP060...s%2C173&sr=8-2
    tipo questo?

Si, può andare.

Ho letto e visto varie recensioni del Wiim mini e sarà la prossima aggiunta alla catena visto che può essere connesso in digitale e quindi permette di usare il dac Audiolab.

Ho sempre usato cavi 2,5mm ofc ma poi facendo un giro in un locale negozio ho trovato e provato dei thender 50-002 da 3,3 mmq rame ofc e fili da .10mm per le frontali e ho notato la migliore qualità dei trefoli, differenze percepibili poche... Costo accessibile comunque circa 6/7 €/Mt
    LG 65C9 - Denon X3800H 5.2.4 - Audiolab 6000a - Polk Reserve R200 - R300 - Monitor Audio Bronze 2 - FH+RH Dali Alteco - XTZ SUB 10.17 - Focal Chorus Sw700s - Apple Tv 4K - Panasonic UB450 - Synology DS112j - Wiim Mini - Project Debut Carbon Phono Ortofon Blue

Citazione Originariamente scritto da Car71 Visualizza messaggio
    Ho letto e visto varie recensioni del Wiim mini e sarà la prossima aggiunta alla catena visto che può essere connesso in digitale e quindi permette di usare il dac Audiolab.

Ho sempre usato cavi 2,5mm ofc ma poi facendo un giro in un locale negozio ho trovato e provato dei thender 50-002 da 3,3 mmq rame ofc e fili da .10mm per le frontali e ho n..........[CUT]
    grazie lo metto sull'amazzone e monitoro il prezzo vediamo se con il prossimo prime day c'è qualche offerte a lo prendo..
    ok, come cavo pensavo di iniziare con quello postato su quello da 15 metri costa anche meno di quello da 10... 17 euro in totale... in futuro poi deciderò se fare upgrade...

Considera però che al Wiim non penso tu possa collegare il tuo HD per ascoltare i brani che vi sono immagazzinati, per quello dovrai trovare altre soluzioni.

la soluzione come indicato da un utente precedentemente potrebbe essere di collegare l'hard disk al router della tim è vederlo in rete?

Se hai un modem router recente è possibile che abbia una porta USB per la condivisione hdd e potresti risolvere così

ho un tim hub+ è stato montato due mesi fa... che ha a disposizione 2 uscite usb

Perfetto ha condivisione dlna quindi sei apposto !

perfetto ho appena acquistato i cavi... ora aspetto le casse e a breve prendo anche l'ampli l'audiolab a6000 liscio l'ho trovato usato parti al nuovo a 450 euro..

Citazione Originariamente scritto da absinth87 Visualizza messaggio
    @ellebiser non si apre il link..
    Ho rimesso il link allo stesso post adesso va
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •