Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 155 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2313

è un film che va affrontato con la testa libera da qualsiasi pregiudizio. per quel che mi riguarda credo sia una delle pellicole più disturbanti che io abbia mai visto. per me capolavoro ma comprendo anche chi non lo sopporta. cmq almeno una volta nella vita secondo me va visto.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Sottoscrivo ogni parola.

Quoto. Per questo lo prenderò al day1. Anche se presumo sarà uno di quei bd che una volta visionato sarà rivisto dopo anni. Ahahahahaha

Spero solamente che il disco sia ben fatto e che non ci siano errori di durata e di riversamento.

Qualcuno ha notizie di Inland Empire ?
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha notizie di Inland Empire ?
    Hanno detto a suo tempo che avevano subito ritardi quando hanno comunicato che ci sarebbe stato un booklet speciale ad accompagnare l'uscita in mancanza di contenuti video a supplemento del film. Quindi non stupisce che abbiano mancato il goal delle spedizioni che doveva essere la settimana scorsa.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Hanno detto a suo tempo che avevano subito ritardi quando hanno comunicato che...
    Quando e dove l'hanno comunicato ? Sul loro sito non mi sembra, ad oggi , di aver visto nulla...
    ...comunque sugli extra non ci ho mai fatto troppo affidamento, spero almeno in un'adeguata qualità audio video e mi basterebbe alquanto a questo punto...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Quando e dove l'hanno comunicato ? Sul loro sito non mi sembra, ad oggi , di aver visto nulla...
    Qui https://www.facebook.com/groups/1949...232/?__tn__=-R
    ...comunque sugli extra non ci ho mai fatto troppo affidamento,
    Io invece si visto quanto sono riusciti a fare con Eraserhead.
    spero almeno in un'adeguata qualità audio video e mi basterebbe alquanto a questo punto...
    Non me ne preoccuperei molto vista la fonte di partenza. Andrà bene.

Riporto quanto hanno scritto sul gruppo startupper e notificato da newsletter https://www.facebook.com/groups/1949...9934913893701/

Cari Startupper, finalmente possiamo darvi delle notizie certe sulla lavorazione di INLAND EMPIRE, che, come avete visto, ha subito dei ritardi. Nelle fasi finali del lavoro di ricerca per l’edizione siamo venuti a conoscenza di un NUOVO ENCODING del film in lavorazione, approvato da David Lynch. A questo punto ci è sembrato importante aspettare per entrare in possesso di questo MASTER. Saremo i primi ad uscire con il nuovo encoding. Questo ha inevitabilmente allungato i tempi di realizzazione del BLU-RAY, che non potrà esservi consegnato prima di metà Settembre 2020.
    Ci dispiace molto per il disagio che vi arrechiamo con questa attesa, ma il progetto Start Up! ha una missione, e non potevamo tradirla: saremmo potuti uscire con la versione del film in nostro possesso, ma non sarebbe stata quella migliore possibile.
    Ci rendiamo conto che vi chiediamo di aspettare più tempo di quanto era previsto all’atto della prenotazione: se volete rinunciare alla vostra copia scrivete ad assistenza@cgent.it e provvederemo a cancellare l’ordine e rimborsarti la cifra.
    Grazie della fiducia e del sostegno!

Spesso si critica la CG. Personalmente apprezzo molto il loro impegno, così come apprezzo moltissimo una loro affiliata che è la MUSTANG.

Tutto quello che fanno è lodevole, ci stanno dando titoli da anni inediti, anche se fa tristezza che si debba ricorrere allo strumento della startup per pubblicare prodotti. Detto ciò e detto anche da chi ben più avvelenato di me, non sempre hanno centrato il bersaglio (nemmeno koch media ci riesce sempre), con errori più o meno gravi, anche se da parte mia sosterrò sempre l'iniziativa (dei film che mi interessano, ovvio).

lodevole il fatto di attendere il nuovo master, ma per un film girato volutamente in SD mi chiedo quali differenze ci potranno mai essere rispetto all'attuale trasferimento già disponibile da anni all'estero... vedremo.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Si critica per il passato della CG....quando era in mano a Vittorio CecchiGori. L azienda andò fallita e chi la rilevò ha solamente lasciato il nome. Ma se non erro dietro c'è Mediaset.
    La nuova gestione della CG è professionale....rispondono alle email....curano anche le cover.....cercano di inserire Master all' altezza nonostante i costi e soprattutto nonostante in italia spesso ( troppo direi) gli utenti preferiscono scaricare film pirata.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    lodevole il fatto di attendere il nuovo master, ma per un film girato volutamente in SD mi chiedo quali differenze ci potranno mai essere rispetto all'attuale trasferimento già disponibile da anni all'estero... vedremo.
    Fossero anche balle vere e proprie, al massimo ci ritroviamo la stessa roba già uscita anni fa all'estero. Caschiamo in piedi. E comunque sul profilo encoding si può sempre migliorare, indipendentemente dal materiale di partenza. Aspettiamo settembre.

Ma no, diciamo che le critiche in alcuni casi sono del tutto motivate e se sono fatte con spirito critico fanno bene a loro prima di tutti. Tanti miglioramenti si sono avuti dall'inizio del progetto proprio per critiche e consigli. Così come sarebbe giusto lodarli in molti altri casi, personalmente ho sempre fatto entrambe le cose, Eraserhead, Allucinazione Perversa, Se7en, Dillinger è Morto e tanti altri sono sicuramente delle edizioni impeccabili, è giusto far notare le edizioni sottotono rispetto all'estero o addirittura con errori piuttosto gravi, non lamentarsi dei 25 fps di Matrimonio all'Italiana o dei minuti mancanti in Manhunter, sarebbe accettare qualsiasi cosa e non penso proprio farebbe bene al mercato dell'home video.

Sul chi abbia poi colpa in questi casi, anche lì ci sarebbe da capirlo, CG o chi gli vende il master? Idem sulla forma con cui vengono fatte alcune critiche ad esempio sulla pagine FB.

Dalla mia son contento di questo rinvio e anzi li ringrazio se poi il prodotto sarà migliore.

Pagina 120 di 155 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •