Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 230 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 3441

Citazione Originariamente scritto da gpc Visualizza messaggio
    azz.....io a 2,80 ho preso il 77'' (deve arrivare), sbagliato ?? era meglio 65 ?
    Io 2.7 ed un 77"
    Vai tranquillo, sembra già piccolo!!!
    Ultima modifica di ghevin; 19-11-2021 alle 16:48
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha ricevuto il cashback LG? A me approvata la promo dopo aver comprato il TV ad Agosto , ma ancora nulla!
    io l'ho preso a LUGLIO, promo approvata ed ancora non arriva

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi comanda con Echo dot (Alexa) la TV? Come vi trovate? C'è l'app da telecomando, ma non si può usare a mani libere e ogni tanto premendo il pulsante del telecomando non si attiva.
    Io l'ho configurata da poco, gira i canali spegne il tv, ma non l'accende.

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Ragazzi qualcuno di voi ha ricevuto il cashback LG? A me approvata la promo dopo aver comprato il TV ad Agosto , ma ancora nulla!
    Anch'io preso a luglio mi è arrivato circa una settimana fa
    Ultima modifica di mtofa; 19-11-2021 alle 18:43
    LG OLED 65C16

Citazione Originariamente scritto da Gaara Visualizza messaggio
    Da oggi il servizio Nvidia GeForce Now è disponibile per i TV OLED LG del 2021. Per giocare basterà abbinare un controller compatibile via bluetooth.
    Mi segnalate, cortesemente, un controller compatibile a prezzo decente? Non ho nè PSxx nè XBox....
    Grazie

P.S. Meglio se Wireless\bluetooh
    TV LG OLED48C15LA #FinoAllaFine

Citazione Originariamente scritto da mtofa Visualizza messaggio
    Io l'ho configurata da poco, gira i canali spegne il tv, ma non l'accende
    Vero, mi è appena arrivato Echo dot e non l'accende. Non ho capito perché all'inizio dell'installazione mi cambiava anche i canali della TV e mi faceva selezionare le HDMI (sorgenti), ma dopo qualche oretta non mi dava più la possibilità di farlo.
    E comunque se colleghi una Fire Stick alla TV e dai il comando di accenderla, ti accende pure la tv

Ma la pellicola sul retro è da togliere? Nel manuale non è scritto da nessuna parte

Denudala
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Fatto

Citazione Originariamente scritto da Tegame Visualizza messaggio
    Mi segnalate, cortesemente, un controller compatibile a prezzo decente? Non ho nè PSxx nè XBox....
    Grazie

P.S. Meglio se Wireless\bluetooh
    Io ho usato il controller Xbox e va benissimo. Probabilmente basta che il controller abbia il bluetooth integrato. Per Stadia invece credo che servirà il controller di Google.
    Ultima modifica di Gaara; 20-11-2021 alle 02:18

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Come funziona? Il pad della ps5 è compatibile?
    Si ufficialmente sono supportati i controller di PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Devi abbinarlo alla TV via bluetooth, come si fa con le cuffie wireless.
    Ultima modifica di Gaara; 20-11-2021 alle 02:23

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    io acquistato a Luglio e ancora nisba i 6 mesi di tempo per rimborsarmi scadono a Gennaio nel mio caso....speriamo per Natale, sarebbe un bel regalo
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Ieri ho visto su amazon prime video la prima puntata de "La ruota del tempo"
    E' in 4k hdr (compare il logo HDR in alto a dx appena parte).
    Una qualità IGNOBILE se confrontata alle produzioni Dolby Vision di netflix. Rumore video scandaloso.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Preso a metà luglio...ancora nessun rimborso.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ho appena ordinato un 65C16 proveniendo da un 65B8 con cui mi sono trovato ottimamente anche dal lato interfaccia utente.
    Sono quindi un po' preoccupato dal WebOS 6.0. Fa così schifo come sento in giro? Mi pentirò dell'acquisto? Voi come vi trovate con questo nuovo OS?

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Vero, mi è appena arrivato Echo dot e non l'accende...
    Certo che non l'accende. L'Echo non emette segnali IR. Può solo accenderla via rete. Devi andare nelle impostazioni tv ed abilitare la funzione relativa (non mi ricordo come è chiamata). In pratica l'elettronica resta sempre attiva e si spegne solo lo schermo.
    Ultima modifica di rotomax; 20-11-2021 alle 10:56

Citazione Originariamente scritto da rotomax Visualizza messaggio
    Ho appena ordinato un 65C16 proveniendo da un 65B8 con cui mi sono trovato ottimamente anche dal lato interfaccia utente.
    Sono quindi un po' preoccupato dal WebOS 6.0. Fa così schifo come sento in giro? Mi pentirò dell'acquisto? Voi come vi trovate con questo nuovo OS?

Certo che non l'accende. L'Echo non emette segnali IR. Può solo accenderla..........[CUT]
    Adoro come abbiano semplificato di molto le impostazioni, per gli smanettoni come me che guardano tutto. Invece per quanto riguarda il resto non mi piace tanto, appena accesa la tv compaiono in basso le app ma poi scompaiono subito, non rimangono molto a schermo.
    Per vedere le app bisogna premere poi il tasto home e ti manda in una vera e propria schermata home, ma non ti consente di vedere quello che stavi guardando. Le app sono in una piccola porzione circondate da una marea di contenuti consigliati dalle varie app, cosa che può essere interessante, per scoprire qualcosa.

Pagina 131 di 230 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •