Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 230 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 3441

Citazione Originariamente scritto da robyevolution Visualizza messaggio
    Ho appena testato Sky Q sul mio 65C16 e ha riprodotto correttamente un film in HDR senza problemi, la TV è stata fabbricata a Luglio.
    Sfortunati noi che l’abbiamo acquistato ora

Io l'ho acquistato da euronics una settimana fa, per ora forse conviene acquistarlo dai negozi fisici e controllare la data di produzione.

Citazione Originariamente scritto da tvsmart Visualizza messaggio
    Sfortunati noi che l’abbiamo acquistato ora
    Citazione Originariamente scritto da robyevolution Visualizza messaggio
    Io l'ho acquistato da euronics una settimana fa, per ora forse conviene acquistarlo dai negozi fisici e controllare la data di produzione.
    Quindi tu l’hai acquistato da poco e ti hanno dato uno prodotto a luglio?

Idem. Acquistato due settimane fa, è di luglio

Citazione Originariamente scritto da Tegame Visualizza messaggio
    Io boh.....

"grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia e le confermo che la divisione tecnica è al lavoro per comprendere la causa e scegliere la soluzione idonea.

Al momento non è prevista l'assistenza a domicilio in Italia per questo motivo ma attendiam gli sviluppi per comprendere come proseguire.

..........[CUT]
    dovete stressarli finchè non vi risolvono il problema o iniziare a pensare ad una class action come feci io insieme ad altri utenti anni fa su questo forum contro samsung..
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

In 4K se non vuoi creare artefatti l'unica opzione possibile è disattivare il truemotion. Se rimangono vuol dire che gli artefatti sono già presenti nella sorgente.
    Idem per contenuti SD (cui però si aggiunge anche l'upscaler che è attivo per definizione): rimane sempre il punto che per fare dei test devi essere sicuro che non ci siano artefatti nella sorgente, dopodichè sta all'algoritmo rendere il più reale possibile l'immagine in 4k (quindi "inventando" 3 pixel per ogni pixel della sorgente) aggiungendo poi l'interpolazione dei frame mancanti tra un quadro e l'altro se abiliti il truemotion .
    Se i test che hai fatto erano su una sorgente compressa ed elaborata dalla firestick dubito che i risultati che hai ottenuto abbiano una qualche utilità (se non quella di giudicare soggettivamente il risultato migliore di algoritmi di produttori diversi su sorgenti scadenti o comunque non sicure)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    dovete stressarli finchè non vi risolvono il problema o iniziare a pensare ad una class action come feci io insieme ad altri utenti anni fa su questo forum contro samsung..
    se non sbaglio avete aperto un thread apposito per questo problema, perchè non continuate la discussione li?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    se non sbaglio avete aperto un thread apposito per questo problema, perchè non continuate la discussione li?
    perche sono passati molti anni, perche si parlava di altro marchio ....

la situazione era simile, il tv dichiarava che andava ad una risoluzione e poi non era quella, neanche da pc.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Parlo di questo thread https://www.avmagazine.it/forum/147-...on-sky-q-black
    non mi pare ne altro marchio ne molti anni fa

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Vai a vedere cosa dice gametime sul fatto del pannello EVO.. che di fatto non esiste.. è sempre lo stesso pannello con qualche accorgimento software.. il pannello in se è identico.. vai a vedere pure le sue comparazioni e ne riparliamo..
    ti cito solo le parole di LG: LG ha rilasciato nuove informazioni sul pannello utilizzato nella nuova serie G1 di televisori OLED. La tecnologia è sempre White OLED, ma l'evoluzione evocata dal nome è data dall'accoppiamento tra nuovi materiali e un nuovo processore.

Io acquistato il 9 ottobre in negozio Euronics (fatto arrivare da altro negozio perchè non disponibile) è fabbricato a luglio...

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Vai a vedere cosa dice gametime sul fatto del pannello EVO.. che di fatto non esiste.. è sempre lo stesso pannello con qualche accorgimento software.. il pannello in se è identico.. vai a vedere pure le sue comparazioni e ne riparliamo..
    No il pannello evo non è differente solo via software.

https://www.afdigitale.it/oled-evo-luminanza-sovrana/

Ha uno strato in più. E' leggermente più luminoso con consumi migliorati. E meno rischio burn in. Ciao
    TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100

Più luminoso, meno rischio burn-in....strano.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Credo dipenda dal fatto che consuma molto meno a parità di luminosità prodotta, c' è meno energia in gioco.
    TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    In 4K se non vuoi creare artefatti l'unica opzione possibile è disattivare il truemotion. Se rimangono vuol dire che gli artefatti sono già presenti nella sorgente.
    Idem per contenuti SD (cui però si aggiunge anche l'upscaler che è attivo per definizione): rimane sempre il punto che per fare dei test devi essere sicuro che non ci siano artefatti n..........[CUT]
    Grazie sei stato molto esaustivo.
    Naturalmente sono consapevole che i video attuali di Dazn (e non solo) delle partite non sono in 4k e che il processore del TV deve inventarsi tutti quei pixel per cercare di raggiungere al meglio il 4k (upscaling). Ed hai detto bene, ho fatto le prove per vedere se c'è attualmente un TV che ci riesce meglio. Ma i risultati con le relative conclusioni li ho riportati prima. Bene o male le marche (e i modelli OLED) più blasonate si eguagliano, quindi mi terrò il mio LG 65. Altrimenti lo avrei sostituito con uno più performante di un'altra marca. Dato il prezzo elevato che si spende, si pretende il meglio.

Pagina 105 di 230 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •