|
|
Risultati da 691 a 705 di 4988
Discussione: LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX
-
07-09-2020, 13:47 #691
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 161
Ragazzi è da un pò che non seguo il thread, ricordo che all'uscita dei nuovi modelli 2020 di LG si diceva che i modelli precedenti fossero migliori. E' ancora così? Se volessi prendere un 65 OLED su che modello dovrei puntare?
Vedo che ci sono OLED65CX6LA e OLED65CX9LA, differenze?
-
07-09-2020, 14:02 #692
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Località
- Vicenza
- Messaggi
- 66
PReso Sabato il 55 CX da unieruro online con consegna in negozio, 1462€.
Sono parecchio contento, TV spettacolare, ho però un problema, non riesco a registrare su USB, ho provato di tutto durante il w.end usb stick, HDD sia 3.0 che 2.0, formattati in NTFS o formattati da TV. Niente. Se premo il bottone di registrazione nel magic remote compare un pop-up in alto a destra che dice "la TV non supporta la funzione di registrazione"!!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Firmware aggiornata chiaramente.
Vi ringrazio
-
07-09-2020, 14:06 #693
Gli LG 2020 non hanno più la funzione PVR,quelli precedenti si,il mio c9 per esempio ce l'ha.
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
07-09-2020, 14:26 #694
-
07-09-2020, 19:19 #695
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 315
Buon giorno, ho un lg cx 55 polloci e in modalità immagine non trovo tra le altre(standard, cinema ettcc)quella gioco.... trovo solo modalità gaming .....ma in un menu a parte.... e' corretto oppure come riportata il manuale dovrebbe esserci una modalità apposita da poter scegliere,?
grazie
-
07-09-2020, 20:56 #696
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Località
- Vicenza
- Messaggi
- 66
-
07-09-2020, 21:39 #697
-
09-09-2020, 13:13 #698
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Località
- Vicenza
- Messaggi
- 66
Leggendo qui stavo valutando l'estensione di garanzia con LG, dal portale vedo che per il mio CX 55" pagato 1462€ mi costerebbe 179€. Ha senso prenderla? Non ho mai avuto problemi con le TV (ecco ora ho parlato e di sicuro capita qualcosa
), ma ho sempre avuto LED ed un plasma anni fa, queste OLED tralasciando il burn-in, che voi sappiate, sono soggette a guasti?
-
09-09-2020, 13:28 #699
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
L’estensione LG mi ha consentito di sostituire 2 tv senza problemi o attese infinite, sul oled la consiglio vivamente, anche se come per tutti i tv, i problemi principali come pannello fallato, dead pixel etc si presentano nel primo periodo di utilizzo, difficile che i pixel muoiano dopo un anno o più di utilizzo.
Discorso diverso per le porte hdmi o per l’elettronica in generale, più soggetta al logorio e a presentare difetti e malfunzionamenti a lungo termine, in questo caso l’estensione torna utilissima, altro problema che si presenta alla lunga sugli oled è il burn in, non è detto che accada se si presta attenzione ma se succede non avviene dopo qualche mese ma dopo anniUltima modifica di Mikyoled; 09-09-2020 alle 13:29
TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
09-09-2020, 13:34 #700
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Località
- Vicenza
- Messaggi
- 66
Grazie Miky per la tua opinione, in generale sono d'accordo, la spesa è stata importante da un certo punto di vista anche se il 20% del valore per estendere la ganzia di 3 anni non sono pochi. Ci rifletto ancora qualche giorno, leggevo nel sito che ci sono 14 giorni dall'acquisto per farla a quel costo, poi costa di più.
Ultima modifica di cipo80; 09-09-2020 alle 13:47
-
09-09-2020, 15:36 #701
Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Messaggi
- 78
-
09-09-2020, 16:04 #702
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Località
- Vicenza
- Messaggi
- 66
-
09-09-2020, 16:05 #703
Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Messaggi
- 78
-
09-09-2020, 16:07 #704
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Località
- Vicenza
- Messaggi
- 66
E' comunque un'assicurazione erogata da terzi, non da LG direttamente, questi i termini:
https://www.service-lg.com/Download/LGITAGB20190513.pdf
la "PLUS" copre anche da liquidi, usura parti, sovraccarichi di tensione, ma non da danni "dolosi" nel mio caso costa 179€ contro i 149€ della premium care normale, chissà se per i pixel bruciati o per il "burn-in" si ricade nell'usura delle parti:
a. LG Premium Care. LG Premium Care consiste in un servizio di assistenza post-vendita da associare ad un Dispositivo, avente efficacia a decorrere dal primo giorno successivo alla data di scadenza della Garanzia Convenzionale LGE ed in base al quale il Cliente avrà diritto alla riparazione, sostituzione o rimborso del Dispositivo, a seconda dei casi, in caso di vizi o malfunzionamenti che non siano attribuibili ad abuso od uso non conforme del Dispositivo. La durata massima e l’estensione della copertura dipendono dal tipo di Dispositivo, dal prezzo di acquisto del Dispositivo e dal tipo di servizio LG Premium Care acquistato. LG Premium Care è disciplinato in dettaglio nel documento “termini e condizioni specifici di LG Premium Care” di cui all’Allegato 1.b. LG Premium Care PLUS.
LG Premium Care PLUS consiste nella medesima copertura prevista da LG Premium Care e, in aggiunta, è prevista una copertura, a decorrere dalla data di partenza del Contratto, per danni quali, a seconda dei casi, usura di parti, shock elettrici e sovratensioni, contatto con liquido e ossidazione, rotture, e ad esclusione di eventi causati da dolo o colpa grave propria o di terzi, nonché eventi criminosi come furto o rapina. La durata massima e l’estensione della copertura dipendono dal tipo di Dispositivo, dal prezzo di acquisto del Dispositivo e dal tipo di servizio LG Premium Care PLUS acquistato. LG Premium Care PLUS è disciplinato in dettaglio nel documento “termini e condizioni specifici di LG Premium Care PLUS” di cui all’Allegato 2Ultima modifica di cipo80; 09-09-2020 alle 16:14
-
09-09-2020, 16:29 #705
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2020
- Messaggi
- 25
Grazie a tutti per i consigli, io penso proprio di farla... Ad ogni modo l'estensione di garanzia più conveniente è quella di Euronics, che con 129€ in + ti da 6 anni (non 5) + copertura da eventi naturali + copertura da furto.... Non male, ma la tv costa di più rispetto che da altre parti. Quindi farò quella di LG (anche se si affidano a terzi, ma LG ci mette la faccia per futuri problemi).
Ultima modifica di luigiggino; 09-09-2020 alle 16:30