Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 696 di 716 PrimaPrima ... 196596646686692693694695696697698699700706 ... UltimaUltima
Risultati da 10.426 a 10.440 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Forse non hai capito bene, Google Chrome non esiste nel playstore per i sistemi Android TV incluso le chromecast
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da Sfiore Visualizza messaggio
    Beh magari ti sfugge che c'è anche chi non ha lo smartphone ..........[CUT]
    nel 2021 ?!?....

Beh magari ti sfugge che c'è anche chi non ha lo smartphone e non sa cos'è il mirrorcast e si rivolge a chi ne sa più di lui, avresti dovuto capirlo che se c'è chi chiede una cosa simile è all'asilo della tecnologia, adesso hai compreso il senso ?
    Ma poi scusami, ma nessuno ti obbliga a rispondere e se proprio vuoi farlo fermati alla prima parte ..........[CUT]
    l'unico motivo per voler utilizzare per forza un browser su una TV è vedere i film in streaming sui sito pirata, non c''è altro motivo e non di certo per andare a leggere un il sito del ansa sulla tv che già su un montor si fà fatica per quanto sono piccoli i caratteri figurati su una TV a 3m metri di distanza.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Forse non hai capito bene, Google Chrome non esiste nel playstore per i sistemi Android TV incluso le chromecast
    Io ho capito bene sei tu che dovresti leggere bene prima di rispondere.
    Poi c'è Fire Stick di Amazon, versione con telecomando, che ha un suo browser Silk ..........[CUT]
    Credo che la seconda soluzione sia la più indicata per me.

...Purtroppo come avrai certamente capito non sono un tipo "tecnologico" altrimenti avrei trovato già la soluzione, cioè installare l'app di chrome su Google tv.......[CUT].
    Tu questo avevi scritto, certo che se rispondi a questo modo a consigli che chiedi...per me stai bene cosi

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    nel 2021 ?!?....

l'unico motivo per voler utilizzare per forza un browser su una TV è vedere i film in streaming sui sito pirata, non c''è altro motivo e non di certo per andare a leggere un il sito del ansa sulla tv che già su un montor si fà fatica per quanto sono piccoli i caratteri figurati su una TV a 3m metri di distanza.
    Già nel 2021, credi sia il solo? A me il telefono serve guada un pò per telefonare, per il resto che debbo fare il pc mi basta e avanza , cosa c'è di sbagliato ? Secondo il mio modesto parere, io vivo bene anzi meglio rispetto a come quelli che sono attaccati allo smartphone da mattina a notte, compreso quanto guidano.

A dimostrazione che rispondi a cazzarola, considerando che stiamo parlando del LG OLED55C8PLA, dovresti sapere che i caratteri si possono ingrandire e che quindi si legge bene.
    Ora considerando che sono abbonato a SKY Cinema Sport e Calcio + Netflix + Amazon Prime Video e a Dicembre anche di Disney+
    ( periodo gratis ).
    Vuoi che ti dica cosa penso di te ? Credimi meglio lasciar perdere.
    Stammi bene.

Tu questo avevi scritto, certo che se rispondi a questo modo a consigli che chiedi...per me stai bene cosi
    Scusami ma se ti ho risposto così è perché hai estrapolato la conclusione del ragionamento, avendo già recepito che il problema potevo risolverlo se avessi acquistato anziché Google tv la Fire Stick Amazon e il suo browser Silk, mai sentito nominare prima.
    Comunque su YouTube è riportata la procedura per installare Google Chrome su Google tv, solo che il video è in inglese e ci sono passaggi per me difficoltosi dall'eseguire anche se bisognerebbe capire se funziona il tutto.
    Scusami ancora non volevo essere con te scortese e che mi ero innervosito per un'altra risposta.

Probabilmente i video che hai trovato sono vecchi, Chrome non si può installare più neanche in sideload. Comunque anche le nuove Google TV hanno diversi browser come puffin che puoi usare

Probabilmente i video che hai trovato sono vecchi, Chrome non si può installare più neanche in sideload. Comunque anche le nuove Google TV hanno diversi browser come puffin che puoi usare
    O.K.
    Grazie provo subito.

O.K.
    Grazie provo subito.
    X rooob
    Era quello che cercavo certo non è immediato ma mi permette di navigare sul web senza che si apre continuamente la finestra con l'informativa sulla privacy.
    Grazie 1000.
    Ciao

è uno dei più apprezzati sulle tv Sony al posto di quello di default vewd. Io sinceramente non lo uso granchè
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio

Che tra l’altro si vede anche sul browser del C8.
    Un po’ scomodo da usare, ma funziona
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Se, come affermi tu, sul browser del C8 è possibile vedere i film in streaming sui siti pirati e non avendone bisogno in quanto abbonato a Sky/Netflix/Amazon, confermi ulteriormente che ovimax ha detto una gran cavolata, nell'affermare che è l'unico motivo, anche perché i caratteri si possono ingrandire e si può leggere sulla tv ( La Repubblica- Corriere-Tuttomercatoweb, ecc.) ?
    Operazione che faccio giornalmente anche se scomodo da usare perché si apre in continuazione la finestra dell'informativa sulla privacy. Infatti inizialmente avevo chiesto se c'era la possibilità di limitarne l'uso operando con delle configurazioni appropriate, partendo dal presupposto, sbagliando che sarebbe intervenuto solo chi lo sapesse e non chi arriva a conclusioni mal pensanti.
    Confermando che solo ai malpensanti vengono i mal pensieri, chi vuol capire capisca.
    Per me la storia finisce qui ringrazio rooob per il consiglio e altri di seguire il suo esempio.
    Saluti.

Se, come affermi tu, sul browser del C8 è possibile vedere i film in streaming sui siti pirati e non avendone bisogno in quanto abbonato a Sky/Netflix/Amazon, confermi ulteriormente che ovimax ha detto una gran cavolata, nell'affermare che è l'unico motivo, anche perché i caratteri si possono ingrandire e si può leggere sulla tv ( La Repubb..........[CUT]
    Non ha detto una cavolata, diciamo che si fa presto a pensare a quel motivo, anche se lo vedo utile giusto per eventi in diretta, non certo per film o serie tv.
    Anche io ho tutte le piattaforme più conosciute, mi manca giusto Dazn. Comunque un modo per bloccare i popup sulla tv è passare tramite un adblock. Io ho il Tim hub sbloccato con adblock direttamente lì, filtra tutto senza necessità di azione (invisibile ai siti che non vogliono l’adblock attivo).
    Purtroppo potrebbe tagliarti qualche risultato nelle ricerche di Google (tipo per trovare prezzi), ma sicuramente efficace.
    Di contro è che bisogna avere una certa conoscenza per metterlo in pratica, non è alla portata dell’utente medio, per avere i migliori risultati devi smanettarci un po’.
    Ultima modifica di alex12345; 19-02-2021 alle 12:43

Scusami ma non sono d'accordo sul "si fa presto a pensare a quel motivo" anche perché poteva almeno porre il quesito in modo dubitativo tipo- "forse l'unico motivo... " e non emettere sentenze, faccio fatica a comprendere, la gente che si comporta in modo diciamo disinvolta nel giudicare tutto e tutti.
    Sapevo dei siti pirati ma sinceramente non ci ho mai provato, avendo attivate le varie piattaforme Dazn compresa, (seguo il calcio) ma sopra tutto perché illegali ed io evito qualsiasi azione che possa procurami disguidi burocratici e cerco di stare lontano dagli uffici della pubblica amministrazione, qualsiasi esso sia.
    Non sapevo che si potesse attivare adblock sulla smart tv , ma se mi dici che bisogna smanettarci sicuramente non è per me, anche se potrei, provare a farmelo installare da qualche conoscenza puoi darmi se ti è possibile dove posso procurami la procedura ?
    Grazie.

Scusami ma non sono d'accordo sul "si fa presto a pensare a quel motivo" anche perché poteva almeno porre il quesito in modo dubitativo tipo- "forse l'unico motivo... " e non emettere sentenze, faccio fatica a comprendere, la gente che si comporta in modo diciamo disinvolta nel giudicare tutto e tutti.
    Sapevo dei siti pirati ma ..........[CUT]
    Non sulla Smart tv, ma a livello di router se possibile, oppure con pi hole su rpi.
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Pagina 696 di 716 PrimaPrima ... 196596646686692693694695696697698699700706 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •