Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 716 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294694 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da ivanfix Visualizza messaggio
    Questo è lo schifo che vedo io. Stesso fotogramma dal tv e dal pc. Sulla parte sinistra i macroblocchi in tutto il loro splendore. e comunque una pessima qualità generale. Con scene più luminose nessun problema.

TV: https://ibb.co/n7v150
    PC: https://ibb.co/hD6r50

Domanda stupida… come disabilito l'HDR dalla visione con..........[CUT]
    Confermo nessun macroblocco ,per quanto riguarda dare Devil non sò l'immagine fa schifo e c'è sempre tanto rumore video per me inguardabile

oggi mi è arrivato il 65 c8. ho aggiornato il software all'ultima versione e poi ho guardato i vari Grey. A me sembra apposto. rispetto alle foto viste qua sul forum... produzione 9/18.

non sono un esperto ma mi sembra ok. anche i canali normali hd ecc tutto ok. il top del top l ho apprezzato guardando un video su you tube 4k hdr (dove esce anche l'iconcina in alto). un altro pianeta.

uso la modalità eco. va bene?

ps: pensavo di abbinargli luna modesta suond bar della jbl. puo andare?
    Ultima modifica di gio199; 02-11-2018 alle 18:32

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Hai fatto qualche test e foto che potresti mostrarci? Sia a bassi IRE che del bianco e del colori? Grazie
    Certo
    Faccio stasera

Citazione Originariamente scritto da Beppespr Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ho comprato dal negozio online il rinnovato, il modello lg oled55c8pla a 1379 euro nuovo sigillato, ritirato oggi direttamente da loro in magazzino, garanzia italia, ho controllato pure il seriale tramite call center lg e risulta che il pannello e il tv sono stati prodotti a settembre 2018.
    Sapete darmi un buon link con una guida per ..........[CUT]
    Complimenti!
    Ottimo prezzo e molto fortunato
    Io dopo 2 tentativi negativi per andare sul sicuro sono andato da MW a 1899...
    Ma ero abbastanza scocciato

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Io invece in quella scena di dare devil li vedo un po' cazzarola.. Su iMac invece nulla.. Qua però la cosa è un po' strana perché il pannello è buono.. Sembra più un problema di elettronica nella gestione di quella scena.. Maurosio posso chiederti che tipo di setting immagine usi per non avere problemi? Anche luminosità nitidezza ecc
    quelli di Rtings con Pannello a 65
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Desmond Visualizza messaggio
    Certo
    Faccio stasera
    Perfetto Desmond

mi sono fatto un idea che quelli a prezzaccio in rete si tratti o di resi, o piu probabilmente di prodotti di seconda scelta, rispetto a quelli che girano sui canali convenzionali dei negozi fisici. perchè una cosa è incontrovertibile, che la prima e seconda scelta esiste in qualsiasi bene commerciale, non capisco perchè non dovrebbe essere anche per i tv. di sicuro non li rottamano i pannelli meno riusciti, in LG.
    per un C8 ballano tra 1900 euro del negozio fisico ai 1400-1500 della rete circa 400 euro. troppi.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Basta evadere l’iva in qualche modo ed ecco i 400€ di differenza che trovi.
    Per la prima e seconda scelta su un prodotto non puoi farlo, anche perché devo essere informato, io prendo il C8 senza prima o seconda scelta.
    Penso che sia più una cosa di fortuna, almeno su queste tv

Sono prodotti nuovi sigillati con numero di seriale vergine, infatti il mio preso a 1379 l’ho registrato oggi sul sito di LG, pruduzione settembre 2018.
    Quindi secondo me le tue supposizioni sono infondate, anzi dovresti ammettere che i negozi fisici ladrano di brutto sui clienti italiani medi che sono abituati a comprare solo fisicamente e nel 2018 non si fidano di comprare online, sbagliando e non risparmiando.

Infatti sono stupidaggini ,io il tv preso in negozio e ne ho cambiati 3 di cui 2 data 09-18 e tutti e 3 erano difettosi ,alla fine stufo do portare avanti indietro sto bidone, mi sono rivolto all'assistenza, ed adesso ho un pannello accettabile .
    Probabilmente se tornassi indietro non so se ricomprerei un oled , di sicuro NO LG, forse panasonic ,forse......

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Infatti sono stupidaggini ,io il tv preso in negozio e ne ho cambiati 3 di cui 2 data 09-18 e tutti e 3 erano difettosi ,alla fine stufo do portare avanti indietro sto bidone, mi sono rivolto all'assistenza, ed adesso ho un pannello accettabile .
    Probabilmente se tornassi indietro non so se ricomprerei un oled , di sicuro NO LG, forse panasonic ,f..........[CUT]
    Che problemi avevi? Come è intervenuta l'assistenza?

Citazione Originariamente scritto da Desmond Visualizza messaggio
    Va più che bene direi!

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Che problemi avevi? Come è intervenuta l'assistenza?
    pannello difettoso , come al solito , sia a livello di uniformità che elettrico , nonostante i pasticci di LG ,in circa 30gg mi hanno sostituito il pannello , sperando che abbiano usato un pannello corretto

Citazione Originariamente scritto da Beppespr Visualizza messaggio
    Sono prodotti nuovi sigillati con numero di seriale vergine, infatti il mio preso a 1379 l’ho registrato oggi sul sito di LG, pruduzione settembre 2018.
    Quindi secondo me le tue supposizioni sono infondate, anzi dovresti ammettere che i negozi fisici ladrano di brutto sui clienti italiani medi che sono abituati a comprare solo fisicamente e nel 20..........[CUT]

che vuol dire n. seriale vergine? il seriale mica è collegato allo scontrino fiscale, uno nei 14 giorni lo prova e basta mica registra qualcosa.....suvvia......

p.s. se l'hai preso su il rinnovato, lo dice la parola stessa...................
    mi stupisco di questa ingenuità
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Pagina 194 di 716 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294694 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •