Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 653 di 716 PrimaPrima ... 153553603643649650651652653654655656657663703 ... UltimaUltima
Risultati da 9.781 a 9.795 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Infatti io credo si tratti proprio di Sky
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

4k diretta sky (partita) a scatti

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Infatti io credo si tratti proprio di Sky
    Purtroppo anche se il tecnico Sky mi ha cambiato il decoder e quindi anche il cavo hdmi tutto è rimasto come prima.
    Ora mi tocca chiamare l'assistenza LG mannaggia.
    Ma qualcuno ha Sky Q e vede bene le dirette TV 4k con questo software nuovo?

io ho il Q Platinum .. e non ho problemi a vedere in 4K .. ma non credo cambi poi molto .. io sono più per qualche problema di "cavo" .. non HDMI .. ma proprio quello che arriva dallla parabola .. sei in un condominio? .. casa di proprietà e sei su più piani? .. un mio amico con il Q casa di proprietà su più piani .. ha sempre avuto problemi saltuari di visione .. anche non 4K .. risolti parzialmente cambiando parte dei cavi che arrivavano dalla parabola .. altro non so che dirti

Citazione Originariamente scritto da asoronin Visualizza messaggio
    Purtroppo anche se il tecnico Sky mi ha cambiato il decoder e quindi anche il cavo hdmi tutto è rimasto come prima.
    banalmente i demo HLG funzionano?
    https://4kmedia.org/lg-cymatic-jazz-...g-uhd-4k-demo/
    https://www.youtube.com/watch?v=aZTEFWQtQ7E
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Non e' un problema di firmware LG ne di Sky (altrimenti dovremmo averlo tutti) se la vedi a scatti son due i motivi, o hai il segnale debole dalla parabola o hai problemi di impianto interno (cablaggio cavi parabola)
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

Ciao ragazzi..ad un anno dall acquisto del tv di cui sono sempre piu felice dato che guardo moltissimo calcio e credo nn avrei potuto comprare tv migliore x questo scopo sto facendo la ristrutturazione di casa ed ho pensato di appendere la tv al muro..qualcuno di voi l ha fatto ?? Ci sono controindicazioni?? Ho il 65 pollici..c è x caso qualcuno che sa indicarmi una staffa adeguata..grazie mille a chi avrà tempo e voglia di consigliarmi

Citazione Originariamente scritto da mrlinux Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi..ad un anno dall acquisto del tv di cui sono sempre piu felice dato che guardo moltissimo calcio e credo nn avrei potuto comprare tv migliore x questo scopo sto facendo la ristrutturazione di casa ed ho pensato di appendere la tv al muro..qualcuno di voi l ha fatto ?? Ci sono controindicazioni?? Ho il 65 pollici..c è x caso qualcuno ch..........[CUT]
    Attacco è standard ci sono fori sul resto , sicuramente le migliori sono quelle con i bracci sia per orientare la tv che per i collegamenti dei cavi

L' unica contro indicazione è che potresti avere problemi con le porte posteriori se prendi un staffa molto stretta, di lato si sono solo 3 HDMI e 1 USB.

Ovviamente per il montaggio devi essere mimo in 3 visto quanto sono delicati gli OLED.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Attacco è standard ci sono fori sul resto , sicuramente le migliori sono quelle con i bracci sia per orientare la tv che per i collegamenti dei cavi

https://images-na.ssl-images-amazon...._AC_SY400_.jpg

L' unica contro indicazione è che potresti avere problemi con le porte posteriori se prendi un staffa molto s..........[CUT]
    Grazie..solo che nn riesco a capire di che staffa si tratta dalla foto..che marca o modello è..x il lavoro nn credo avrò grossi provlemi *** ho il muratorein casa e mi faccio fare anche questo lavoro visto che c e e saremo in altri 2 di supporto

Citazione Originariamente scritto da kaloa73 Visualizza messaggio
    Non e' un problema di firmware LG ne di Sky (altrimenti dovremmo averlo tutti) se la vedi a scatti son due i motivi, o hai il segnale debole dalla parabola o hai problemi di impianto interno (cablaggio cavi parabola)
    Ma solo la diretta 4K? Tutto il reso va bene i demo 4 k hdr perfetti,gli altri canali sky perfetti, forse il 4K richiede segnale ancora più forte? E non c'è diagnostica 4K su decoder sky? La normale diagnostica è ok. Fatto ripristino a valori iniziali del TV.... ovviamente nulla purtroppo.

Lo streaming in 4k e' diverso dalla visione in diretta di un evento, innanzitutto che segnale hai come voto ? presumo che tu abbia configurato sulla tv la porta hdmi di sky come HDMI ULTRA HD Deep Colour...oltre questo non c'e' altro da fare !
    *Sky consiglia di usare ll cavo hdmi in dotazione ma e' ininfluente, io ho uso uno mio e non ho nessun problema !
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

Citazione Originariamente scritto da kaloa73 Visualizza messaggio
    Lo streaming in 4k e' diverso dalla visione in diretta di un evento, innanzitutto che segnale hai come voto ? presumo che tu abbia configurato sulla tv la porta hdmi di sky come HDMI ULTRA HD Deep Colour...oltre questo non c'e' altro da fare !
    *Sky consiglia di usare ll cavo hdmi in dotazione ma e' ininfluente, io ho uso uno mio e non ho nessun pro..........[CUT]
    Segnale 8 / 9,Deep colour attivato, cavo HDMI nuovo cambiando con il decoder sky (inutilmente)
    Penso ad un problema di hardware del TV in elaborazione del 4K da antenna?

come già scritto da me e da altri .. controllerei il cavo che arriva dalla parabola .. se ci sono giunture ad esempio .. e/o il posizionamento del feed sulla parabola .. poi giustamente se sei convinto di un problema hardware .. procedi così

Segnale 8 / 9,Deep colour attivato, cavo HDMI nuovo cambiando con il decoder sky (inutilmente)
    Penso ad un problema di hardware del TV in elaborazione del 4K da antenna?
    con un segnale cosi non devi aver nessun problema, te Lo fa solo sulla partita o anche se vedi un film sky in 4k ?
    Ultima modifica di kaloa73; 06-02-2020 alle 14:49

[QUOTE=kaloa73;5026244]con un segnale cosi non devi aver nessun problema, te Lo fa solo sulla
    partita o anche se vedi un film sky in 4k ?[/QUOTE

Come detto solo partita o trasmissione diretta 4K film 4k YouTube 4k va bene

Ma a voi le batterie del telecomando quanto durano ? Perché a me durano pochissimo o almeno ogni 3/4 mesi appare il messaggio che sono da sostituire.

Pagina 653 di 716 PrimaPrima ... 153553603643649650651652653654655656657663703 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •