Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 242 di 333 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292 ... UltimaUltima
Risultati da 3.616 a 3.630 di 4988

Citazione Originariamente scritto da nls Visualizza messaggio
    sapete se è possibile avere un "accesso rapido" ai comandi più utilizzati?
    tipo io uso spesso la funzionalità "annullamento video" (pessima traduzione...) del menù risparmio energetico, e sarebbe comodo se ci fosse un accesso rapido. Anche senza dover ricorrere ai comandi vocali
    Nel cx se spingi il tasto impostazioni e poi vai sul lato sinistro del tv hai quella specie di segno "+" da dove puoi aggiungere delle scorciatoie alle impostazioni che preferisci, non ci sono tutte eh, ma alcune puoi aggiungerle o toglierle rispetto al menu default.

qualcuno ha riscontrato problemi in film con audio di tipo FLAC ? i dialoghi non si sentono. Quindi oltre al formato DTS non va neanche il formato FLAC.

Ma la funzione 'luminosità massima' in controlli avanzati in SDR va tenuta su off?
    Non ho ben capito se attivarla (tipo su Basso o Medio) potrebbe abbassare la gamma (e quindi rendere l'immagine più sbiadita o comunque far vedere maggiori dettagli nelle scene 'near black'.
    Parlo dell'SDR.

Mai sentito di film con audio in formato FLAC.

Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Vabè era chiaro dal prezzo, non so perchè l’ho chiesto 😅

Ho notato che nell'ingresso antenna (quindi canali tv) nel menu Immagine - Rapporto d'Aspetto ho la voce 'Solo ricerca' in neretto (quindi non posso selezionarla).
    Eppure giorni fa potevo farlo, infatti avevo messo su 'Disattiva'.
    Oggi torno per riattivare e vedo che è in neretto e non posso modificarla.
    Boh.. mi confondo io e non era mai utilizzabile nell'ingresso antenna? A me pareva di si..
    Ultima modifica di RyuX; 06-02-2021 alle 23:36

Per 140€ di differenza, prendereste il CX sul BX?

Inoltre, per chi lo ha, ci sarebbero problemi se la base del CX sbordasse un po’ in entrambi i lati dal mio mobile? Ho visto che è 100cm, il mobile 82 (non deve essere gradevole alla vista, basta che non cada ��)

IMHO 140€ di differenza li vale. Sulla base io non sarei tranquillissimo,cadere non non penso cada ma oltre la base avresti bei pezzi del pannello che fuoriescono dipende anche da cosa c'è intorno e quanto passaggio c'è
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

quoto roob da prendere il cx sicuramente, se la base trasborda il resto dove va a finire? troppo rischioso secondo me prenditi un tavolino da ikea.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Andrebbe fuori 10 centimetri per parte Il resto starebbe fuori, ma lo spazio c’è. Sono in una mansarda... non avevo voglia di comprare un altro mobile. Chissà perchè non gli hanno fatto la base come il BX
    Ultima modifica di Striker92; 07-02-2021 alle 10:39

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Andrebbe fuori 10 centimetri per parte Il resto starebbe fuori, ma lo spazio c’è. Sono in una mandarda... non avevo voglia di comprare un altro mobile. Chissà perchè non gli hanno fatto la base come il BX
    appendilo con una staffa...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da sumo Visualizza messaggio
    Plex ti dà la possibilità di accedere ai tuoi file anche sia all interno della tua rete che da fuori casa e su qualsiasi dispositivo puoi riprendere lo streaming di quello che vedevi sul telefono o su un altro pc, ovviamente il peso dei file incide sulla fluidità. così come il tipo di audio e sottotitoli.
    Emby è piu un mediaplayer stile kodi, ma ..........[CUT]
    Scusami Sumo, ma con Plex o Emby posso vedere i file sull'hdd esterno connesso tramite usb al cx? Non riesco a trovare questa funzione nelle due app
    Ultima modifica di filippo881; 07-02-2021 alle 10:56
    Tv: Sony KDL50W828 BluRay Player: Sony BDP-S6200 Sat: MySky HD Console: Sony PS3 Ampli: Yamaha RX-V475 Frontali: Indiana Line Tesi 260 Centrale: Indiana Line Tesi 740 Surround: Indiana Line Tesi 240 Subwoofer: Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da filippo881 Visualizza messaggio
    Scusami Sumo, ma con Plex o Emby posso vedere i file sull'hdd esterno connesso tramite usb al cx? Non riesco a trovare questa funzione nelle due app
    Ciao filippo, se non ricordo male sullo store LG hai solo plex e emby client, il che significa che devi istallare il server su un nas o un box android o su un pc a parte. Io ho un nas in rete su cui ho entrambi i server.
    Ultima modifica di sumo; 07-02-2021 alle 13:03

Pagina 242 di 333 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •