Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 142 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2116

Discussione: Sony XH90

C'è un modo alternativo ovviamente da telecomando per aprire la guida della programmazione del canale in visione, avendo il canale principale in visione con la barra di scorrimento dal basso, senza aprire a pieno schermo la guida programmi tv con il tasto GUIDE da tecomando? Grazie

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao, scusate in che sezione riesco a trovare il numero del firmware attualmente installato?
    Ho provato a dare un'occhiata ma non riesco a capire in che zona del menù delle impostazioni, trovare questo dato...
    Grz.
    Basta che premi il tasto HELP del telecomando.

Citazione Originariamente scritto da mrgimo Visualizza messaggio
    Inoltre, quale cam 4k per tivùsat è consigliata?
    Mi aggrego alla domanda da ignorante in materia.
    Ho fatto la ricerca, pensavo che i canali Rai li avrei visti in chiaro invece sono tutti criptati.
    Attenzione che mi aveva cancellato il 501 e ho dovuto riaggiornare anche il dvbt per riaverlo.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Ho acquistato sia la telesystem non 4K ( si vedono comunque rai4K, hotbird4K, nasa uhd e fashion tv 4k) che la nuova ecp 4k...quella nera per intenderci come quella nel link https://www.amazon.it/dp/B085636C7B e funzionano tutte e due perfettamente sul mio XE90.

Stasera quando ho spento il tv è apparsa per un attimo la scritta "aggiornamento del televisore in corso".. Cavolo mia fila deve aver abilitato l'aggiornamento perché io lo avevo negato escluso... Speriamo bene.. A quanto ho capito i problemi arrivano dopo aver riportato il televisore alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento.. Mi girano perché andava da Dio.. Speriamo non inizino i problemi dei riavii

Citazione Originariamente scritto da Ciurcione Visualizza messaggio
    Stasera quando ho spento il tv è apparsa per un attimo la scritta "aggiornamento del televisore in corso".. Cavolo mia fila deve aver abilitato l'aggiornamento perché io lo avevo negato escluso... Speriamo bene.. A quanto ho capito i problemi arrivano dopo aver riportato il televisore alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento.. M..........[CUT]
    Ciao,
    ma perchè dici, dopo un aggiornamento di sistema è sbagliato effettuare un reset del TV?

Ciao, ok grazie ho verificato ho la versione 6.0152. Al momento non ho configurato google, ma è consigliabile usare lo stesso account dello smartphone oppure aprirne uno nuovo? Altra cosa dalle impostazioni disabilitando la ricerca di aggiornamenti, serve per non essere più avvisati della presenza di nuovi aggiornamenti...ma comunque non sarebbero stati aggiornati senza la conferma dell'utente, oppure vengono installati in automatico. Questi aggiornamenti riguardano il firmware di sistema oppure le app installate di Google? Grz.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Ho acquistato sia la telesystem non 4K ( si vedono comunque rai4K, hotbird4K, nasa uhd e fashion tv 4k) che la nuova ecp 4k...quella nera per intenderci come quella nel link https://www.amazon.it/dp/B085636C7B e funzionano tutte e due perfettamente sul mio XE90.
    Stavo per chiederlo su un altro topic ma ne approfitto visto che sei possessore di entrambe le tv. Tra la XH90 e la XE90 quale pensi sia meglio in generale?

ragazzi ho collegato un hd alle porte usb della tv, lo legge, ma non legge ne le cartelle ne i file che ci sono all'interno, quale può essere il problema?

grazie

Beh l'XE90 è del 2017 e a rigor di logica è meglio l'XH90 visto che ha anche il processore X1 di terza generazione se non erro con il motion clarity che ti migliora la nitidezza delle immagini quando in movimento. Poi considera che hai le hdmi 2.1 a 4K@120fps, SOC più potente, netflix calibrated, dolby vision e via discorrendo!

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Beh l'XE90 è del 2017 e a rigor di logica è meglio l'XH90 visto che ha anche il processore X1 di terza generazione se non erro con il motion clarity che ti migliora la nitidezza delle immagini quando in movimento. Poi considera che hai le hdmi 2.1 a 4K@120fps, SOC più potente, netflix calibrated, dolby vision e via discorrendo!
    Grazie per la risposta! Lo immaginavo ma con le tv niente è mai scontato. In questo periodo l'XH90 è in sconto a 699€ quindi volevo capire se tra quello e la possibilità di avere l'XE90 usato (me lo venderebbe un mio parente che vorrebbe comprarsi un oled) cosa poteva essere meglio.

Il tv è molto buono , ma se puoi e non hai problemi con burn in , vai di oled , la differenza è tanta ,qualità di visione, in favore di oled

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    , ma se puoi e non hai problemi con burn in , vai di oled
    Come può sapere se avrà problemi col burnin?

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Il tv è molto buono , ma se puoi e non hai problemi con burn in , vai di oled , la differenza è tanta ,qualità di visione, in favore di oled
    Sì, lo so. Ma purtroppo il budget al momento è limitato perché ho avuto diverse spese di recente, però ho necessità di cambiare tv. Magari più avanti quando scenderanno ulteriormente i prezzi dell'oled farò il cambio.

Il 55XH90906 purtroppo è risalito a 870/880€ circa, ma anche a 880€ secondo me è un ottimo lcd. HDMI 2.1 a parte che comunque è una cosa in più, l'XH90 rispetto all'XE90 un pochino meglio va. Per chi non vuole andare sull'oled, in ambito lcd per rapporto qualità/prezzo l'XH90 penso sia scelta migliore. Molto meglio un XH9096 che un top di gamma Qled e parlo per esperienza personale
    Ultima modifica di pellicano21; 29-11-2020 alle 12:40
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Pagina 42 di 142 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •