|
|
Risultati da 2.116 a 2.130 di 4988
Discussione: LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX
-
18-11-2020, 17:37 #2116
questo sembrerebbe molto interessante
https://www.youtube.com/watch?v=XOhV0jCB6YULG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro
-
18-11-2020, 17:40 #2117
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 3
Secondo voi c'è speranza che abbassino ulteriormente i prezzi del CX con l'avvento del Black Friday? Mi riferisco soprattutto al modello da 65 pollici. La versione C9 è di molto inferiore alla C10?
-
18-11-2020, 17:45 #2118
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.250
Video utile Gialex. Sto refresh variabile con HDMI 2.1 sta diventando una storia infinita
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
18-11-2020, 17:49 #2119
Senior Member
- Data registrazione
- May 2014
- Messaggi
- 255
Scusate, questo thread non e' per discutere di prezzi e di modalita' di acquisto.
Dovrebbe servire a coloro che hanno gia' acquistato o che vorrebbero acquistare un CX, BX, etc... per discutere di temi tecnici.
Si puo' fare lo sforzo di non intasarlo di messaggi su offerte/rimborsi etc ??
-
18-11-2020, 18:15 #2120
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 348
-
18-11-2020, 18:37 #2121
@ Annihliator
Non mi pare che questa sia una discussione dedicata agli eventuali disservizi Amazon, inoltre per questo tipo di discussione/segnalazione esiste una Sezione apposita nonchè una procedura che deve essere seguita scrupolosamente.
Inoltre hai risposto in modo poco cortese a chi ti stava facendo notare la cosa.
Account sospeso per 10 giorni.
@ Ciaomaio80
Steso discorso riguardante gli OT, hai almeno l'attenuante di di non esserti rivolto in modo sgarbato ad altro iscritto: 5 giorni.Ultima modifica di Nordata; 18-11-2020 alle 18:40
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-11-2020, 20:11 #2122
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2020
- Messaggi
- 374
Installato tutto, già con l'ultimo aggiornamento installato.
Sto avendo un problema con le app e lo store. Se lo apro, mi dice "il contenuto non è disponibile. Nessun contenuto."
Connesso via LAN, ma anche col wifi uguale (ovviamente la linea funziona)
Anche aprendo Netflix, parte l'aggiornamento che non avanza. Poi esce la scritta che lapp non è installata.
Già provato a ripristinare la TV. Soluzioni?
-
19-11-2020, 07:38 #2123
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.312
-
19-11-2020, 07:54 #2124
Member
- Data registrazione
- Jun 2020
- Messaggi
- 69
buongiorno a tutti, ieri finalmente è arrivato il 55gx, montato a parete e settato a 22 punti con i parametri di ratings, come punto di partenza direi molto buono e neri molto profondi
ora inizio a godermelo per bene, stasera inizio con the witcher
-
19-11-2020, 07:58 #2125
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.312
ecco, hai fatto la prima cosa sbagliata da fare: c'è scritto in tutti i modi di non copiare quei parametri!
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
19-11-2020, 07:58 #2126
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 259
ciao, non so se tu sia l'utente che mi ha scritto ieri sera su whatsapp....se non sei tu direi che avete il problema in 2. Non saprei, se hai già provato il ripristino non saprei cosa consigliare, io ancora ieri sera ho installato 2 app e utilizzato netflix senza alcun problema. Ovviamente suppongo che dalla schermata connessioni risulti regolarmente connesso a internet? sul router non hai mai fatto modifiche?
-
19-11-2020, 08:02 #2127
Member
- Data registrazione
- Jun 2020
- Messaggi
- 69
-
19-11-2020, 08:02 #2128
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 259
i 22 punti sono un settaggio molto accurato che va fatto con sonda e strumenti adeguati sul PROPRIO pannello, pertanto non ha senso copiarli, tutto il resto può anche andare o cmq costituire una buona base di partenza, ma a mio modesto parere questa volta quelli rtings hanno fatto davvero un lavoro superficiale sui settings. Li avevo provati ma sono praticamente quelli di default, io ritengo che vadano variate decisamente più cose, non stravolte ma non basta un pò di contrasto o un pò di luminosità in meno per avere la visione ottimale...sempre mio modesto parere. Se volessi ti posso dare dei settings da provare, manda pm.
-
19-11-2020, 08:03 #2129
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 118
CIAO
oggi esce la PS5 Sony.
Se ci fosse qualche fortunato che l'ha riceverà e possiede un CX, può darci qualche impressioni, consigli, valutazioni, etc..
Insomma, ci renda partecipi delle performance dei due prodotti.
GG
-
19-11-2020, 08:03 #2130
Senior Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 221
@teknofilo
Hai avuto problemi con l eArc? (65cx)
Collegato Xbox series x alla porta hdmi 3 e alla porta 2 cavo hdmi verso il denon x2700h
Quando abilito eArc spesso mi sparisce l
Immagine e va solo l audio...disattivo eArc e funziona tutto senza mai un problema