Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 333 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 4988

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Se é per quello anche i CX sono delle copie dei C9, stessa cosa per i Samsung e per i Sony...eppure nel 2019 non c'era il covid .

Sono anni che nelle tv non introducono piú nulla di concreto per il quale ci sia l'esigenza di investire mesi e mesi in R&D. Anzi, il trend é peggiorativo, quindi se hai ragione tu forse il covid fará in modo ch..........[CUT]
    Vincent Teoh ha detto che Tcl lancerà i primi qd-oled nel 2021, e comunque Samsung Display i qd-oled li produce, quindi qualcuno dovrà venderli l'anno prossimo (non sarà Samsung).
    In ogni caso io mi accontenterei anche solo di vedere Sony e Samsung produrre Oled con supporto al vrr e hdmi 2.1.

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    sono sorpreso di tutte le critiche nell'ultima pagina. Io ho avuto tante tv, e trovo che il CX (ho il 65 pollici CX) sia davvero un tv stratosferico.[CUT]
    nulla di nuovo spesso ne parla (male!) per sentito dire chi il tv non lo possiede ... questo vale soprattutto in referimento agli Oled di LG ...
    dai retta a me il motion va disabilitato sempre e comunque
    Citazione Originariamente scritto da Daedalus Visualizza messaggio
    In ogni caso io mi accontenterei anche solo di vedere Sony e Samsung produrre Oled con supporto al vrr e hdmi 2.1.
    ed io invece ringrazio ed apprezzo fortemente LG che precorre i tempi regalandoci ottimi prodotti ... soprattutto adesso che la tecnologie è andata via via maturando ... i piccoli problemi che ci possono essere vengono sistemati con aggiornamenti software sistematici anche relativi al so .
    ho sempre posseduto marche di tutti i tipi ed è il mio primo LG (semmai in passato abbia avuto una piccola fissazione era per i TV di SONY ... ) dopo aver provato prima l'E8 di mio cognato e poi rivoltato il mio C9 li trovo dei prodotti eccellenti senza se e senza ma ... certo che se mi fossi fermato al setting eco , standard o dinamico avrei avuto un'altra impressione complessiva
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ragazzi, uscite i vostri settaggi

tu comincia col togliere la dinamica dal tuo tv ed a far abituare i tuoi occhi ad un'immagine più reale e confortevole
    ... in poco tempo ne rimarrai sorpreso
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    tu comincia col togliere la dinamica dal tuo tv ed a far abituare i tuoi occhi ad un'immagine più reale e confortevole
    ... in poco tempo ne rimarrai sorpreso
    Fatto fatto... E già così mi sono detto tra me e me "ma come cavolo ho fatto a usare la tv per 1 settimana così????".. Maledetti preset fatti malissimo!

Ora però sono arrivato a un punto che vedo bene ma posso e devo migliorare.. il weekend è fatto per smanettare

Citazione Originariamente scritto da luigiggino Visualizza messaggio
    Fatto fatto... E già così mi sono detto tra me e me "ma come cavolo ho fatto a usare la tv per 1 settimana così????".. Maledetti preset fatti malissimo!

Ora però sono arrivato a un punto che vedo bene ma posso e devo migliorare.. il weekend è fatto per smanettare
    Ciao se ti interessa provarli contattami in pm poi ti mando tutto su whatsapp ;-)

nulla di nuovo spesso ne parla (male!) per sentito dire chi il tv non lo possiede ... questo vale soprattutto in referimento agli Oled di LG ...

ed io invece ringrazio ed apprezzo fortemente LG che precorre i tempi regalandoci ottimi prodotti ... soprattutto adesso che l..........[CUT]
    oook....grazie per la risposta....ma dici?? io con il motion 2/10 e proled su basso mi trovo benissimo...pensa che alzerei ancora un pò il primo dei 2 valori

per carità è una cosa personale ... da cinefilo però il motion non l'ho mai digerito , e per me il suo setting corretto è disabilitato !

ed io invece ringrazio ed apprezzo fortemente LG che precorre i tempi regalandoci ottimi prodotti ... soprattutto adesso che l..........[CUT]
    Puoi fare pure una calibrazione isf sul cx ma il chroma subsampling in 4k 120hz non te lo toglie nessuno e penso pure che non sia possibile risolvere il problema dei raised near blacks in vrr mode senza andare ad affogare i neri o comunque volendo mantenere una curva del gamma corretta.
    In ogni caso non era un critica a lg ma semplicemente un auspicio che più marche si buttino su tv oled anche ad uso gaming.
    Ad oggi se vuoi un tv oled con supporto al vrr e 120hz puoi comprare soltanto lg cx (o c9 se lo trovi ancora in giro) e se questo ha problemi o compri questo o non compri nulla (come al momento sto facendo io visto che 1500 euro su un tv che ha problemi col vrr e col chroma subsampling non ce li spendo, non cambio tv ogni anno).

Scusate la domanda: ma il puntatore del telecomando è normale che non rimanga perfettamente in orizzontale di fronte alla TV?
    Perchè il mio è abbastanza distante dal punto che indico con il telecomando...

ciao ragazzi. qualcuno ha esperienza sulla garanzia aggiuntiva di unieuro rilassati 5 anni ?

L'estensione falla sul sito ufficiale LG Trimmer. È più affidabile e rispetto ai centri commerciali i pacchetti costano anche meno.
    Puoi fare la Premium Care 5 anni, la Care Plus 3 anni o la Care Plus 5 anni. Le Plus rispetto alla garanzia classica coprono cose aggiuntive. La Plus va fatta entro 14 giorni dall'acquisto della tv.
    Usa il link sotto , clicca sulla voce "accedi subito alla pagina dedicata" e da lì capirai come procedere.
    https://www.lg.com/it/supporto/guide...g-premium-care
    Ultima modifica di pellicano21; 26-09-2020 alle 11:42
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    L'estensione falla sul sito ufficiale LG Trimmer. Sono più affidabili e rispetto ai centri commerciali i pacchetti costano anche meno.
    Puoi fare la base 3 anni, la base 5 anni o la Plus 5 anni che copre cose aggiuntive rispetto alla garanzia classica.
    Usa il link sotto , clicca sulla voce "accedi subito alla pagina dedicata" e da lì capir..........[CUT]
    grazie per la info. Ho cmq visto che la garanzia LG è di un partner (un certo AQILO). conviene fare la care normale o la plus ? più che altro la care la posso fare anche vicino la scadenza dei primi due anni.

Edit: post errato
    Ultima modifica di lettierif; 26-09-2020 alle 11:47

Pagina 57 di 333 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •