Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 716 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287687 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    A bassi IRE difficilmente troverai il pannello perfetto (semmai esistesse). Fai i test al bianco ed ai colori e postali qualche foto
    Dal vivo a ire 5 effettivamente di nota un deciso degrado verso il nero sul lato sinistro del pannello, a 10 ire molto meno. Devo dire che nella visione normale non si nota nulla ( almeno per quel poco che ho visto... ).

Purtroppo ho veramente poco tempo per goderlo in questi giorni, ricordo che qualcuno aveva postato le immagini coi test screen da scaricare su chiavetta. Se qualcuno fosse così gentile da postarle di nuovo guadagnerei un po di tempo . Stasera vorrei prima di tutto impostare i settings di RTINGS.

La versione del SW è 3.00, mi consigli di aggiornare subito prima dei test ?
    Ultima modifica di murdock999; 30-10-2018 alle 10:52

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Venduto e spedito da Amazon al costo di 1589€ (55")
    Anche io aspetto che me lo consegnino da settimane! Incrocio le dita speriamo bene!

Io i test li ho fatti da YouTube

Qui trovi quelli di Darko
    - https://youtu.be/LNdt7TzJbhU

Non usare i setting sul bilanciamento del bianco di Rtings perché ogni pannello è diverso. Usa solo le configurazioni base o meglio fai la calibratura grossa ad occhio di contrasto e luminosità.
    Ultima modifica di Morris78; 30-10-2018 alle 11:41

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Dal vivo a ire 5 effettivamente di nota un deciso degrado verso il nero sul lato sinistro del pannello, a 10 ire molto meno. Devo dire che nella visione normale non si nota nulla ( almeno per quel poco che ho visto... ).

Purtroppo ho veramente poco tempo per goderlo in questi giorni, ricordo che qualcuno aveva postato le immagini coi test screen..........[CUT]
    Si ti consiglio di aggiornare

Forse non è meglio aspettare finché non risolvono il problema abl ?

Citazione Originariamente scritto da Morris78 Visualizza messaggio
    Anche io aspetto che me lo consegnino da settimane! Incrocio le dita speriamo bene!

Io i test li ho fatti da YouTube

Qui trovi quelli di Darko
    - https://youtu.be/LNdt7TzJbhU

Non usare i setting sul bilanciamento del bianco di Rtings perché ogni pannello è diverso. Usa solo le configurazioni base o meglio fai la calibratura gro..........[CUT]
    Morris, grazie del video !

Citazione Originariamente scritto da wugi Visualizza messaggio
    Forse non è meglio aspettare finché non risolvono il problema abl ?
    Sinceramente io non ho proprio notato questo intervento invasivo dell'ABL

io l'ho notato su Inception 4K HDR. Però non l'ho trovato molto fastidioso. Mi dava l'impressione di quello che fanno anche le videocamere che passando da una scena scura ad una molto luminosa rapidamente si adeguano riducendo l'esposizione. Forse è solo un pelino troppo rapida la transizione...
    TV: LG 55C8 - BR: Panasonic DMP-BD65 - AVR: Marantz SR5500 - Frontali: Q Acoustics Concept 500: Centrale: Chario Constellation Phoenix - Satelliti: Chario Syntar 503 - Ampli Stereo: Yamaha AS 1200 CD: Marantz SA 7001 - Giradischi: Thorens TD 321/Mission 774 LC/Goldring 2200 MM - STB: Sky Q Black

Appena arrivata da amazon! ho il terrore di provarla ahahahahah

Dai forza e coraggio! Alla peggio andrà meglio al secondo o al terzo reso scherzo! Vai e facci sapere

[QUOTE=Morris78;4903014]Appena arrivata da amazon! ho il terrore di provarla
    Ultima modifica di murdock999; 30-10-2018 alle 17:40

Sinceramente io non ho proprio notato questo intervento invasivo dell'ABL
    Effettivamente l'ho notato solo con il materiale HDR in particolare in " the grande tour " prima stagione ep1 nei continui cambi di scena fra Jeremy Clarkson e Richard Hammond nel tendone forse come dite voi per la troppa velocità di transizione .
    No che sia inguardabile ,anzi però forse data l'alta luminosità un po' di fastidio me lo ha dato in particolare alla sera al buio completo

Per quanto riguarda il nuovo fw , novità?

Ti capisco benissimo Morris... io ciò impiegato 3 giorni per aprirlo (impegni lavorativi inclusi)! Avevo una strizza tremenda...

FORZA E CORAGGIO! hai tutto il tuo diritto di recesso

Oi ciao War... ma possibile che ieri mi aveva trovato l'aggiornamento 04.10.10 e oggi non più...?

Alla fine ieri non ho potuto aggiornare perché la corrente andava e veniva e non ho voluto rischiare. Bah...
    Ultima modifica di Caius2; 30-10-2018 alle 20:42
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Sembra decisamente migliore da un sacco di punti di vista!
    I primi test sull’uniformita Sono accettabili! Ma è presto secondo me perché mentre li facevo mutava il pannello era evidente. Ora l’ho lasciato acceso per qualche ora!
    Da prime impressioni migliore decisamente rispetto al B8.
    Il difetto macroblocchi visto sugli stessi contenuti sembra non esserci! Devo spulciare meglio!

Ho notato un tinting ma ho ancora la pellicola sullo schermo quindi non ha senso guardare questa cosa!

Spedito e venduto da Amazon, ma è quello attualmente in vendita perché ho controllato la spedizione!
    Produzione settembre 2018.

A breve pubblico tutte le foto!
    E poi un confronto con il B8

Sembra decisamente migliore da un sacco di punti di vista!
    I primi test sull’uniformita Sono accettabili! Ma è presto secondo me perché mentre li facevo mutava il pannello era evidente. Ora l’ho lasciato acceso per qualche ora!
    Da prime impressioni migliore decisamente rispetto al B8.
    Il difetto macroblocchi visto sugli stessi contenuti sembra ..........[CUT]
    Ottimo, dai!!!
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Pagina 187 di 716 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287687 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •