Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 142 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Il protocollo wifi purtroppo non ha la gestione di prendere in automatico la migliore. Lo fa solo quando perde il collegamento allora cerca la migliore
    Quale è la WIFI migliore? 2,4 o 5?

Quella a 5ghz ha una banda passante più alta e quindi maggiore velocità nello streaming ad esempio da hdd di rete.

Che spettacolo di TV!!! Ho preso iln65 pollici, lo adoro, ma davvero non so da dove partire per settare al meglio l'immagine, per ora sicuramente devo abbassare la luminosità. Qualche dritta o indicazione da dove partire?

Ti consiglio di lavorare solo sul parametro che hai già toccato perchè tutti gli altri per calibrarli ci vuole una sonda. Comunque puoi impostare l'immagine su "Personale" se vuoi utilizzare la modalità pre-calibrata dalla sony. Poi puoi regolare a piacere il otionflow, la nitidezza e i vari filtri immagine.

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    Purtroppo devo fare un aggiornamento sulle impressioni del firmware 6.0414. Premessa, ho installato il firmware 6.0414 ieri, ma potessi tornare indietro non lo rifarei. La tv è diventata decisamente "instabile", mentre con il 6.0152 era davvero rock solid dal punto di vista dell'utilizzo..........[CUT]
    Io invece devo dire che dopo aver fatto questo aggiornamento( con reset completo ) , il tv di mio suocero non ha + avuto problemi di riavvio .
    Bisogna dire che lui ci guarda la tv stop , no connessione internet , no BR etc etc , quindi di sicuro un sistema instabile come android tv ne trae vantaggio .
    Sempre + convinto che , al momento , bisogna stare lontani dai sistemi android tv

Ciao a tutti,
    non ricordo più il nome dell'utente ma avevo letto che interfacciandosi con Sony la stessa gli aveva comunicato due date prossime importanti per gli aggiornamenti firmware della TV. Una per gennaio e l'altra non ricordo più. Qualcuno sa qualche cosa in merito? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Io invece devo dire che dopo aver fatto questo aggiornamento( con reset completo ) , il tv di mio suocero non ha + avuto problemi di riavvio .
    Pensa che io L’ unico che ho avuto in due settimane è stato con la tv normale.
    Io invece credo che Android abbia bisogno di essere spento ogni tanto, non in standby.
    Infatti se date corrente e accendete subito c’è la partenza con il logo Android ed i 4 pallini, se invece aspettate ad accendere (30 secondi almeno) parte direttamente dalla home.
    Questo mi fa pensare che Android lavora anche in standby.

Personalmente in due settimane ho avuto un solo riavvio prima di aggiornare il fw, non uso il Wi-Fi perché vado in lan, non ho soundbar, non ho Sky, non ho la cam dato che se trasmetteranno in ecp c’è il rischio che poi non si veda.
    Uso tanto RaiPlay, Netflix, Prime, Xbox, Media Player, pochissimo dvbt.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Bisogna dire che lui ci guarda la tv stop , no connessione internet , no BR etc etc , quindi di sicuro un sistema instabile come android tv ne trae vantaggio .
    Sempre + convinto che , al momento , bisogna..........[CUT]
    Da premettere se avevi già fatto il passaggio dal 6.0152 (sperando di ricordare bene la versione) o dal 6.0384. Perchè il primo era davvero stabile, direi perfetto dal punto di vista dell'affidabilità, se pur con features in meno. Il 6.0384 di fatto è risultato "venuto male", infatti l'hanno praticamente ripudiato ed fatto sparire, tranne chi è riuscito ad installarlo quando è uscito, di fatto non è più presente nella storylog Sony dei firmware. Il 6.0414 a mio avviso, è una versione corretta del 6.0384 al quale avevano implementato le nuove features, ma secondo me va rivisto il lavoro svolto (ho letto di diversi problemi che prima non c'erano con modelli soundbar e player). Secondo me è doveroso rivedere tutto in casa Sony. Perchè è verissima la storia di AndroidTV, che garantisce di certo una buona longevità e una enormi duttilità di software a scapito di un po di instabilità, ma è anche vero che la tv con il il 6.0152 era davvero rock solid, quindi è da li che si deve partire. Importante secondo me, anche il feedback da parte di noi utilizzatori. Io ieri ho mandato un email alla Sony tramite il loro form, fornendo il mio feedback sul pannello e chiedendo un upgrade, magari potremmi farlo tutti, lamentandoci di questo ultimo firmware. Cosi che anche la comunity italiana possa farsi sentire...altrimenti pensano che è tutto ok! Credo sia cosa buona e giusta.

https://services.sony.it/supportmvc/...dp=kd-65xh9096
    Ultima modifica di hiroshi976; 06-12-2020 alle 10:31
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Pensa che io L’ unico che ho avuto in due settimane è stato con la tv normale.
    Io invece credo che Android abbia bisogno di essere spento ogni tanto, non in standby.
    Infatti se date corrente e accendete subito c’è la partenza con il logo Android ed i 4 pallini, se invece aspettate ad accendere (30 secondi almeno) parte direttamente dall..........[CUT]
    Dick, vedo che hai una sfilza di consolle in firma, e se le hai attaccate al sony, con il Bravia Sync attivo il pannello cerca sempre di comunicare con le periferiche sulle hdmi, questo anche se guardi il digitale terrestre e apparantemente non le usi.
    Io sono convinto che tutti quelli che non hanno perfiriche hdmi, non hanno problemi. Consiglio ancora a tutti quelli che hanno il 6.0152 di tenersi stretto questo firmware.
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    non ricordo più il nome dell'utente ma avevo letto che interfacciandosi con Sony la stessa gli aveva comunicato due date prossime importanti per gli aggiornamenti firmware della TV. Una per gennaio e l'altra non ricordo più. Qualcuno sa qualche cosa in merito? Grazie.
    Una data già preannunciata è quella di marzo/aprile dove dovrebbero rilasciare il firmware per il VRR. L'altra era fine dicembre, primi di gennaio, ma non vorrei che il rilascio del 6.0414 copre questo annuncio. Personalmente ho contattato Sony, vediamo che rispondono, vi consiglio di farlo, cosi magari hanno un certo numero di utente "che spinge".
    Cordiali saluti!

io ho preso il TV circa 1 mese fa e non ho mai aggiornato. E per ora non ho nessun problema.
    Non ho nemmeno la necessità di dover aggiornare, quindi resterò con questa versione fino a quando non verrà rilasciato un FW stabile e con zero problemi.
    [TV] Sony KD85XH9096 - [BDP] Sony BDP-S790 - [AMPLI] Denon AVR-X3000 - [DIFFUSORI] Front: Monitor Audio Silver 1 - Centre: Monitor Audio Silver Centre

Citazione Originariamente scritto da DANY981 Visualizza messaggio
    io ho preso il TV circa 1 mese fa e non ho mai aggiornato. E per ora non ho nessun problema.
    Non ho nemmeno la necessità di dover aggiornare, quindi resterò con questa versione fino a quando non verrà rilasciato un FW stabile e con zero problemi.
    Fai Benissimo!
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    Dick, vedo che hai una sfilza di consolle in firma, e se le hai attaccate al sony, con il Bravia Sync attivo il pannello cerca sempre di comunicare con le periferiche sulle hdmi
    Ciao, in effetti sono tutte attaccate anche se quella che uso di più è una sola, cioè la SeriesX.
    Dal fw di fabbrica al nuovo l' unica differenza è che prima la rilevava immediatamente al cambio canale, adesso ci mette 1-2 secondi al massimo (dicendo prima che non c'è niente di collegato). Ma poi funziona perfettamente.
    Io ogni volta che guardo le mail con le notifiche delle discussioni qui e sulla community Sony ho letteralmente i brividi, mi viene da pensare di fare il reso (scade domani) perché ci sono tanti problemi... che però a me fortunatamente non capitano.
    Solo un riavvio in due settimane, soltanto quello. Dovuto a cosa ? A mia moglie che ha preso i cookies il giorno prima ? Al fatto che avevo lasciato il TV in standby un giorno senza spegnerlo ?
    Anche ieri l' ho "massacrato" con tutto quello che potevo, saltando da una sorgente all' altra, ma fortunatamente tutto bene.
    Se dovessi darlo indietro lo dovrei fare solo perché leggo i problemi degli altri.
    Ho fatto anche la prova della chiavetta USB che chiedeva un utente pagine indietro, tutto bene anche qui, la Pennetta è ancora leggibile dal computer nonostante abbia fatto metti e togli sul TV almeno due volte, addirittura da acceso (ma su altra fonte).

Ti chiedo io due cose :
    1) questo Bravia sync dove vedo se è disattivato o meno ?
    2) ma il tuo vicino che ha il 55" e su cui hai fatto l'indagine, lui che dice ? Come gli va il TV a lui ?
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

XH90 è andato sold-out ovunque, lo hanno comprato in tantissimi. Qui e soprattutto in community trovi solo quelli che hanno avuto un qualche problema di cui una parte non sanno neanche usarlo il tv, altri hanno magari configurazioni particolari, altri attribuisco il problema al tv che magari risiede altrove (rete, sky,flash disk). Qualche problema c'è, ci sono i workaround indicati, la maggiora parte dei problemi sono stati risolti. Qualche TV sarà effettivamente difettoso.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Ciao, in effetti sono tutte attaccate anche se quella che uso di più è una sola, cioè la SeriesX.
    Dal fw di fabbrica al nuovo l' unica differenza è che prima la rilevava immediatamente al cambio canale, adesso ci mette 1-2 secondi al massimo (dicendo prima che non c'è niente di collegato). Ma poi funziona perfettamente.
    Io ogni volta che guardo le ..........[CUT]
    Partiamo da un punto importante. Se ti metti a cercare info su un qualsiasi altro pannello che vorresti prendere in sostituzione del XH90, vedrai che con molta probabilità, anche il quel caso troveresti delle beghe. Prima di puntare il Sony avevo preso in considerazione diversi pannelli alternativi, tutti più o meno affetti da "qualcosa", ma forse è anche "fisiologico" che un tv, di fatto ormai un prodotto di domotica, interfacciandosi con le periferiche più disparate (disperate?? ) hanno bisogno via via di fix. Anzi, secondo me, il solo fatto che Sony non abbia negato nulla, ma si sia data da fare (si sta dando da fare!) è solo un fatto positivo e personalmente un valore aggiunto nell'acquisto di un prodotto. E' il post vendita che secondo me fa grande un'azienda. Quindi ti consiglio di stare tranquillo, hanno pianificato upgrade già fino alla primavera, vedrai che non ci abbandonano!

Tornando alle tue domande, 1)il Bravia Sync è sicuramente attivo, e lo trovi sotto le voci IMPOSTAZIONI -> GUARDARE IL TELEVISORE -> INGRESSI ESTERNI. Li ci sarà la voce Bravia Sync. Io al momento lo tengo attivo, ma ho disattivato la possibilità di far accendere o spegnere la tv dai dispositivi esterni. Da ieri tutto ok.

2) lui ha la versione firmware 6.0152 e con quella sta tranquillo, io l'ho immediatamente avvisato! Niente upgrade per adesso! Che poi a dirla tutta, anche per chi ci legge e vuole prendere in considerazione la TV, anche io non avevo problemi con la 6.0152, di fatto sono passato all'ultima per un misto di curiosità e ipotetica possibilità di ottimizzarlo ulteriorimente, e comunque la tv tranne 2 riavvii da giorni è "tranquilla". Il tv è davvero eccezionale per duttilità (perchè android porta si incasinamenti potenziali, ma quante possibilità e utilizzi ci consente!!) e qualità del pannello è assurda a mio avviso! Io li ho visti tutti o quasi gli lcd di questa fascia, secondo se si deve prendere il considerazione altro, dopo aver avuto questo sony, il salto agli oled è d'obbligo (ma li poi abbiamo altre cose valutare!), altrimenti si resta delusi davvero!!
    Cordiali saluti!

Pagina 52 di 142 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •