Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 694 di 716 PrimaPrima ... 194594644684690691692693694695696697698704 ... UltimaUltima
Risultati da 10.396 a 10.410 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Capasso Visualizza messaggio
    Non so se ti possa aiutare ma sul mio 55C8PLA questi problemi non li avevo prima né dopo l’ultimo aggiornamento 05.30.10, non credo quindi sia un problema di firmware altrimenti tutti avrebbero lo stesso problema, posso solo dire che il mio tv è collegato via cavo al router non so se questo possa in qualche modo fare la differenza ma non cred..........[CUT]
    anche il mio tv è collegato tramite cavo ethernet. Inoltre se fosse un problema di telecomando il problema non si risolverebbe temporaneamente staccando la spina alla tv.
    inoltre quando accendo la tv e questo problema è presente, la tv si accende direttamente sulla schermata con tutte le applicazioni presenti (quella con tutti i tab delle varie app della smarttv). Cosa molto strana

Se ti riferisci alla schermata HOME guarda qui
    https://www.avmagazine.it/forum/127-...24#post5114024
    Per il resto a questo punto chiederei all'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da Capasso Visualizza messaggio
    Se ti riferisci alla schermata HOME guarda qui
    https://www.avmagazine.it/forum/127-...24#post5114024
    Per il resto a questo punto chiederei all'assistenza.
    Visto grazie. Ho disattivato entrambe le opzioni: "Avvio automatico Home" e "Promozione Home". Corretto?
    Per l'altro problema ho provato a ripristinare impostazioni di fabbrica e al momento sembrerebbe funzionare. Lo provo un pò e vedo cosa succede. Se si dovesse ripresentare problema contatterò assistenza.

Grazie

Ciao a tutti,
    ho un altra domanda in merito all'estensione della grazia dei nostri tv oled lg.
    Qualcuno di voi l'ha fatta?
    A me i 2 anni di garanzia scadono tra ca. 2 settimane e devo decidere se estenderla pagando oppure no.
    Fino ad oggi non ho avuto problemi con il TV ad netto di quanto riportato sopra in merito al cursore ecc. post aggiornamento.

Voi che mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da giovipa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un altra domanda in merito all'estensione della grazia dei nostri tv oled lg.
    Qualcuno di voi l'ha fatta?
    A me i 2 anni di garanzia scadono tra ca. 2 settimane e devo decidere se estenderla pagando oppure no.
    Fino ad oggi non ho avuto problemi con il TV ad netto di quanto riportato sopra in merito al cursore ecc. post aggiornamento..........[CUT]
    Io non l'ho fatta. A suo tempo pagai il tv 1100€, ora il televisore ne vale meno della metà e mi sembra che per l'estensione di garanzia LG richieda 100-200€. Non ne vale la pena (ovviamente secondo me)

Non vi sto a raccontare tutta la storia ma il mio c8 è stato perso, poi ritrovato, poi danneggiato e infine dichiarato non riparabile dall'assistenza della catena di elettronica dove lo comprai qui in UK.
    Alla fine mi hanno dato un GX6 perché aveva il prezzo più vicino (ma comunque costa di più) a quello che costava il c8 quando lo comprai.
    La TV ha un pannello perfetto senza vertical banding (motivo per il quale avevo chiesto l'intervento per la terza volta) ma è arrivato con lo schermo scheggiato. È solo un puntino ma c'è e, per non rientrare nella lotteria dei pannelli, ho deciso di tenerlo a fronte di un rimborso di 170£. Insomma niente male alla fine.
    Vi saluto quindi e comincio a scrivere di là.

Felice per te.

Ragazzi dopo ultimo aggiornamento, per chi ha calibrazione, ha per caso notato delle differenze sul lato immagine? Avete variato dei valori?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Nessun cambio in SDR ed HDR
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Felice per te.

Ragazzi dopo ultimo aggiornamento, per chi ha calibrazione, ha per caso notato delle differenze sul lato immagine? Avete variato dei valori?
    Per i più esperti: come sarebbe meglio settare il TruMotion e il cinema reale per sport su Sky Q e digitale terr., quinddi segnali hd 1080i? Ho un po' di confusione con queste modalità. Attualmente ho cinema reale attivo e Trumotion dblur 10 dejudder 0.
    Più che altro non ho ben capito su cosa si attiva cinema reale, e come mettere il trumotion per non vedere artefatti.

Cinema Reale serve per gestire correttamente i contenuti a 24p (Blu-ray, Netflix, Prime Video), eseguendo il pulldown 5:5 (avendo un pannello a 120Hz, ogni fotogramma viene ripetuto 5 volte).
    .

Citazione Originariamente scritto da Magnus Visualizza messaggio
    Cinema Reale serve per gestire correttamente i contenuti a 24p (Blu-ray, Netflix, Prime Video), eseguendo il pulldown 5:5 (avendo un pannello a 120Hz, ogni fotogramma viene ripetuto 5 volte).
    Bene, grazie. Quindi su contenuti come digitale terrestre, sky, è del tutto ininfluente?

Non cambia nulla.
    .

Citazione Originariamente scritto da Magnus Visualizza messaggio
    Non cambia nulla.
    Lo tengo attivo su netflix allora, disattivando il trumotion.
    Per sport su Sky e digitale terr., dato che non ha effetto, come conviene settare trumotion per avere un minimo di fluidità in più? Ho visto comunque che le opzione isf lg, di base hanno cinema reale attivo, trumotion con deblur 10 e dejudder 0

Ciao a tutti.
    Qualcuno mi può dire se si può controllare il televisore con Alexa? Ho provato in tutti i modi ma non riesco a connetterlo...
    Grazie

Alexa in italia non è ancora stato abilitato; potresti impostare al tv la nazionalità inglese (mi pare), funziona Alexa ma perdi qualche cosa legata ai servizi nostrani

Pagina 694 di 716 PrimaPrima ... 194594644684690691692693694695696697698704 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •