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		Discussione: Xiaomi Mi Box Android TV 6.0 4K HDR
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	23-02-2021, 12:31 #196oggi nella stessa fascia di prezzo ci sono la firestick4k e google tv che vanno meglio, potresti provare al seconda. LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
 Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
 [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
 [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
 
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	23-02-2021, 13:38 #197 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
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 Stavo per prendere la cube (che almeno al Frame matching per prime video) ma poi ho scoperto che non supporta i formati audio HD. La ShieldTV non supporta HDR10+. La AppleTV4k non supporta HDR10+ e cadenza 24p. Lo zidoo s9x supporta tutto tranne UHD su Prime Video, Netflix e Disney+ e costa un patrimonio. 
 Insomma ad oggi non ce n'è uno che faccia tutto...
 
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	23-02-2021, 15:07 #198
 
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	01-03-2021, 01:18 #199 Member Member- Data registrazione
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 Ultima modifica di Parnas; 01-03-2021 alle 01:26 
 
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	09-03-2021, 17:44 #200Io posseggo la mi box s e sinceramente non ho lag e blocchi.Sarà che quando arrivò l'aggiornamento ad Android 9 feci un reset? 
 Comunque oggi è arrivato un aggiornamento con patch di sicurezza di gennaio, correzioni bug e miglioramento delle prestazioni.
 
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	10-03-2021, 11:08 #201 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
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 Quando si aggiorna il sistema bisogna sempre fare il reset. 
 Ancora non l'ho installato... Aspetto che qualcuno sul gruppo dei betatester lo provi e commenti
 
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	10-03-2021, 13:04 #202 Junior Member Junior Member- Data registrazione
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 Buongiorno, ogni volta che si collega alla rete wifi o per altre notifiche, esce la barra di notifica con la “x” per ignorare. È possibile disabilitare/nascondere questa funzione? 
 
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	12-03-2021, 17:15 #203 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
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 Con l'ultimo aggiornamento riscontro queste problematiche. 
 
 - Niente Atmos in Netflix
 - Niente 5.1 in Plex*, ne DD+ ne DTS. Ogni tanto parte il DD semplice.
 - Niente 5.1 in Disney+*
 - Niente HDR in Amazon Prime Video. C'è un problema con EDID per cui l'app rileva l'HDR10+ della TV (Samsung Q80R) e mi ripropone quello. Il problema è che il Box non supporta HDR10+ e quindi sulla TV vedo uno stream che continua a cambiare luminosità a cavolo senza contrasto o con scene in cui non si capisce nulla da quanto è scuro.
 - Tutti gli stream video, Tranne in Kodi o Plex in cui si attiva il Frame Matching, hanno un microscatto ogni 5/6 secondi (3:2 Pulldown?)
 - Kodi 18/19 ha problemi di scattosità che non ci sono invece in Plex. Resta il problema che su Kodi o Plex dopo 1 giorno di standby quando faccio partire un video mi si blocca il box e devo forzare un riavvio.
 
 Inutile ripetere che dopo ogni aggiornamento ho fatto il reset totale.
 
 *Ho settato l'Audio sia in automatico che in Manuale con DD, DD+ and DTS attivati.
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da ovimax
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