Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 693 di 716 PrimaPrima ... 193593643683689690691692693694695696697703 ... UltimaUltima
Risultati da 10.381 a 10.395 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da arietaweb Visualizza messaggio
    il wifi 5ghz del c8 non è mai stato stabile , questo anche prima dell aggiornamento. ti consiglio di usare la banda 2.4ghz
    Infatti non ho risolto nulla, stasera provo col 2,4...

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da kiko89 Visualizza messaggio
    Infatti non ho risolto nulla, stasera provo col 2,4...

Grazie mille
    Io non ho problemi nessun lag perfetto però il tv è collegato al router con cavo, forse il problema non è LG ma il router ? che router usi ?

Buon pomeriggio ragazzi guardando il pannello da vicino ho notato che ci sono circa una decina di pixel spenti/bloccati però si trovano ai bordi.Secondo voi contattando lg potrebbero intervenire in garanzia?Grazie

Se si notano sull'immagine di test, non dovrebbero opporsi. Il problema vero è se nella visione normale ti danno fastidio e non rilevi altro difetti visibili alla tua distanza di visione. Un cambio di pannello è sempre una lotteria.
    Ultima modifica di ebr9999; 24-01-2021 alle 23:04
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Arrivato finalmente l’aggiornamento,over the air,tutto bene.
    Però mi piacerebbe sapere come mai lg per l’Italia non implementa Alexa come promesso,e invece mi mette dei canali internet che comunque puoi vedere in altro modo.Mah ,misteri del marketing.

Citazione Originariamente scritto da Umby1 Visualizza messaggio
    Arrivato finalmente l’aggiornamento,over the air,tutto bene.
    Però mi piacerebbe sapere come mai lg per l’Italia non implementa Alexa come promesso,e invece mi mette dei canali internet che comunque puoi vedere in altro modo.Mah ,misteri del marketing.
    55B8PLA?

Il mio è un c8,probabilmente nel roll out per il b8 arriverà dopo.

Anche a me è arrivato l'aggiornamento OTA (65C8).
    Confermo, come detto da altri, che la visualizzazione di video da iPhone con AirPlay è tutta a scatti. (TV collegata in WIFI)

Arrivato aggiornamento anche a me (E8) ma continuo ad avere problemi con il wifi..

Su tutte le app della sezione smart (netflix, prime video, ecc.) in maniera casuale mi si sgancia il wifi...

Porca paletta ieri sera su dazn non sono riuscito a vedermi le finali di conference della NFL.

Avete delle idee da potermi indicare per risolvere il problema??
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

A me non funziona più nulla lato Apple, nemmeno l’applicazione che ho utilizzato costantemente fin dal primo giorno del rilascio.
    Ho provato anche a ripristinarla ma adesso mi da errore nel autenticazione

Alla fine aggiornato OTA anche il mio.
    Come al solito è capitato a mia moglie 😅
    Non ho mai visto un aggiornamento OTA in azione

Citazione Originariamente scritto da Musicmankar Visualizza messaggio
    Buongiorno, scaricato ora aggiornamento 05.30.10. Avete idea se risolve il bug del cursore che non seguiva a volte il telecomando, obbligandomi a staccare l’alimentazione per resettare? Sapete inoltre che altri aggiornamenti contiene? Grazie
    A me ogni tanto non funzionava e dovevo spegnere il tv, oltretutto essendo collegato via Ethernet non mi accorgevo che non funzionava neppure il Wi-Fi.
    Chiamata l’assistenza e mi hanno cambiato un modulo dietro

Ciao, aggiornato anch'io alla versione 05.30.10 e spesso capita che il cursore "rosso" non funziona completamente. Io provo a muovere il telecomando ma non riesco in nessun modo a farlo attivare. Inoltre oltre al tema del cursore non funziona neanche la rotella del telecomando che permetta di cambiare canali semplicemente ruotandola.
    Il problema si risolve solo staccando la presa per qualche secondo ma comunque dopo un pò di ripresenta.
    Entrambi i problemi si sono presentati anche a voi?
    Come avete risolto?

Mio TV: 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da giovipa Visualizza messaggio
    Ciao, aggiornato anch'io alla versione 05.30.10 e spesso capita che il cursore "rosso" non funziona completamente. Io provo a muovere il telecomando ma non riesco in nessun modo a farlo attivare. Inoltre oltre al tema del cursore non funziona neanche la rotella del telecomando che permetta di cambiare canali semplicemente ruotandola.
    Il..........[CUT]
    Stesso problema che ho io da qualche mese, ma con il firmware precedente (05.20.02), praticamente il telecomando funziona solo con gli infrarossi ma non con il bluetooth (e quindi niente cursore). Risolvo soltanto temporaneamente con un riavvio forzato della TV (per farlo tolgo la spunta negli user agreements di webos). È come se il modulo bluetooth della TV non si riattivasse dopo lo standby prolungato.

Vediamo se il nuovo firmware risolve.

Citazione Originariamente scritto da giovipa Visualizza messaggio
    Il..........[CUT]
    Non so se ti possa aiutare ma sul mio 55C8PLA questi problemi non li avevo prima né dopo l’ultimo aggiornamento 05.30.10, non credo quindi sia un problema di firmware altrimenti tutti avrebbero lo stesso problema, posso solo dire che il mio tv è collegato via cavo al router non so se questo possa in qualche modo fare la differenza ma non credo, se tu hai la tv connessa via Wi-Fi per toglierti il dubbio potresti provare a collegarlo via cavo Ethernet, ovviamente poi sarebbe da verificare che il telecomando non abbia lui dei problemi.
    Ultima modifica di Capasso; 27-01-2021 alle 23:22

Pagina 693 di 716 PrimaPrima ... 193593643683689690691692693694695696697703 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •