|
|
Risultati da 10.291 a 10.305 di 10740
Discussione: LG OLED 55C8PLA
-
30-12-2020, 10:56 #10291
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 13
Ho attivato l’avvio rapido+ e il live Plus, vediamo se cambia qualcosa stanotte.. non vorrei che inviano gli aggiornamenti di notte e la TV non era pronta perché spenta completamente.
-
30-12-2020, 12:11 #10292
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 176
-
30-12-2020, 12:34 #10293
Per la connessione WiFi provate a sdoppiare il segnale dal modem/router per le frequenze a 2.4 Ghz e 5 Ghz
Una volta creata la linea a 5Ghz collegateci il wifi del TV, vedrete che ritornerà alla velocità completa.Pannello: "LG OLED65C8PLA"
Console: "Microsoft Xbox Series X"
Satellite: "My Sky HD"
-
30-12-2020, 12:38 #10294
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 14
Ho provato a mettere la 5ghz ma stesso problema, al momento risolvo solo disattivando e riattivando wifi, su qualche forum suggerivano di mettere il canale della 5ghz sotto il valore 100, ma altri dicevano che non risolve...
Ecco, avrei fatto ripristino di sistema (perdendo tutte le impostazioni...) ma se mi dite che manco quello risolve allora ci deve mettere mano LG...
Il bello è che io manco lo uso airplay, quindi sto aggiornamento mi ha solo rotto il wifi! (e anche altro che non dico per decenza)
-
30-12-2020, 13:17 #10295
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 127
confermo anche io la lentezza del wifi dopo l'ultimo aggiornamento, Secondo me il problema sono i canali live di lg channel, forse li carica sempre e quindi per questo. comunque le ho provate tutte, e alla fine ripristino totale e il problema sembra risolto. dopo aver comunque ripristinato nella sezione canali nella sezione lg channels , io l'ho messo disattivato, non vorrei che il bug sta proprio là che fa andare in tilt tutto
-
30-12-2020, 13:20 #10296
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 14
Da dove hai disabilitato i lg channels di preciso? stasera ci proverei
-
30-12-2020, 13:24 #10297
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 127
impostazioni, menu canali e scorri in basso e nell ultima voce trovi LG channels
-
30-12-2020, 16:50 #10298
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 131
Il problema della velocità del wifi non credo dipenda dall'aggiornamento.
Io non ho ancora ricevuto l'aggiornament0 (65C8) e il problema dell'improvviso rallentamento del wifi l'ho avuto qualche tempo fa con il software attuale (05.20.02).
Ho risolto sdoppiando le frequenze del router 2.4 e 5 Ghz e collegando la tv al 2.4 Ghz e la velocità è tornata quella alta di prima.
Dopo un po di tempo ho tolto lo sdoppiamento delle ferqunze dal router e comunque il problema non si è più ripresentato.
Credo che dipenda dal chip del wifi della TV che fa abbastanza pena e ogni tanto ha bisogno di una sveglia.
-
30-12-2020, 17:28 #10299
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 127
è noto ormai che il c8 abbia problemi con il wifi, almeno su determinati modem e comunque spesso è la banda 5ghz a dare noie. detto questo l 'ultimo aggiornamento ha portato qualche bug appunto al gia pessimo wifi della scheda interna del tv. io come dicevo ho risolto facendo un ripristino di fabbrica, e disabilitando i canali LG channels
-
30-12-2020, 18:06 #10300
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 176
Ho sempre avuto 2.4 GHz e 5 GHz separate, e mai nessun problema prima dell'ultimo firmware. Adesso per un po' va normalmente, poi all'improvviso la velocità si abbassa a 0,5 Mbps. È collegato alla 2.4. Il ripristino e la disattivazione degli LG Channels non hanno risolto il problema.
.
-
30-12-2020, 18:26 #10301
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 117
meno male che ho il televisore collegato via LAN
-
30-12-2020, 18:36 #10302
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 14
ho provato a disabilitare lg channels ma non è servito, ho provato come stamattina a disabilitare e riabilitare la rete 2,4ghz e ora ritorna a 30mb down e up. non ho notato cambiamenti tra 2,4 e 5ghz, e francamente non voglio resettare le mie impostazioni per risovere qualcosa che ha rotto Lg con sto nuovo firmware...
-
30-12-2020, 21:51 #10303
Ragazzi qualcuno ha provato Series X sul C8? Vorrei prenderla tra qualche mese e mi interesserebbe sapere come si comporta sul nostro televisore.
Pannello: "LG OLED65C8PLA"
Console: "Microsoft Xbox Series X"
Satellite: "My Sky HD"
-
31-12-2020, 10:39 #10304
Presente! Ce l’ho dal day One, molto soddisfatto. Un po’ laborioso - lato console - provare i 120 hz, ad esempio Crogiolo di Destiny 2. Sei in game, devi andare nelle impostazioni della console, video, modificare sia la voce 1080p sia i 120 hz, poi torni sulla schermata del gioco. Se poi torni nella campagna PvE, o lo tieni 1080p, HDR ma 60 fps (la campagna gira così, ed è comunque tantissima roba) oppure ridere tutta la procedura. Scomodo, ma funziona
-
31-12-2020, 18:41 #10305
Member
- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 68
Ancora nessun aggiornamento e poi la cosa strana quando gli faccio fare la ricerca invece dei soliti 10 15 secondi quasi istantaneamente
mi dice che non ci sono aggiornamenti, qualcuno che ha aggiornato mi dice se succede anche a voi ?.
Grazie