Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 407 di 407 PrimaPrima ... 307357397403404405406407
Risultati da 6.091 a 6.104 di 6104

Io il ChromeCast l'ho collegato all'amplificatore per comodità. Anch'esso dovrebbe essere compatibile. Proverò a vedere se collegato direttamente funziona.

C'è qualcuno che sa se in qualche modo è possibile mandare una richiesta web o qualsiasi altro modo per poter accendere e spegnere la tv via internet ocmq in locale. Vorrei poterla domotizzare. attualmente uso un ir blaster, ma con il problema dell'aggiornamento dello stato di acceso o spento nel mio pannello di controllo. (Io uso Smartthings)

Ciao, ho riattivato questa ancora bella TV. Noto che ha le app anzianotte, non aggiornate. Amazon Prime era vecchia ma sono riuscito a farla aggiornare e adesso funziona. RaiPlay ha una vecchia version e a parte qualche pulsante di fatto non funziona e va in errore. come si può fare per aggiornarla? La TV monta il software versione 1310, ne esiste una versione nuova, aggiornata?

Ho provato a fare il reset di fabbrica, ma temo che quello che ho trovato da menù, a parte i canali, è restato come prima
    Ultima modifica di nelson1; 02-06-2022 alle 20:29
    LP, CD e musica liquida

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    Ciao, ho riattivato questa ancora bella TV. Noto che ha le app anzianotte, non aggiornate. Amazon Prime era vecchia ma sono riuscito a farla aggiornare e adesso funziona. RaiPlay ha una vecchia version e a parte qualche pulsante di fatto non funziona e va in errore. come si può fare per aggiornarla? La TV monta il software versione 1310, ne esiste ..........[CUT]
    Io ormai non ho più questa TV, comunque purtroppo non esistono versioni software più recenti.
    Ti conviene secondo me acquistare qualcosa come una Fire TV Stick, con pochi soldi te la cavi ed avrai tutte le applicazioni che vuoi aggiornate alla loro ultima versione.

Penso sia l'unica strada.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Citazione Originariamente scritto da steferrari Visualizza messaggio
    Io ormai non ho più questa TV, comunque purtroppo non esistono versioni software più recenti.
    Ti conviene secondo me acquistare qualcosa come una Fire TV Stick, con pochi soldi te la cavi ed avrai tutte le applicazioni che vuoi aggiornate alla loro ultima versione.

Penso sia l'unica strada.
    ok. se posso, per caso l'hai resa per il bonus tv? Comunque volevo tentare un reset più profondo di quello da menù, sai come si procede?
    Ultima modifica di nelson1; 03-06-2022 alle 16:21
    LP, CD e musica liquida

ok. se posso, per caso l'hai resa per il bonus tv? Comunque volevo tentare un reset più profondo di quello da menù, sai come si procede?
    L'ho cambiata perchè negli ultimi tempi si presentava abbastanza frequentemente il problema descritto in questo post:

https://www.avmagazine.it/forum/127-...29#post5148829

Di conseguenza in famiglia abbiam colto l'occasione per sostituirla passando all'OLED che ho in firma attualmente.

La Samsung sono comunque riuscito a venderla ad un mio concittadino per 150 euro... meglio che niente, anche perchè non avrei potuto spingermi troppo oltre dato il problema sopracitato.

Per quanto riguarda il reset di fabbrica c'è una combinazione di tasti per farlo ma sinceramente non ricordo quali... se fai una ricerca in questo thread dovresti trovare qualche indicazione.

Però in teoria non cambierà nulla per la faccenda delle app non aggiornate, quindi non so quanto ti convenga farlo.

Continuo a consigliarti una Fire TV Stick, tra l'altro vedo che su Amazon in questo momento sono in offerta quindi potrebbe essere il momento giusto per prenderne una.

Edit: Per il reset trovi la procedura a pagina 1.
    Ultima modifica di steferrari; 04-06-2022 alle 19:09 Motivo: Aggiunta informazioni
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

L'ho cambiata perchè negli ultimi tempi si presentava abbastanza frequentemente il problema descritto in questo post:

https://www.avmagazine.it/forum/127-...29#post5148829

Di conseguenza in famiglia abbiam colto l'occasione per sostituirla passando all'OLED che ho in firma..........[CUT]
    ok, grazie. Intanto ho già una Fire TV non 4K, la provo così eventualmente ne compro una 4K

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACTORY RESET

INFO
    MENU
    MUTE
    POWER

In sequenza sul telecomando con TV in standby , selezionare prima voce del menu' con ok , e fare factory reset , il tv si spenge , alla riaccensione rifare la procedura d'installazione iniziale .
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PS: siccome non avevo la HU7500 sotto mano, la procedura mi sembrava chiara.
    Dove lo trovo il comando\menù FACTORY RESET? Con la TV in standby non ho alcun menù attivo\visibile. Non ho capito come si deve procedere. Qualche idea in proposito?
    Ultima modifica di nelson1; 05-06-2022 alle 09:27 Motivo: Factory Reset
    LP, CD e musica liquida

Non avendola più non saprei che dirti.
    La TV deve essere spenta come prima cosa.

Dopodiché, devi premere la sequenza di tasti descritta sopra: info, menu, mute, power.

A quel punto la TV si accenderà a dovrebbe apparirti un menu di servizio.
    Da lì in poi non ricordo cosa bisogna selezionare... ho fatto una veloce ricerca online ed ho trovato un "Options, factory reset".

Quindi prova a vedere se trovi questa voce, altrimenti vai un po' ad intuito, non dovrebbe essere una cosa difficilissima una volta che hai il menu di fronte.

[CUT]
    sono riuscito a fare il reset, ma la sezione smart è davvero inchiodata. Ho provato e devo dire che la Fire TV aggiorna questa TV in modo eccellente. Se capita in offerta una Fire TV HD o 4K, la prendo :-)
    Ultima modifica di angelone; 26-06-2022 alle 17:51 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe
    LP, CD e musica liquida

sono riuscito a fare il reset, ma la sezione smart è davvero inchiodata. Ho provato e devo dire che la Fire TV aggiorna questa TV in modo eccellente. Se capita in offerta una Fire TV HD o 4K, la prendo :-)
    Bene, penso si tratti della soluzione migliore.

scusate, ricordo che qualcuno aveva postato l'elenco con tutti i parametri Menù\Immagine ottimali per questa Tv. Qualcuno ricorda dove fossero? grazie in anticipo
    Ultima modifica di nelson1; 06-05-2023 alle 16:46
    LP, CD e musica liquida

C'è una discussione su questo forum: https://www.avmagazine.it/forum/127-...samsung-hu7500

Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    C'è una discussione su questo forum: https://www.avmagazine.it/forum/127-...samsung-hu7500
    esattamente, era proprio questa. Grazie mille!
    LP, CD e musica liquida

Buongiorno scusate l'intrusione e la richiesta. Vorrei sapere se qualche possessore del modello in questione HU7500 del 2014 fosse interessato a venderlo. Possibilmente la versione a 48 pollici con seconda versione del firmware. Sono di Monza. Grazie

Pagina 407 di 407 PrimaPrima ... 307357397403404405406407

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •