Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 230 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 3441

Ma a voi, con l'aggiornamento .80, in Game Optimizer compare il logo G-Sync sopra la scritta VRR? (Naturalmente il G-Sync è attivato)

No, neanche a me.
    Con i firmware precedenti si lo faceva.

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    stavo smanettando un pò con webos sul mio c1 e devo dire che per il momento sono rimasto abbastanza deluso perchè è di una lentezza esagerata e noto diversi lag quando sono nella schermata home
    Si è veramente lento, probabilmente il chip che lo gestisce è sottodimensionato rispetto al webos
    Ultima modifica di giucos; 12-12-2021 alle 17:18

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    No, neanche a me.
    Con i firmware precedenti si lo faceva.
    Anche su internet, sul forum Nvidia si lamentano del problema sui C1

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio

conviene registrare la TV sul sito della LG? ho provato a loggarmi con l'account creato sulla tv su..........[CUT]
    Si meglio registrarsi sul sito, nel caso in futuro serva un intervento di assistenza in garanzia. Anche io stranamente ho dovuto fare una doppia registrazione.
    LG OLED 55C1 + XBOX SERIES X + PS5

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Ma a voi, con l'aggiornamento .80, in Game Optimizer compare il logo G-Sync sopra la scritta VRR? (Naturalmente il G-Sync è attivato)
    Io con la Xbox non ho notato cambiamenti, per quando riguarda AMD FreeSync Premium, che compare sempre. Riguardo al G-Sync di Nvidia, bisogna vedere se è solo un problema di logo che non compare o non viene più attivata la funzione.
    LG OLED 55C1 + XBOX SERIES X + PS5

Citazione Originariamente scritto da Gaara Visualizza messaggio
    Io con la Xbox non ho notato cambiamenti, per quando riguarda AMD FreeSync Premium, che compare sempre. Riguardo al G-Sync di Nvidia, bisogna vedere se è solo un problema di logo che non compare o non viene più attivata la funzione.
    Anche a me il FreeSync funziona con la Xbox

Ma anche a a voi la modalità Home Cinema ha il TruMotion non modificabile?

In dolby Vision IQ, come lo trovo?

Non c'è una voce Dolby Vision IQ. Da quello che ho capito se si tiene attivo il sensore di rilevamento della luminosità il tv va in DV IQ. Ma io ce l'ho disattivato.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da TearS Visualizza messaggio
    Ma anche a a voi la modalità Home Cinema ha il TruMotion non modificabile?
    Se è come sul cx, perché hai attiva la selezione automatica del contenuto

Ciao a tutti,
    Perdonate l'ignoranza ma non riesco a vedere HDR da sky q:
    -il decoder pare impostato giusto e spento e riacceso mantiene 2160p 4k HDR
    -il cavo è nuovo 8k sticazzi che fa anche il caffè in UHD
    -ma se dal tv premo rotellina poi tre puntini “tutte le impostazioni” e poi “generale” non ho la voce HDMI UltraHD Deep Colour. Non è oscurata, proprio non c’è…
    Posso andare su dispositivi, poi impostazioni hdmi, poi HDMI deep colour (ma non ULTR) e poi posso selezionare 4k o disattiva, e seleziono 4k.
    Però continuo a non vedere il canale 213 o altri programmi da sky in hdr.
    Invece da app interne (disney o youtube) vedo in hdr…
    Grazie a chi mi può aiutare…
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Ma anche il vostro c1 si disconnette dalla rete Wi-Fi in standby una volta spento? O capita solo a me?

Citazione Originariamente scritto da nisti Visualizza messaggio
    Ma anche il vostro c1 si disconnette dalla rete Wi-Fi in standby una volta spento? O capita solo a me?
    Hai provato ad abilitare "Accendi TV con dispositivo WiFi" in Impostazioni - Generale - Dispositivi - Dispositivi esterni - Accendi TV con dispositivo mobile? Può darsi che così non si metta il wifi in standby.
    Io comunque ho la TV collegata via cavo e non posso valutare se anche la LAN va in standby

Citazione Originariamente scritto da nisti Visualizza messaggio
    No a me non è mai successo all'avvio di avere il tv disconnesso.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 152 di 230 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •