Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 203

Domanda terra terra da nuovo possessore, mi è stato regalato ora da un amico che non lo usa e vorrei collegarci un hdd per provare a vedere un film in 4k hdr, devo scaricare qualche applicazione che me lo permetta? Scusate l'ignoranza profonda ma non l'ho ancora nemmeno acceso.

Citazione Originariamente scritto da FKG Visualizza messaggio
    Domanda terra terra da nuovo possessore, mi è stato regalato ora da un amico che non lo usa e vorrei collegarci un hdd per provare a vedere un film in 4k hdr, devo scaricare qualche applicazione che me lo permetta? Scusate l'ignoranza profonda ma non l'ho ancora nemmeno acceso.
    Prova con Kodi o Spmc, che è lo stesso programma ma più specifico per android.Oppure semplicemente un player come mxplayer.

Ragazzi, scusate se sono off topic. Possiedo il TV box in questione e finora l'ho utilizzato collegato ad un proiettore benq th683 sfruttando per il momento (non giudicatemi xd) le casse integrate. Vicino la TV invece ho un Pioneer vsx 324 e delle magnat e mi chiedevo (prima di smuovere tutto) se collegando il mibox all' HDMI in dell'amplificatore e uscendo da questo verso il proiettore (sempre in HDMI) riuscirei a sentire l'audio e se sì, sarebbe in stereo o 5.1? Grazie a chi saprà consigliarmi!

Citazione Originariamente scritto da elros1990 Visualizza messaggio
    Ragazzi, scusate se sono off topic. Possiedo il TV box in questione e finora l'ho utilizzato collegato ad un proiettore benq th683 sfruttando per il momento (non giudicatemi xd) le casse integrate. Vicino la TV invece ho un Pioneer vsx 324 e delle magnat e mi chiedevo (prima di smuovere tutto) se collegando il mibox all' HDMI in dell'amplificatore ..........[CUT]
    Certo che puoi, anzi devi :-)
    Con l'attacco hdmi non ti precludi alcuna configurazione che io sappia, poi dipende dalle potenzialità del tuo amplificatore.

Citazione Originariamente scritto da failax Visualizza messaggio
    Certo che puoi, anzi devi :-)
    Con l'attacco hdmi non ti precludi alcuna configurazione che io sappia, poi dipende dalle potenzialità del tuo amplificatore.
    ah menomale, avevo il dubbio di non poter sentire l'audio. Mi avevano detto che non solo l'amplificatore ma anche cavo, periferica e proiettore dovevano avere il protocollo hdmi ARC. È giusto? Scusa le domande da niubbo e grazie dell'aiuto!

PS. Dici che l'audio uscirà in 5.1?
    Ultima modifica di elros1990; 08-11-2017 alle 19:28

ah menomale, avevo il dubbio di non poter sentire l'audio. Mi avevano detto che non solo l'amplificatore ma anche cavo, periferica e proiettore dovevano avere il protocollo hdmi ARC. È giusto? Scusa le domande da niubbo e grazie dell'aiuto!

PS. Dici che l'audio uscirà in 5.1?
    Fai prima ad attaccarlo e provare, secondo me funziona tutto..
    L'audio esce in 5.1 se è effettivamente così, ed in ogni caso l'amplificatore dovrebbe essere in grado di modificarlo secondo le tue esigenze.

Hai ragione, meglio che provo prima, avevo chiesto perché i 3 anelli della catena sono su due piani diversi e volevo sapere se era fattibile, ad ogni modo grazie dell'assistenza! Farò sapere se riesco nell'impresa! ��

salve, anch'io ho il box in questione....spesse volte, dallo standby non si riprende più premendo il tasto del telecomando e devo scollegare e ricollegare la spina. Succede anche a voi?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da moro Visualizza messaggio
    salve, anch'io ho il box in questione....spesse volte, dallo standby non si riprende più premendo il tasto del telecomando e devo scollegare e ricollegare la spina. Succede anche a voi?
    grazie
    No a me no. Non saprei dirti di più purtroppo

Fai prima ad attaccarlo e provare, secondo me funziona tutto..
    L'audio esce in 5.1 se è effettivamente così, ed in ogni caso l'amplificatore dovrebbe essere in grado di modificarlo secondo le tue esigenze.
    Ciao scusami, sono di nuovo qui a far domande. Ho finalmente provato a collegare il mi box all'hdmi-in dell'amplificatore e sono uscito con l'hdmi-out verso il proiettore. E non ho nessun video ...mi appare solo il menù dell'amplificatore... Cosa sbaglio? Ho anche provato a cambiare input ma niente. Puoi aiutarmi?

Ciao scusami, sono di nuovo qui a far domande. Ho finalmente provato a collegare il mi box all'hdmi-in dell'amplificatore e sono uscito con l'hdmi-out verso il proiettore. E non ho nessun video ...mi appare solo il menù dell'amplificatore... Cosa sbaglio? Ho anche provato a cambiare input ma niente. Puoi aiutarmi?
    Può darsi che il tuo amplificatore non riconosca il mi box.Hai provato con un altro dispositivo che esca in hdmi?

Si ho provato e altre periferiche vengono riconosciute. Però riavviando il mi box, appare la schermata di avvio e poi nulla più (a parte qualche velocissima banda verde). Cosa può essere?

Si ho provato e altre periferiche vengono riconosciute. Però riavviando il mi box, appare la schermata di avvio e poi nulla più (a parte qualche velocissima banda verde). Cosa può essere?
    Difficile dirlo, prova con un'altra porta HDMI e prova a muovere e dare input col telecomando.

Difficile dirlo, prova con un'altra porta HDMI e prova a muovere e dare input col telecomando.
    Nada purtroppo, solo lui non va. Un vecchio TV box economico va e il mibox invece no 😥

Ragazzi, capita anche voi che l'audio non va in sincrono con il video (parte prima l'audio) ? Dopo il riavvio si riprende, ma dopo un pò si ripresenta il problema

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •