Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 652 di 716 PrimaPrima ... 152552602642648649650651652653654655656662702 ... UltimaUltima
Risultati da 9.766 a 9.780 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Domanda banale: ma come si fa a invertire i canali Rai HD con quelli SD?

Per Mediaset è automatico, ma per la Rai va fatto manualmente... Ho provato dalla Gestione Canali, ma l'unica cosa che riesco a fare è spostare Rai 1, subito prima di Rai 1 HD, e a quel punto mi ritrovo con Rai 2 che viene associato al canale 1...

Su un vecchio Samsung che ho casa è abbastanza semplice invertire la posizione tra 2 canali, ma sul C8?
    TV OLED LG 65C8, Ampli Marantz NR1509, Casse Focal Dome Flax 5.1, Sub Focal Sub Air, Lettore Blu-Ray Sony x800m2

Lo spostamento dei ch lo si fa da impostazioni gestione canali modifica tutti i ch e selezioni il canale poi clicchi sulle 2 frecce sposta e ti sposti dove vuoi mettere il ch selezionato e cosi via

Citazione Originariamente scritto da HanSolo&Chewbacca Visualizza messaggio
    visto che lo fa pure a me .. come già scritto .. ed io ho il C8 .. cosa vuoi dire con ..
    probabilmente risolvibile con un cambio nel set up del tv nelle impostazioni generali
    di solito questi tipi di problemi con le app , hbb etc etc , si risolvono disattivando avvio rapido da impostazioni generali , poi la prima volta che si spegne la tv la si lascia staccata dalla corrente per una mezzoretta , nel 99% dei casi si risolve

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    di solito questi tipi di problemi con le app , hbb etc etc , si risolvono disattivando avvio rapido da impostazioni generali , poi la prima vo..........[CUT]
    l'avvio automatico è disabilitato dallla prima accensione .. e staccata dalla corrente lo è stata.. io penso come altri che il problema sia l'app di Amazon che non è proprio un fulmine di guerra e .. te lo dice uno che nella vita passata .. ha scritto software tutta la vita .. infatti penso che dato entrano i sottotitoli in Tedesco .. che guarda caso è la prima scelta nella lingua .. è sintomatico .. poi lo ha fatto all'improvviso a più persone .. contemporaneamente su modelli diversi .. ho chiesto lumi in quanto magari scappa qualcosa nella configurazione .. ma non credo sia questo il caso .. Comunque un grande Grazie per la delucidazione

l'app è terribile ..., però una volta abilitato i sottotitoli selezionando ita come lingua , tutto funziona come deve .
    se dipendesse solo dall'app , credo che lo farebbe a tutti

forse non ci siamo spiegati bene .. per avere la funzionalità che avevamo corretta da subito .. io almeno 1 anno .. era di continuare ad avere i sottotitoli .. SOLO quando il parlato non è in italiano .. lingua selezionata correttamente la prima volta di uso di prime .. i sottotitoli DEVONO ESSERE DISABILITATI .. se vengono abilitati funziona ma appaiono fissi e danno un fastino inaudito .. forse ora sono stato più chiaro .. giusto per info finale .. con la Fire Stick funziona perfettamente

l'app è terribile ..., però una volta abilitato i sottotitoli selezionando ita come lingua , tutto funziona come deve .
    se dipendesse solo dall'app , credo che lo farebbe a tutti
    ovvio che funziona , qui stiamo parlando dei sottotitoli FORZATI (si chiamano così) che compiano anche se sono disabilitati quando ci sono lingue straniere/aliene.

i sottotitoli FORZATI non si posso impostare in italiano lo deve fare app, nessun dispositivo ha un menu "seleziona sottotitoli FORZATI" sia TV che lettore.

di solito questi tipi di problemi con le app , hbb etc etc , si risolvono disattivando avvio rapido da impostazioni generali , poi la prima volta che si spegne la tv la si lascia staccata dalla corrente per una mezzoretta , nel 99% dei casi si risolve..........[CUT]
    Su netflix funzionano benissimo , un reset non risolve nulla è un bug del app .
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Allora non mi spiego bene ,abilito i sottotitoli in IT , dopo di che li disattivo, da li in avanti i sottotitoli,solo quando servono, vengono visualizzati correttamente.
    Anche al successivo accesso al app .
    L'attivazione e cambio lingua sottotitoli la fai dal menu in alto
    Ultima modifica di mauro-1966; 31-01-2020 alle 10:12

Allora non mi spiego bene ,abilito i sottotitoli forzati in IT , dopo di che li disattivo, a da li in avanti i sottotitoli, quando servono, vengono visualizzati correttamente.
    Anche al successivo accesso al app .
    direi che non leggi bene!

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    , nessun dispositivo ha un menu "seleziona sottotitoli FORZATI" sia TV che lettore..........[CUT]
    non è difficile da capire ci sono due sottotitoli per ogni lingua per per contenuti con lingue straniere/aliene:
    - sottotitoli che si abilitano dal menu "sottotitoli"
    - sottotitoli forzati che li abilità app

ma và
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Guarda a me funziona tutto correttamente , quando parlano in lingua estera ce il sottotitolo in it quando parlano in it non ci sono sottotitoli , per cui affari vostri......

credimi se ti dico che ho provato di tutto .. cambiare lingua sia del parlato che hai sottotitoli .. disabilitarli .. abilitarli .. disabilitarli di nuovo .. settare di nuovo lingua Italiana .. nulla funziona .. i sottotitoli forzati vengono fuori in Tedesco .. che è la prima lingua dei sottotitoli .. questo dopo che è arrivato un aggiornamento dell'app .. non so se sia legato a qualcosa d'altro .. ma dopo aver visto 6 puntate di Jack Rayn correttamente .. le ultime 2 le ho viste con i sottotitoli sempre attivi .. e dato che come avrai capito sono un ex informatico .. hoprovato di tutto .. dal spegni e accendi .. al setup .. l'unica cosa che non ho fatto è togliere e reinstallare l'app

ho questo tv da un anno ma da un mesetto le dirette tv sky q 4k (partite) va a scatti audio/video.in streaming 4k è tutto ok.
    potrebbe essere stato un aggiornamento software dell'lg ?

Ciao, hai provato a resettare il decoder sky? E la tv?

A vote, dopo parecchio tempo e tanti aggiornamenti, un bel reset di dispositivi e tv non può che far bene!
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

4k diretta sky (partita) a scatti

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Ciao, hai provato a resettare il decoder sky? E la tv?

A vote, dopo parecchio tempo e tanti aggiornamenti, un bel reset di dispositivi e tv non può che far bene!
    Il bello è che fanno una partita a settimana in diretta 4k quindi per fare una verifica bisogna aspettare 7 giorni almeno sperando di beccare la trasmissione 4k diretta...

Citazione Originariamente scritto da HanSolo&Chewbacca Visualizza messaggio
    l'unica cosa che non ho fatto è togliere e reinstallare l'appl..........[CUT]
    a questo punto proverei pure quello , guarda l'app di amazon prime è sempre stata una "pippa" sul c8 all'inizio dovevo settare ita come audio ogni volta che guardavo qualcosa , invece con gli ultimi 2 aggiornamenti , funziona tutto a dovere , a parte il fatto del setta abilita disabilita sottotitoli ita , dovuto fare 1 volta sola

4k diretta sky (partita) a scatti

Citazione Originariamente scritto da asoronin Visualizza messaggio
    Il bello è che fanno una partita a settimana in diretta 4k quindi per fare una verifica bisogna aspettare 7 giorni almeno sperando di beccare la trasmissione 4k diretta...
    Niente neanche con il reset : adesso c'è la partita del Milan ed è inguardabile in 4k credo di contattare anzitutto l'assistenza Sky.

Pagina 652 di 716 PrimaPrima ... 152552602642648649650651652653654655656662702 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •