Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 77 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1155

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    E' già stato detto che la traccia audio è stata rifatta per i dischi 4K, quindi non sarà la stessa dei BD di Medusa con il pitch errato
    Che abbiano cazziato un canale non la rende una traccia diversa, la fonte potrebbe essere la medesima e quindi ritrovarsi gli stessi problemi.

L'utente che l'ha riportato, parlava di traccia rifatta ex novo, poi non so
    Ultima modifica di bradipolpo; 20-10-2020 alle 11:14
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Sicuramente, sarà farcita di ogni extra disponibile sulla terra ... però se avessi potuto ancora scegliere avrei preso le Steelbook, perchè di tutti quegli extra sinceramente ... e magari il "cofanettone" costerà uguale se non di più.
    Esatto, anche a me personalmente non mi frega niente degli extra.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Non so se si vedeva già prima, ma adesso c'è la foto del retro del cofanetto del "Signore degli Anelli" 4K in vendita su Amazon.co.uk:

https://www.amazon.co.uk/The-Lord-of...A3P5ROKL5A1OLE

L'italiano HD è presente in tutte le versioni, Extended in 6.1 e Theatrical in 5.1.

Secondo voi sono gli stessi dischi del cofanetto in vendita in Italia? Quasi quasi ...
    La mia sala Cinema: Entra

Ehm, questa non sembra una cosa buona, allora non hanno risolto niente del pitch
    Ultima modifica di BluASA502; 21-10-2020 alle 14:00

Le specifiche rilasciate da WB Italia riportano il 5.1, quindi è da vedere se sono sbagliate queste, o se sono sbagliate quelle riportate sulle edizioni inglesi. Ovviamente non è che sulle edizioni inglesi la traccia italiana è 6.1 mentre sulle nostre è 5.1 :sarà la stessa per entrambe le edizioni, vedremo chi avrà ragione
    Ultima modifica di bradipolpo; 21-10-2020 alle 14:55
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Mi fiderei più degli inglesi... non è la prima volta che i grafici di warner italia sbagliano.

@Bradi, quindi condividiamo i dischi con il mercato UK, nel cofanetto linkato ci dovrebbero essere gli stessi dischi delle Steelbook italiane, giusto? Perchè lo prenderei se fossi sicuro di non sbagliare acquisto che ne dici?

Esatramente @prunc, condividiamo i dischi con loro

Le versioni UK non steelbook,giusto?

Giusto, non Steelbook.
    BluAS, lo credo anche io.

I dischi della EE per tutti e tre i film, stando alle varie specifiche ed ai retro di copertina, sono unici in tutto il mondo ITA incluso; per quanto riguarda le TC invece, solo il primo film ha audio ITA in UK, gli altri no.
    Ovviamente steelbook o no, no fa alcuna differenza, i dischi sempre quelli sono
    Ultima modifica di bradipolpo; 21-10-2020 alle 17:14

Ma sul retro copertina del cofanetto UK linkato è riportato l'italiano per tutti i film della TC, non solo il primo. Perchè dici solo sul primo?

Non mi pare proprio, leggi meglio
    Ultima modifica di bradipolpo; 21-10-2020 alle 17:19

Come non detto hai ragione è indicato l'italiano solo sulle EE sorry.

Edit:

Pagina 6 di 77 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •