Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 230 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 3441

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    e l'unico ad avere problemi è il C15? non succede con gli altri dispositivi connessi, né con le tv precedenti.... e, comunque, il router è vicinissimo...
    solitamente cambiare canale wifi risolve problemi come il tuo

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    solitamente cambiare canale wifi risolve problemi come il tuo
    O cambiando frequenze. Da 2,4 GHz a 5 GHz e viceversa

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Se hai disattivato tutto il disattivabile, secondo me è ABL che interviene.

Puoi postare che modalità stai usando e quali sono i valori che hai? (Luminosità, contrasto, luce oled,ecc...)
    ecco i valori che ho impostato con sky q, ma non credo siano quelli a dare il “problema”

Luminosità Pixel 80
    Contrasto 95
    Luminosità schermo 70 (lo fa pure se lo lascio a 50, però con la luminosità alta mi si stancano meno gli occhi)
    Contrasto dinamico disattivato
    Luminosità massima disattivata
    Gamma 2.2
    Livello nero auto
    Motion eye care disattivato

Profondità colore 45
    Tinta 0
    Gamma colore automatica
    Miglioramento colore disattivato
    Temperatura colore freddo 20

Nitidezza 30
    Super risolution disattivata
    Riduzione rumore disattivato
    Gradazione cromatica disattivata
    Trumotion naturale

Servizi AI tutti disattivati

Cura immagine disattivata
    Regola luminosità logo Basso (lo fa anche se lo disattivo)
    Movimento schermo attivato

Queste sono le impostazioni, ma lo fa anche su Xbox in dolby vision

Probabilmente, come dici tu, è proprio l’ABL. C’è un modo per disattivarlo? Entrare nel service menu invalida la garanzia?
    Ultima modifica di Kain21; 06-12-2021 alle 18:09

Per curiosità ho voluto verificare che pannello montasse il mio 77C15 ed è WBE, quindi nuovo pannello EVO.
    Lg vende 1000 euro in più la serie G, spero ci sia qualcosa in più anche a livello di alimentazione per giustificare la spesa. Considerato che è l'unica a non spingere il pannello EVO fino ai 1000 e più nits mi viene il serio dubbio che sia proprio una serie C senza base d'appoggio.

Come hai fatto FilyOp?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao a tutti. A giorni mi verrà consegnato un LG OLED65C15LA, con montaggio compreso. Mi sapete dire se la tv è provvista di staffa di sostegno da mobile, visto che non posso attaccarla al muro? Se invece devo acquistarne una, cosa mi consigliate? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Silvano17 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. A giorni mi verrà consegnato un LG OLED65C15LA, con montaggio compreso. Mi sapete dire se la tv è provvista di staffa di sostegno da mobile, visto che non posso attaccarla al muro? Se invece devo acquistarne una, cosa mi consigliate? Grazie
    la serie C1 è compresa di staffa
    ...Difficile da vedere il lato oscuro è!
    Yoda docet!

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Come hai fatto FilyOp?
    Con il telecomando fully8, entrando nel menù di servizio (IN-START)

Ottima notizia, grazie Nathan!

Citazione Originariamente scritto da Kain21 Visualizza messaggio
    ecco i valori che ho impostato con sky q, ma non credo siano quelli a dare il “problema”
    Continuo a pensare che sia quello che va ad intervenire. Perché i contenuti come partite, sono più soggette a questo inconveniente. In realtà valori troppo forti, possono portare il sw della tv ad essere più aggressivo.

Se usi quei valori dubito tu possa usare questi che ti scrivo, ma provare non costa nulla.

Pixel 65
    Contrasto 85
    Schermo 50

Sulla garanzia onestamente non posso darti una risposta ufficiale. Posso dirti che ad oggi, leggendo in Rete, non ho letto nessun problema in caso di assistenza. In ogni caso puoi riattivare tutto. Quindi dipende da te

Citazione Originariamente scritto da FilyOp Visualizza messaggio
    Per curiosità ho voluto verificare che pannello montasse il mio 77C15 ed è WBE, quindi nuovo pannello EVO.
    Lg vende 1000 euro in più la serie G, spero ci sia qualcosa in più anche a livello di alimentazione per giustificare la spesa. Considerato che è l'unica a non spingere il pannello EVO fino ai 1000 e più nits mi viene il serio dubbio che sia..........[CUT]
    Condivido quello che dici.
    Ma va detto però in favore di LG, che tra un C1 con quel pannello ed un con il pannello evo, non cambia nulla.
    Perché se non vai ad intervenire nel menù di servizio (non ho mai approfondito, quindi non so se poi effettivamente si hanno i risultati del g1) all'utente non cambia nulla.

Quindi diciamo che la differenza c'è tra le due serie, la fortuna è che alcuni C1 montano un pannello identico, ma che di base non ti dà nulla in più di uno che non lo monta.

Le prestazioni del pannello Evo su lg C1 sono le stesse del pannello "vecchio", parlando di luminosità massima. Ma un pannello evo castrato via software equivale ad un pannello che lavora sotto specifica e ciò non può che giovare alla longevità, alle temperature d'esercizio ecc. Inoltre il fatto che basti un tap sul menù di servizio per renderlo identico alla serie G rende l'idea di quanto sottile sia la differenza hardware tra i 2 prodotti.

Citazione Originariamente scritto da FilyOp Visualizza messaggio
    Con il telecomando fully8, entrando nel menù di servizio (IN-START)
    intendi Meliconi Fully 8.1?

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Continuo a pensare che sia quello che va ad intervenire. Perché i contenuti come partite, sono più soggette a questo inconveniente. In realtà valori troppo forti, possono portare il sw della tv ad essere più aggressivo.

Se usi quei valori dubito tu possa usare questi che ti scrivo, ma provare non costa nulla.

Pixel 65
    Contrasto 85
    Schermo 5..........[CUT]
    Grazie, sei stato gentilissimo. Quindi mi basta trovare un telecomando compatibile per attivare il service menu e posso togliere quei limiti. Ne hai uno da consigliarmi?

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    intendi Meliconi Fully 8.1?
    Io ho usato il fully8, ce l'ho a casa da diversi anni. Il Fully 8.1 mi pare di ricordare vada bene lo stesso ma non posso garantirtelo.
    Altra cosa, io sono entrato in quel menù senza curarmi se ci fossero rischi per la garanzia ma non lo farei se si è apprensivi o sensibili al tema.

come va gestito il movimento sul C1?

Pagina 149 di 230 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •