Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 155 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2314

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Grazie Marco, ottimo Lavoro come sempre! Io rimango orientato sulla Kotch, se la trovo a meno di 40 € prima che vada esaurita la prendo e in caso di acquisto ti contatto per vedere se riesco a mandarti le immagini per un confronto con la CG e la Wild Side
    Grazie a te per i complimenti.
    Se vi arriva l'edizione tedesca, a te o a Barrett, fateci sapere qualcosa, e se vi arriva prima che caps-a-holic faccia gli screenshot mandatemi pure le immagini, cosí aggiorno la comparazione anche con quelle (eventualmente cercate di farli piú o meno nei punti in cui li ho fatti io, cosí mi velocizzate il lavoro, i timestamp li trovate nei nomi delle immagini dell'edizione italiana, nelle mie comparazioni).

Attenzione peró che da quanto ho letto in rete i sottotitoli sull'edizione francese non sono disattivabili.

Io comunque sulla francese piú che problemi di compressione ci vedo un problema di contrasto/gamma. Da quel punto di vista io preferisco la nostra edizione.

Sicuramente, ma mentre su quel leggero problema di contrasto si può agire sul tv/vpr, per i problemi di compressione e macroblocking della CG, non c'è nulla da fare...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Hai ragione Gianni, infatti io stavo solo difendendo l'edizione francese sul lato compressione. Io comunque ripeto che sul mio 50" in movimento per quel poco che ho visto non ho notato compressione, ma ció non toglie che anche io spero che l'edizione tedesca sia migliore, nel qual caso la prenderei ad occhi chiusi. Sicuramente non prenderei la francese soprattutto per i sottotitoli non rimovibili.

Torno su "Matrimonio all'Italiana", ho visto stasera il doc Vittorio D, il documentario è indubbiamente interessante con interventi sia dei collaboratori e parenti di De Sica, sia dei grandi del cinema mondiale.
    Ultima modifica di MastroTJ; 03-03-2020 alle 11:04

Mastro, il doc é in 4/3. Controlla di non avere un'impostazione sul lettore che ti allarga il formato in automatico.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Mastro, il doc é in 4/3. Controlla di non avere un'impostazione sul lettore che ti allarga il formato in automatico.
    No, no, ovviamente ho molti film in 4/3 e non ho mai avuto problemi, comunque mi fido di te, magari si tratta di una combinazione di impostazioni tra authoring e lettore, cancello il messaggio per non creare panico. :P

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Torno su "Matrimonio all'Italiana", ho visto stasera il doc Vittorio D, il documentario è indubbiamente interessante con interventi sia dei collaboratori e parenti di De Sica, sia dei grandi del cinema mondiale.
    Il documentario è per caso in hd?
    Lo posseggo già in dvd e se qui viene riproposto in bassa definizione allora prendo il bd francese di Matrimonio all'italiana

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Attenzione peró che da quanto ho letto in rete i sottotitoli sull'edizione francese non sono disattivabili.
    Confermo che sull'edizione francese di Novecento i sottotitoli non sono disattivabili ma, come faccio con tutti i bd d'oltralpe, col mio lettore li sposto in basso fino a farli scomparire dallo schermo, il che equivale a disattivarli.
    Non so però se sia possibile farlo con tutte le marche di lettori
    Ultima modifica di harryblock; 05-03-2020 alle 00:20

Citazione Originariamente scritto da harryblock Visualizza messaggio
    Il documentario è per caso in hd?
    No, il doc Vittorio D é in SD.

Citazione Originariamente scritto da harryblock Visualizza messaggio
    Non so però se sia possibile farlo con tutte le marche di lettori
    Io ho avuto 4 lettori blu-ray, tutti di marche diverse, e in nessuno di essi é possibile farlo.

Sul mio Panasonic ub420 è possibile: pure io se son forced li trascino fuori dall'area dello schermo cosi non li vedo
    Ho anche dei sony con cui non è possibile però

Scusate, ma non si potrebbe fare una discussione per ogni film, invece di buttarli tutti qui dentro?
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Casanova di Fellini, già annunciato in Blu-ray, uscirà anche in edizione limitata con slipcase e cover alternativa, in vendita in esclusiva sul sito CG

Si sa nulla del master Cineteca di Bologna per questo film? Sarà lo stesso utilizzato per l'edizione francese di Carlotta del 2017? O della Studio Canal tedesca del dicembre 2018?

Casanova di Fellini sempre grazie a quell'accordo con Grimaldi ?
    e direttamente senza startup ?

Pagina 110 di 155 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •