Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 78 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1159

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    magari questi cofanetti in uscita a Dicembre sono compromessi, ma visto che mancano mesi e mesi all'uscita del cofanettone Middle-Earth, non è che potremmo far presente la cosa a chi di dovere? Magari li sistemano in tempo almeno per quello.
    I film in oggetto presentano una sceneggiatura più realistica.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Dove si può acquistare?
    Su Amazon.de e Amazon.co.uk, entrambe hanno l'italiano. Se vuoi le edizioni italiane Bradipolpo dice che a Gennaio tornano disponibili le Steelbook su DVD-Store.
    La mia sala Cinema: Entra

Lo dice il responsabile di dvd-store, non io
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Per niente d'accordo! Come fai a preferire un audio palesemente distorto nei toni con un po' di clipping? Bah...
    per niente d'accordo io too...

cioè meglio na bella DISTORSIONE da saturazione a ogni minimo aumento del parlato di un audio un po' più "baritono", e ripeto, un po'... non è che le voci diventano irriconoscibili! hanno una sonorità un po' più "pesante e impostata", tutto li', ma gandalf suona come gandalf, e lo stesso vale per tutti gli altri mica sembrano la voci di un'altro doppiatore! Per cui tienitela tu la distorsione, grazie e "bah" :rolleyes". Io pretendo un audio PULITO. Posto che è ovvio poi che idealmente non dovrebbe esserci ne l'uno ne' l'altro difetto, ma "un po' di clipping" (che a differenza dell'altro difetto NON è affatto "un po'" ma PURA distorsione) è una cosa che non si può sentire, in ogni senso! Semplicemente inaccettabile avere pura distorsione preregistrata.
    Ultima modifica di Ale55andr0; 14-11-2020 alle 10:04
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Lo dice il responsabile di dvd-store, non io
    No no, l'hai detto te

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Su Amazon.de e Amazon.co.uk, entrambe hanno l'italiano. Se vuoi le edizioni italiane Bradipolpo dice che a Gennaio tornano disponibili le Steelbook su DVD-Store.
    Guardando il retro della versione UK vedo che non c’è l’italiano nella theatrical del secondo e terzo film! Qual è la verità?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Che io sappia nelle edizioni estere l'italiano è assente sul secondo e terzo capitolo delle Theatrical. Quindi confermo quello che hai scritto.

Appena ordinati in UK i cofanetti normali (no steelbook). Costano più dei tedeschi ma almeno hanno le scritte in originale e non in crukko (che personalmente trovo orribili!!!)
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Guardando il retro della versione UK vedo che non c’è l’italiano nella theatrical del secondo e terzo film! Qual è la verità?
    Anche il retro della copertina tedesca riporta sulle extended 5.1 invece che 6.1, ci sono i dati un pò incasinati delle varie edizioni, per essere sicuri bisogna aspettare che escano e si vede, però stento a credere che abbiano tolto l'italiano dal secondo e terzo theatrical. Siccome queste edizioni non andranno furori catalogo io aspetto.

Ma come è possibile che con la sola prevendita siano esaurite tutte le copie? La steelbook è una edizione limitata? Tornerà disponibile negli shop on line?

Ho letto della mega edizione estiva con LOTR + Lo hobbit e contenuti speciali, ma francamente sarei più interessato alla ormai introvabile steelbook.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

scusate l'off topic ma volevo chiedere una cosa: anni fa trovai su youtube una scena del SDA in cui c'era il doppiaggio italiano ma con del testo modificato, credo fosse più una cosa ironica ma sempre con i doppiatori originali italiani. Per caso qualcuno di voi lo ha mai visto?
    Ultima modifica di resistor83; 17-11-2020 alle 13:38

in un altro forum, su specifica richiesta, Marco di DVD-Store ha detto che forse, ristampano le steel a gennaio. La certezza come spesso accade, ci sarà solo più avanti.

edit: era già stato detto, pardon
    Ultima modifica di MastroTJ; 17-11-2020 alle 15:02

In una diretta streaming di OneRing.net a cui ha partecipato Bill Hunt di Digital Bits sono stati confermati/rivelati alcuni dettagli sulle uscite di questi film, in base a comunicazioni di insider Warner:

- sembra che la strategia Warner per queste edizioni sia di includere solo materiale inedito, e questo vale tanto per i remaster quanto per gli extra, volendo considerare per scontato che tutti abbiano i cofanetti blu-ray (extended)...

- ...ecco perché innanzitutto a Dicembre escono solo i dischi 4K dei film, senza blu-ray;

- in merito agli extra, il cofanetto Middle-Earth Collection potrebbe non includere i contenuti dei vecchi cofanetti (le Appendici dai box extended, documentari di Costa Boates dai box limited dvd, ecc..), mentre sembra che ci sarà un unico contenuto bonus inedito bello corposo.

- sono state confermate le nuove scansioni a 4K dei negativi per la prima trilogia, corredate da scansioni a 4K dei film-out con gli effetti visivi. I vfx non sono stati ri-renderizzati a 4K, ma la scansione diretta dei film-out dovrebbe garantire un risultato più uniforme rispetto a un semplice upscale. Il tutto eseguito dalla Weta e con la supervisione di Jackson.

- la trilogia Hobbit ovviamente non sarà né in 3D né in HFR, quindi saranno 24fps come già sui blu-ray. I blu-ray della prima trilogia nel cofanetto 2021 avranno il nuovo master, mentre i tre Hobbit dovrebbe essere gli stessi blu-ray già in commercio.
    Ultima modifica di Slask; 18-11-2020 alle 19:04
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

In ogni caso, l'uscita è positicipata di due settimane :magari ne stamperanno più copie e torneranno disponibli
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 10 di 78 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •