Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 41 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 611

Tutti i TV hanno porta ethernet 10/100

Buongiorno,
    sono in procinto di acquistare un TV OLED 65 e sto valutando vari modelli (prevalentemente LG CX e SOny A8).

attualmente posseggo una soundbar Bose 700 e vorrei mantenerla ma ho visto che i TV oled hanno tutti un piedistallo molto basso che non consente un corretto posizionamento della soundbar.
    Leggendo nel forum sembrerebbe che il Sony A( consenta di montare i piedini in posizione differente così da poter far spazio alla soundbar ma ho vari dubbi e mi sarebbe di grande aiuto se qualcuno potesse aiutarmi.

1) montando i piedini in posizione rialzata, che altezza rimane sotto la TV? è sufficiente per la soundbar?

2) quali differenze ci sono tra A8 e A89? leggo che la differenza sta nei piedini e nel telecomando ma non trovo da nessuna parte quale dei due modelli consente di utilizzare la Soundbar.

grazie in anticipo per le risposte
    saluti.

Solo a8 ha i piedini per supporto soundbar. Se non erro dai disegni tecnici del 55 sono 7,2 cm

Grazie mille.
    Sai dove posso trovare i disegni tecnici?

Citazione Originariamente scritto da Snoopyit Visualizza messaggio
    Grazie mille.
    Sai dove posso trovare i disegni tecnici?
    https://community.sony.it/t5/tutoria...i/ba-p/2749162

Ciao, sto cercando un telecomando sostitutivo per il mio A8 55" siccome quello originale ha i tasti troppo morbidi. Avete un modello specifico da consigliarmi? Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Snoopyit Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    sono in procinto di acquistare un TV OLED 65 e sto valutando vari modelli (prevalentemente LG CX e SOny A8).

attualmente posseggo una soundbar Bose 700 e vorrei mantenerla ma ho visto che i TV oled hanno tutti un piedistallo molto basso che non consente un corretto posizionamento della soundbar.
    Leggendo nel forum sembrerebbe che i..........[CUT]
    Fai attenzione perché il modello a89 non permette una posizione diversa dei piedini, io sul mio riesco a malapena a passarci un pollice.

Buongiorno ragazzi, sapete dirmi se alla porta usb si può collegare volendo un ssd portatile? La capacità massima quant'è? Grazie

TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da giordano78 Visualizza messaggio
    Fai attenzione perché il modello a89 non permette una posizione diversa dei piedini, io sul mio riesco a malapena a passarci un pollice.
    Grazie mille.
    purtroppo era quello che temevo.
    anche con l'A8 temo che lo spazio disponibile sia veramente al limite.
    credo proprio che dovrò prendere uno stand di terze parti.
    qualcuno è riuscito a sistemare una soundbar davanti ad un A8?

Da quanto leggo supporta 16tb per la riproduzione e 4tb per la registrazione, non specifica se vanno bene anche ssd, però leggo che la velocità del disco è irrilevante, quindi presumo che si possa collegare, giusto?

Citazione Originariamente scritto da Superg Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    la porta ethernet del A8 è gigabit o 100 Mbps ? perché il router mi segnala 100 ..
    Confermo, 100 MBps. Nel 2020 si sono sprecati, potevano anche mettere una Gigabit...
    Ultima modifica di mauromol; 06-01-2021 alle 11:57

Citazione Originariamente scritto da giansi71 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi attacco a questa discussione incentrata sulla mia TV (A89), che possiedo da pochi giorni.
    Avrei una domanda sull'audio ATMOS: ho un sistema 5.1.4 della Samsung (HW-K950) , e per sentire i tipici effetti sonori e leggere la scritta "Atmos" sulla soundbar (ovviamente con tutte le limitazioni del caso) devo fare un pass-thro..........[CUT]
    Su questo argomento c'è molta confusione. Chiariamo subito: ARC può tranquillamente consentire il passthrough di Dolby Atmos se trattasi di segnale lossy (compresso): pertanto, con ARC puoi benissimo ottenere il passthrough del Dolby Atmos di Netflix e dei vari servizi di streaming (che trasmettono tutti audio lossy). Quello che non puoi fare (e per cui ti serve eARC) è il passthrough di segnali Dolby (Atmos incluso) lossless, che puoi trovare al massimo sui Blu-Ray. Pertanto un lettore Blu-Ray va preferibilmente collegato direttamente alla soundbar, la quale farà il passthrough del segnale video verso la TV.

Per quanto detto, dovresti assolutamente essere in grado di ottenere l'Atmos sulla tua Soundbar dalle app interne della TV collegando la soundbar alla porta ARC del TV Sony (vado a memoria, mi pare sia la 3). Assicurati che l'uscita audio del Sony sia impostata su "Sistema audio" (e non Altoparlante TV) e che la modalità di uscita audio digitale sia impostata su Auto 1 o Auto 2 (e non PCM).

Citazione Originariamente scritto da fast82 Visualizza messaggio
    Da quanto leggo supporta 16tb per la riproduzione e 4tb per la registrazione, non specifica se vanno bene anche ssd, però leggo che la velocità del disco è irrilevante, quindi presumo che si possa collegare, giusto?
    La velocità è irrilevante, l'unico potenziale problema che potresti avere è che se l'SSD non avesse alimentazione separata (bensì si alimenti solo dalla porta USB - cosa molto probabile), l'alimentazione fornita dalla porta della TV possa non bastare. Leggo sul manuale però che la porta USB numero 3 è in formato USB 3.1 Gen 1 (tradotto: USB 3.0), per cui mi aspetto che non abbia problemi a gestire l'alimentazione di un disco esterno SSD e che supporti anche una buona velocità di trasferimento. Anche se un SSD è sprecato per quello che devi fare con un TV.
    Ultima modifica di mauromol; 06-01-2021 alle 12:24

Citazione Originariamente scritto da giordano78 Visualizza messaggio
    Rimane chiaramente la possibilità di appendere la TV (e/o la soundbar) alla parete.

Pagina 19 di 41 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •