Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 684 di 716 PrimaPrima ... 184584634674680681682683684685686687688694 ... UltimaUltima
Risultati da 10.246 a 10.260 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

cio ragazzi, esiste nel thread un riferimento ai settaggi ottimali per film in SDR e HDR ? grazie.

Ciao, su un forum inglese ho letto che un utente ha ricevuto il firmware 05.40.02 con funzionalità AirPlay e HomeKit. L’utente però precisa che da qualche anno aveva il firmware engineering per cui non sa dire se quello che ha ricevuto è una versione finale o meno. Qualcosa di sta muovendo però finalmente

Citazione Originariamente scritto da opiuavm Visualizza messaggio
    ..... Qualcosa di sta muovendo però finalmente
    Sarebbe ora! È una caratteristica che renderebbe ancora più versatile questo splendido TV!! Almeno per gli utenti della mela

Citazione Originariamente scritto da opiuavm Visualizza messaggio
    Ciao, su un forum inglese ho letto che un utente ha ricevuto il firmware 05.40.02 con funzionalità AirPlay e HomeKit. L’utente però precisa che da qualche anno aveva il firmware engineering per cui non sa dire se quello che ha ricevuto è una versione finale o meno. Qualcosa di sta muovendo però finalmente
    Se ha lasciato l'opzione "engineering" nel service menu, allora è probabile che sia una versione non ufficiale. Però, significa anche che presto qualcosa verrà rilasciato ufficialmente.

Incrociamo le dita.

Qualcuno sa se in qualche modo è possibile rivolgersi ad LG per un problema grosso di banding e uniformità della tv, passati 2 anni dall’acquisto?

Avete mai avuto problemi con il telecomando??

Mi spiego meglio devo schiacciare diverse un qualsiasi taso perché accetti il comando e non mi appare più il puntatore.

Help......
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

A me invece schiaccia il tasto lui prima ancora che io abbia schiacciato la scelta con OK, in alcuni casi.
    TV: Oled LG 55EC930V -Lg 55C8PLA - LG 48CX6LB - Console XBOX ONE - MediaPlayer -POPCORN HOUR A-410 - APPLE TV 4K

Spesso dipende dalle batterie. Avete provato a sostituirle? Forse si stanno esaurendo
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Spesso dipende dalle batterie. Avete provato a sostituirle? Forse si stanno esaurendo
    Si certo è stata la prima cosa che ho fatto....

Cmq ho risolto se vi può essere utile, dopo averle provate tutte ho semplicemente staccato corrente al TV per qualche minuto e miracolosamente il telecomando è rinato....
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Qualcuno usa la tv con le nuove console Ps5 e Xbox series x, ma anche Ps4 Pro o xbox one x?
    Io vorrei capire come settare le impostazioni della tv per la miglior immagine possibile. Utilizzo la modalità gioco (hdr), e ok, ma ad esempio il ‘’livello nero’’ in “opziono immagine’’ e la ‘’mappatura toni dinamica” in “controlli avanzati”, come vanno settate?
    Su livello nero so che se si mette “basso” dobbiamo mettere “limitato” su ps5, o i neri diventano grigi. Ma la mappatura toni dinamica? Noi no abbiamo “auto” come sul CX

Lascia tutto automatico su ps5, il resto va bene ma disabilita la mappatura dinamica (andrebbe fatto anche nei film) perché restituisce un'immagine che non riflette quella voluta dagli sviluppatori. Io pure ogni tanto la metto nei film per avere una resa più aggressiva dell'hdr ma andrebbe spenta.
    PS: io sto letteralmente fumando per la gestione penosa del servizio di assistenza a pagamento qui in UK (quella del negozio dove ho preso la TV). Ho chiesto l'intervento per problemi all'uniformità del pannello. La scorsa volta (un anno fa) vennero i tecnici LG e me lo hanno effettivamente sostituto ma anche il nuovo pannello ha problemi quindi ho chiesto l'intervento.
    La TV mi è stata restituita un paio di settimane fa e la ricevuta dice che il pannello era guasto ed è stato cambiato ma anche che la TV aveva la scocca posteriore rotta. Ovviamente sono stati i corrieri che l'hanno ritirata.
    Fatto sta che dopo qualche ora dall'accensione dove avevo il pannello veramente pessimo, la TV si è assestata salvo scoprire che il verticale banding è al 100% a quello del pannello precedente. Controllo il seriale della TV e scopro che non è cambiato mentre dopo il primo intervento sì. In sostanza non hanno cambiato nulla ei ritrovo pure con una TV che è stata rotta da loro e riparata.
    Ultima modifica di peppebi; 23-12-2020 alle 07:51 Motivo: Aggiunta di testo

ma app di STARZ PLAY in italia non c'è sullo store?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Il seriale cambia solo se ti cambiano la MB , se cambiano solo il pannello, rimane lo stesso

Il fatto è che senza mappatura dinamica è tutto scurissimo... quindi andrebbe disattivata, e poi regolata l’escursione massima per l’hdr? C’è un’opzione nella ps5 per farlo

Pagina 684 di 716 PrimaPrima ... 184584634674680681682683684685686687688694 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •