Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 687 di 716 PrimaPrima ... 187587637677683684685686687688689690691697 ... UltimaUltima
Risultati da 10.291 a 10.305 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Ho attivato l’avvio rapido+ e il live Plus, vediamo se cambia qualcosa stanotte.. non vorrei che inviano gli aggiornamenti di notte e la TV non era pronta perché spenta completamente.

Citazione Originariamente scritto da emaz Visualizza messaggio
    Anche io confermo aggiornamento con airplay e aggiunta canali LG channels, per trovarli basta andare indietro rispetto al canale 1. Se poi premete su dopo essere andati su quei canali potete vedere altri video del canale.
    Segnalo però un comportamento strano: da quando ho messo l'aggiornamento, la rete wifi mi va a 2-3 mb/s sui 65 che ho in fibra! ..........[CUT]
    Ho lo stesso problema. Dopo l'aggiornamento la connessione internet va lentissima
    Ho anche provato a fare il ripristino, ma non è cambiato nulla.
    .

Per la connessione WiFi provate a sdoppiare il segnale dal modem/router per le frequenze a 2.4 Ghz e 5 Ghz

Una volta creata la linea a 5Ghz collegateci il wifi del TV, vedrete che ritornerà alla velocità completa.
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Ho provato a mettere la 5ghz ma stesso problema, al momento risolvo solo disattivando e riattivando wifi, su qualche forum suggerivano di mettere il canale della 5ghz sotto il valore 100, ma altri dicevano che non risolve...
    Ecco, avrei fatto ripristino di sistema (perdendo tutte le impostazioni...) ma se mi dite che manco quello risolve allora ci deve mettere mano LG...
    Il bello è che io manco lo uso airplay, quindi sto aggiornamento mi ha solo rotto il wifi! (e anche altro che non dico per decenza)

confermo anche io la lentezza del wifi dopo l'ultimo aggiornamento, Secondo me il problema sono i canali live di lg channel, forse li carica sempre e quindi per questo. comunque le ho provate tutte, e alla fine ripristino totale e il problema sembra risolto. dopo aver comunque ripristinato nella sezione canali nella sezione lg channels , io l'ho messo disattivato, non vorrei che il bug sta proprio là che fa andare in tilt tutto

Da dove hai disabilitato i lg channels di preciso? stasera ci proverei

impostazioni, menu canali e scorri in basso e nell ultima voce trovi LG channels

Il problema della velocità del wifi non credo dipenda dall'aggiornamento.
    Io non ho ancora ricevuto l'aggiornament0 (65C8) e il problema dell'improvviso rallentamento del wifi l'ho avuto qualche tempo fa con il software attuale (05.20.02).
    Ho risolto sdoppiando le frequenze del router 2.4 e 5 Ghz e collegando la tv al 2.4 Ghz e la velocità è tornata quella alta di prima.
    Dopo un po di tempo ho tolto lo sdoppiamento delle ferqunze dal router e comunque il problema non si è più ripresentato.
    Credo che dipenda dal chip del wifi della TV che fa abbastanza pena e ogni tanto ha bisogno di una sveglia.

è noto ormai che il c8 abbia problemi con il wifi, almeno su determinati modem e comunque spesso è la banda 5ghz a dare noie. detto questo l 'ultimo aggiornamento ha portato qualche bug appunto al gia pessimo wifi della scheda interna del tv. io come dicevo ho risolto facendo un ripristino di fabbrica, e disabilitando i canali LG channels

Ho sempre avuto 2.4 GHz e 5 GHz separate, e mai nessun problema prima dell'ultimo firmware. Adesso per un po' va normalmente, poi all'improvviso la velocità si abbassa a 0,5 Mbps. È collegato alla 2.4. Il ripristino e la disattivazione degli LG Channels non hanno risolto il problema.
    .

meno male che ho il televisore collegato via LAN

ho provato a disabilitare lg channels ma non è servito, ho provato come stamattina a disabilitare e riabilitare la rete 2,4ghz e ora ritorna a 30mb down e up. non ho notato cambiamenti tra 2,4 e 5ghz, e francamente non voglio resettare le mie impostazioni per risovere qualcosa che ha rotto Lg con sto nuovo firmware...

Ragazzi qualcuno ha provato Series X sul C8? Vorrei prenderla tra qualche mese e mi interesserebbe sapere come si comporta sul nostro televisore.
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Presente! Ce l’ho dal day One, molto soddisfatto. Un po’ laborioso - lato console - provare i 120 hz, ad esempio Crogiolo di Destiny 2. Sei in game, devi andare nelle impostazioni della console, video, modificare sia la voce 1080p sia i 120 hz, poi torni sulla schermata del gioco. Se poi torni nella campagna PvE, o lo tieni 1080p, HDR ma 60 fps (la campagna gira così, ed è comunque tantissima roba) oppure ridere tutta la procedura. Scomodo, ma funziona

Ancora nessun aggiornamento e poi la cosa strana quando gli faccio fare la ricerca invece dei soliti 10 15 secondi quasi istantaneamente
    mi dice che non ci sono aggiornamenti, qualcuno che ha aggiornato mi dice se succede anche a voi ?.
    Grazie

Pagina 687 di 716 PrimaPrima ... 187587637677683684685686687688689690691697 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •