Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 89 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1321

Ciao ragazzi la sera del 25 ho rischiato l'infarto...

Torno a casa ad orario "coprifuoco" accendo la TV e dopo poco in automatico si riavvia, tra me e me ho detto boh si sarà impallata un momento, tornerà a funzionare dopo il riavvio.
    Ed invece nada, riavvii continui... schermata Android----> messaggio spegnimento...
    Preso dallo sconforto dopo più di un ora dove ho provato di tutto, presa staccata etc... compreso reset impostazioni di fabbrica con pressione dei bottoni laterali (power e volume meno) stacco la spina della corrente e vado a dormire accompagnando il fine serata con epiteti in aramaico antico... chiedendomi se a Santo Stefano l'assistenza Sony mi mai avrebbe risposto...
    L'indomani provo uno di quei tentativi disperati così, tanto per... attacco la presa di corrente e per magia tutto apposto...
    Secondo voi cosa è successo?
    Ultima modifica di Doraemon; 28-12-2020 alle 08:56

Buongiorno e ben trovati a tutti!
    Mi dispiace per quanto occorso a DORAEMON...per fortuna tutto è bene quel che finisce bene!
    Credo si sia trattato di un problema di caricamento del SW, lascio agli esperti rispondere!
    Scrivo per chiedere se anche a voi, oggi che la funzione MEDIASET PLAY è integrata e utilizzabile direttamente da tv, capita quanto accade a me: riesco a far partire il menù mediaset play senza problemi, quando opto per la visualizzazione dall'inizio del programma che sto visualizzando riesco a vedere per circa 2 minuti e ciclicamente si manifesta lo schermo nero con sfondo BRAVIA. Cliccando freccia su del telecomando riprende la proiezione (l'audio e il programma non si arrestano...continuano senza interruzione). Ho provato a eliminare il salvaschermo ma non mi cambia affatto, a voi capita ? C'è qualche impostazione aggiuntiva da controllare ? Ciao, auguri a tutti.

Citazione Originariamente scritto da izback Visualizza messaggio
    Mi dispiace per quanto occorso a DORAEMON...per fortuna tutto è bene quel che finisce bene!
    Credo si sia trattato di un problema di caricamento del SW, lascio agli esperti rispondere!
    Scrivo per chiedere se anche a voi, oggi che la funzione MEDIASET PLAY è integrata e utilizzabile direttamente da tv, capita quanto ..........[CUT]
    Ciao.Hai aggiornato il tv cpn l'ultimo firmware disponibile sul sito Sony?Dovrebbe risolvere anche questo problema

Citazione Originariamente scritto da milkomeda Visualizza messaggio
    Sarebbe interessante anche capire come settare alcune impostazioni nella sezione "luminosità", in particolare il valore "gamma" (tra -2 e +2 e poi max) e il valore "intensità del nero" (defaulta pari a 50).
    Personalmente ho impostato il gamma a 0, come suggerito da rtings, ma osservando il risultato attraverso questo p..........[CUT]
    In SDR picco di luminanza off (settaggio molto importante per materiale SDR, va agire molto sulla minima e massima luminosita del pannello e non applica nessuna conversione SDR HDR). L'uminosità 45 che è circa 100 candele, gamma -2 (è un 2.25) gamma -1 (è un 2.20). A mio parere in ambiente poco luminoso l'impostazione gamma va mantenuta a -2 e calibrandolo si arriva a un gamma 2.3 che è ideale per questa tv con materiale SDR. Contrasto 90, Intensità del nero 50 (da non toccare di default 50 è gia a target).
    Bilanciamento del bianco due punti:
    -Gain Rosso -4
    -Gain Verde Max
    -Gain Blu -3
    -Bias Rosso 3
    -Bias Verde -2
    -Bias Blu -2

Questi settaggi (SDR) sono per AG9 Master Series 65 Pollici (Firmware 6.4960). Non posto le varie misurazioni e grafici fatti con matrice. Questo setting a mio parere si può applicare ad un'altra tv uguale, ovviamente solo il bilanciamento del bianco 2 punti, il 10 punti va lasciato a deafault 0. Provateli...
    Ultima modifica di Diego77; 29-12-2020 alle 20:31
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Ma comw si da a memorizzare i settaggi per sdr e hrd ?
    O bisogna sempre cambiarli in base al contenuto video?

Io continuo ad avere problemi con le microinterruzzioni audio tra tv e Soundbar sony ZF9

Sia con usb che con le app interne
    Nessun problema su dtt e lettore bluray 4k Panasonic

Entrambe aggiornate, provato ripristino condizioni di fabbrica su zf9 ma niente

Citazione Originariamente scritto da izback Visualizza messaggio
    Scrivo per chiedere se anche a voi, oggi che la funzione MEDIASET PLAY è integrata e utilizzabile direttamente da tv, capita quanto ..........[CUT]
    Buongiorno a tutti, non riesco a trovare mediasetplay, dove si trova?

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    In SDR picco di luminanza off (settaggio molto importante per materiale SDR, va agire molto sulla minima e massima luminosita del pannello e non applica nessuna conversione SDR HDR). L'uminosità 45 che è circa 100 candele, gamma -2 (è un 2.25) gamma -1 (è un 2.20). A mio parere in ambiente poco luminoso l'impostazione gamma va mantenuta a -2 e cali..........[CUT]
    Ma inserire questi settaggi nel profilo " Personale " sempre quando si vede materiale SDR o anche per le visioni in HDR quando , specialmente quando si vedono le partite di calcio, la luminanza per il logo fisso, dopo un paio di minuti diminuisce?

Puoi anche usarli in HDR me devi impostare picco di luminanza su alto. La luminosità non diminuisce perche in realtà è su un'intera immagine statica che entra il calo potenza per prevenire burn in.
    Ultima modifica di Diego77; 29-12-2020 alle 20:36
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, non riesco a trovare mediasetplay, dove si trova?
    Metti un canale Mediaset e premi freccia in su

Citazione Originariamente scritto da milkomeda Visualizza messaggio
    Metti un canale Mediaset e premi freccia in su
    Non succede nulla!!!
    Per freccia in su intendi quella nel cerchio del telecomando, giusto?

Vai su impostazioni/guardare televisione/preferenze/applicazione interattive e abilità Attiva applicazioni interattive.
    Torna su tv e su un canale Mediaset freccia in su sul telecomando. Segui le indicazioni e dovrai iscriverti. Adesso diventa complesso spiegarti tuta questa parte. Vedi in internet.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Vai su impostazioni/guardare televisione/preferenze/applicazione interattive e abilità Attiva applicazioni interattive.
    Torna su tv e su un canale Mediaset freccia in su sul telecomando. Segui le indicazioni e dovrai iscriverti. Adesso diventa complesso spiegarti tuta questa parte. Vedi in internet.
    Fatto, mi mancava solo la prima parte ovvero attivare l'applicazione interattiva......
    Grazie.

Sapete come mai dal sito Sony è sparito l'ultimo aggiornamento per ag9 e altri tv?

In effetti non è disponibile nessun firmware... Strana questa cosa...

Pagina 69 di 89 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •