Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 203 di 203

oggi nella stessa fascia di prezzo ci sono la firestick4k e google tv che vanno meglio, potresti provare al seconda.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Stavo per prendere la cube (che almeno al Frame matching per prime video) ma poi ho scoperto che non supporta i formati audio HD. La ShieldTV non supporta HDR10+. La AppleTV4k non supporta HDR10+ e cadenza 24p. Lo zidoo s9x supporta tutto tranne UHD su Prime Video, Netflix e Disney+ e costa un patrimonio.
    Insomma ad oggi non ce n'è uno che faccia tutto...

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    oggi nella stessa fascia di prezzo ci sono la firestick4k e google tv che vanno meglio, potresti provare al seconda.
    Ho la Chromecast 4K, comprare la versione Google TV non mi garba, sarebbe un po' un doppione.

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    E comunque anche la versione finale della S su pie è buggata ancora oggi. Bisogna riavviare spesso perchè altrimenti inizia a laggare fino a bloccarsi quando si guarda un qualsiasi stream video.
    Ah non succede solo a me allora... io lo devo rebootare praticamente ogni giorno, quando esce dallo stand-by non riesce più a fare streaming di nulla. Ormai ho capito, e quando lo devo usare la prima cosa che faccio è un restart.
    Ultima modifica di Parnas; 01-03-2021 alle 00:26

Io posseggo la mi box s e sinceramente non ho lag e blocchi.Sarà che quando arrivò l'aggiornamento ad Android 9 feci un reset?
    Comunque oggi è arrivato un aggiornamento con patch di sicurezza di gennaio, correzioni bug e miglioramento delle prestazioni.

Quando si aggiorna il sistema bisogna sempre fare il reset.
    Ancora non l'ho installato... Aspetto che qualcuno sul gruppo dei betatester lo provi e commenti

Buongiorno, ogni volta che si collega alla rete wifi o per altre notifiche, esce la barra di notifica con la “x” per ignorare. È possibile disabilitare/nascondere questa funzione?

Con l'ultimo aggiornamento riscontro queste problematiche.

- Niente Atmos in Netflix
    - Niente 5.1 in Plex*, ne DD+ ne DTS. Ogni tanto parte il DD semplice.
    - Niente 5.1 in Disney+*
    - Niente HDR in Amazon Prime Video. C'è un problema con EDID per cui l'app rileva l'HDR10+ della TV (Samsung Q80R) e mi ripropone quello. Il problema è che il Box non supporta HDR10+ e quindi sulla TV vedo uno stream che continua a cambiare luminosità a cavolo senza contrasto o con scene in cui non si capisce nulla da quanto è scuro.
    - Tutti gli stream video, Tranne in Kodi o Plex in cui si attiva il Frame Matching, hanno un microscatto ogni 5/6 secondi (3:2 Pulldown?)
    - Kodi 18/19 ha problemi di scattosità che non ci sono invece in Plex. Resta il problema che su Kodi o Plex dopo 1 giorno di standby quando faccio partire un video mi si blocca il box e devo forzare un riavvio.

Inutile ripetere che dopo ogni aggiornamento ho fatto il reset totale.

*Ho settato l'Audio sia in automatico che in Manuale con DD, DD+ and DTS attivati.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •