Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 77 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1155

Magari "a sto giro" fanno anche un'edizione normale, non Stelbook ... sicuro
    La mia sala Cinema: Entra

Ma negli altri paesi cè esce anche una edizione standard, magari in Digipack più economica della Steel, come è avvenuto da noi per Ritorno al Faturo?

Ps: Mi chiedo sr uscirà mai un cofannetto completo della trilogia cine-extended, che comprenda anche i dischi Blu-ray standard con i nuovi master 4K, in modo da fare un unico acquisto, e non dover fare un mutuo per prendere il mega-cofanetto "terra di mezzo" nel 2021, che comprende la quasi "odiosa" trilogia dello Hobbit, che nonostante abbia preso le Extended blu-ray da anni, per pochi €, ho fatto fatica a finire di vedere il primo capitolo nella nella versione Cine su Sky, di fatto i tre cofanetti dello Hobbit in mio possessso, sono ancora sigillati, anche se un giorno li vedro almeno una volta nella versione 3D; quindi ne farei volentieri a meno di spnderci altri soldi in futuro, se non quasi "regalati".
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 21-11-2020 alle 02:58

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Ma negli altri paesi cè esce anche una edizione standard, magari in Digipack più economica della Steel, come è avvenuto da noi per Ritorno al Faturo?
    Certo Iuki, all'estero esce sia in Steelbook sia in un cofanetto classico, in Germania e in Inghilterra dovrebbero avere l'audio italiano, io aspetto che escano per essere sicuro se l'italiano è presente in entrambe le versioni EX/Cine.

https://www.amazon.co.uk/dp/B08KJNXN...v_ov_lig_dp_it

https://www.amazon.de/Herr-Ringe-Ext...s%2C343&sr=8-1
    La mia sala Cinema: Entra

Ancora Amazon non ha modificato il giorno di consegna. Può darsi che arrivi comunque il due o è un errore?

A me hanno confermato che uscirà regolarmente settimana prossima
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    In UK dove l'ho preordinato io di sicuro, dato che ieri mi hanno prelevato i soldini
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Forse l'uscita posticipata vale solo per i negozi fisici

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Ah...
    diamine, meglio mettere i soldi sulla carta allora

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio

Ps: Mi chiedo sr uscirà mai un cofannetto completo della trilogia cine-extended, che comprenda anche i dischi Blu-ray standard con i nuovi master 4K, in modo da fare un unico acquisto, e non dover fare un mutuo per prendere il mega-cofanetto "terra di mezzo" nel 2021..
    Non credo. I blu-ray coi nuovi master (di LOTR) usciranno in un cofanetto a parte nel corso del 2021, altrimenti se li vuoi assieme ai 4K l'unica opzione è la ME Collection.
    Ultima modifica di Slask; 25-11-2020 alle 23:22
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

I primi pareri sono più che positivi

https://www.badtaste.it/articoli/il-...151.1597864948

Miseriaccia!!

Ci stanno le recensioni su bluray.com https://www.blu-ray.com/movies/The-L...278517/#Review

Che ansia non sapere quando potremo finalmente comprare il cofanetto, steelbook o meno che sia
    TV: Lg C3 65' __ Amplificatore e diffusori : Denon AVR-X3700H + Triangle Borea BR08, Triangle Borea BRC1, Subwoofer SVS SB1000 PRO __ Blu-ray player: Panasonic DP-UB820

Ma a questo punto che senso ha prendere le due edizioni sfuse ora? Non è meglio aspettare il megacofanettone? Tanto credo uscirà pure da noi, no?

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    Ma a questo punto che senso ha prendere le due edizioni sfuse ora? Non è meglio aspettare il megacofanettone? Tanto credo uscirà pure da noi, no?
    Se vuoi anche lo Hobbit, sì. Io sinceramente starei apposto con il Signore degli Anelli, che visto il prezzo sarebbe già un investimento...Non so quanto potrà costare il megacofanettone

Citazione Originariamente scritto da aerdnassl Visualizza messaggio
    Se vuoi anche lo Hobbit, sì. Io sinceramente starei apposto con il Signore degli Anelli, che visto il prezzo sarebbe già un investimento...Non so quanto potrà costare il megacofanettone
    Se il packing fosse simile a quello de cofano 4K del Trono, credo su i
    tra i 249 ed i 299€, salvo eventuali promo, se fosse qualcosa di più esclusivo-limitato ed elaborato, tra i 350 ed 400€, ma ne venderebbero davvero ben pochi, considerando anche la scarsa popolarità della trilogia dello Hobbit, rispetto a LOTR.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 28-11-2020 alle 07:27

Pagina 11 di 77 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •