Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 230 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3441

Citazione Originariamente scritto da GMC Visualizza messaggio
    Ciao a Tutti,
    Mi è arrivato il 65C16 e ho rifiutato la copertura Comet per fare quella ufficiale LG ma non mi è chiara la differenza fra Care e Care Plus, questa la descrizione della plus 5 anni

Il Servizio di assistenza PLUS protegge totalmente il tuo prodotto per 5 anni. Tutto incluso per te, compresi eventuali guasti non coperti dalle normali ..........[CUT]
    Io ho fatto la Plus di 5 anni. Nel mio caso ho speso 179 euro, ma secondo me ne vale la pena, visto quanto costa la TV. Si è vero che fra Care normale e Care Plus non si capisce la differenza, ma alla fine per soli 30 euro di differenza ho preferito andare sul sicuro e fare la Plus. Ovviamente io mi riferisco all'estensione di 5 anni, quella da 3 anni non l'ho nemmeno presa in considerazione, perchè vorrei stare tranquillo per più tempo possibile.

A me finora non era mai capitato, oggi ho installato l'ultimo firmware (quello che risolve il problema HDMI che io non avevo) ed ecco il problema screensaver.... 😠
    Ultima modifica di Don Chisciotte; 23-11-2021 alle 17:50

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    piccolo off topic: il dlna, se non gli fai fare trascoding, non é pesante. si tratta solo di un protocollo di connessione. come smb é il protocollo di connessione dei pc windows. se il tuo nas ha una base linux puoi usare twonky abilitando solo indicizzazione e presentazione dei file video. funziona anche su uno scaldabagno. addirittura la mia tv v..........[CUT]
    Ringrazio te e tutti gli altri che mi hanno dato risposte
    Alla fine ero proprio finito su Twonky, senza transcodifica, abilitandolo in modalità cartelle. Per la cronaca il mio nas è un Zyxel Nsa 325v2. Twonky è in versione 7.2 e sembra andare liscio tranne per il fatto che sulla tv riesco a sentire solo una traccia audio dei film(la principale? chissà) devo capire se e come risolvere. Avevo provato Plex con gli eseguibili per ARM5 ma niente da fare, è troppo pesante.

Altra domanda: Ogni tanto mi capita sui canali TV la fastidiosa pubblicità che mi restringe lo schermo. Ho modificato due opzioni nelle impostazioni, ma mi pare di non averla debellata. C'è modo di elimina completamente?

Citazione Originariamente scritto da chairam Visualizza messaggio
    Ringrazio te e tutti gli altri che mi hanno dato risposte
    Alla fine ero proprio finito su Twonky, senza transcodifica, abilitandolo in modalità cartelle. Per la cronaca il mio nas è un Zyxel Nsa 325v2. Twonky è in versione 7.2 e sembra andare liscio tranne per il fatto che sulla tv riesco a sentire solo una traccia audio dei film(la principale? ..........[CUT]
    Per la pubblicità devi disattivare l'avvio all'accensione di HbbTV
    TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Di base sia care che plus sono un'estensione della normale garanzia. Sul sito di lg nel pdf delle condizioni, sul plus si aggiunge :

-Insufficiente o difettosa stabilità del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un
    utilizzo secondo le specifiche (copertura valida per tutte le categorie di Dispositivo)
    - Corto circ..........[CUT]
    Grazie, mi consola che non sono l'unico che percepisce “ambiguità”… con Comet al telefono mi hanno detto di 5 anni incluso il burn a 129€ ma quando ho chiesto dei pixel han tergiversato…”beh, solo uno no, ma tanto dopo poco parte tutta la fila…” vabbè, penso proprio che farò come te, estensione a 5 anni della garanzia standard.
    Grazie!
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Buongiorno a tutti, sono un fresco possessore di un 65C15, prime impressioni super positive, specialmente considerando la provenienza da LCD fascia bassa di 7-8 anni fa... Devo ancora studiarmi bene le innumerevoli possibilità di configurazione e valutare l'uniformità del pannello, a tal proposito ho provato a ricercare sul forum il pacchetto zip contenente le varie schermate di test senza successo, qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi il link ?

Su YouTube ci sono tantissimi test per l'oled. https://youtu.be/eIJxh9UGyak come questo. Considera che il pannello migliorerà con 100/150 ore di utilizzo.

Citazione Originariamente scritto da GMC Visualizza messaggio
    ”beh, solo uno no, ma tanto dopo poco parte tutta la fila…”
    Che volendo si può anche aiutare con qualche colpetto ben assestato.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Buongiorno, scusatemi se ripeto una domanda che è già stata fatta, ma non la trovo nel thread. Ho visto un lg C12LA a 999 euro (55 pollici). So che è garanzia europa (credo trattata anche in italia giusto?) e mi sembra di capire che sia il lotto per il mercato polacco. Esiste qualche differenza o problematica rispetto al C1 del mercato italiano? Ancora grazie.
    Ultima modifica di langi83; 24-11-2021 alle 14:05

A prescindere dal prezzo, acquistare (oled 65 c1) direttamente dallo shop on line di LG ha qualche controindicazione? Mi interessa soprattutto l'aspetto della consegna al piano che mi dà qualche pensiero. C'è qualcuno che ha gia esperienza in merito? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di teck; 24-11-2021 alle 16:09

Citazione Originariamente scritto da Lucasound Visualizza messaggio
    Per la pubblicità devi disattivare l'avvio all'accensione di HbbTV
    Scusa ma materialmente come si fa? Puoi essere più chiaro?

Ciao a tutti. In vista del black friday avrei intenzione di acquistare il C1.
    Vengo da un Samsung da 55 pollici modello KU6400 del 2016 che ha fatto egregiamente il suo dovere, ma ora vorrei aggiornarmi con un OLED.
    Avrei un paio di cose da chiedere, a chi lo ha già o a chi è più informato:

1) Ho visto che ci sono diversi modelli del C1, ovvero C14, C15 e C16. Cosa cambia tra i tre?
    2) Leggendo in giro, il televisore ha ottime recensioni ma si rimarca un po' dovunque la pecca della luminosità. Cosa sapete dirmi a riguardo di più specifico? Questo fattore può incidere tanto?
    3) Lo consigliereste per il gaming? Ho una PS5 e mi interesserebbe soprattutto per quello e per lo streaming via Fire Stick.
    4) Ho letto in giro dei problemi di visualizzazione con Sky Q, ma che erano al lavoro per risolverli. Sapete se il problema è stato risolto?

Per il resto, dovrei sapere tutto quello che mi serve. L'audio non mi interessa più di tanto, visto che lo collegherei ad una soundbar Atmos con gli speaker posteriori (purtroppo, causa spazio e conformazione della sala, non mi è possibile installare un home theatre).
    Poi, ovviamente, chiedo se me lo consigliereste a livello generale e se il salto vale la candela.

1 )14 e 15 cambia il colore dietro, il 16 può sfruttare le casse wesa
    2) non è luminoso come un lcd ma a meno che non lo vedi col sole addosso va bene ed al buio è incomparabile
    3)Per il gaming è ottimo
    4) Problema risolto con aggiornamento firmware
    Ultima modifica di iafaccio; 24-11-2021 alle 17:26
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Quella della scarsa luminosità degli OLED è parzialmente una leggenda metropolitana: vieni da un TV LCD che fa 400 nits in HDR ed il C1 ne fa il doppio......

Perfetto, grazie mille ad entrambi, sono sempre più convinto ad acquistarlo.

Pagina 134 di 230 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •