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Discussione: LG OLED 55C8PLA

  1. #9826
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    Feb 2012
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    50

    Sì, non tutte le volte ma una volta su 10 succede.

  2. #9827
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    Nov 2011
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    brescia
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    1.361
    Citazione Originariamente scritto da gioy Visualizza messaggio
    io ti consiglio questa che possiedo ormai da 6 anni prima con il vecchio tv e adesso con il nuovo.

    Invision Ultra Slim Orientabile Staffa per il Montaggio a Parete del TV Per la Maggior Parte dei 26-60 Pollici LED LCD Plasma Schermo Curvo Televisori, Max VESA 400x400mm - Include 1,8M Cavo HDMI (A2)
    Cavoli, costa anche pochissimo! Però dubito che mi vada bene, perché da come è fatto sembra che la tv mi resti “alta”, quelle specifiche per oled ho visto che restano più basse

  3. #9828
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    Jul 2019
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    68
    Citazione Originariamente scritto da belzebuth Visualizza messaggio
    Ciao a tutti vi chiedo un vostro feedback sull'app amazon prime; anche a voi si blocca frequentemente??

    Ogni volta che riesco a guardare un film o una serie tv, la volta successiva non riesco più ad accedervi, devo obbligatoriamente staccare la spina dalla tv e riattaccarla por poter usufruire di nuovo dell'app.

    Succede anche a voi ?
    Confermo la app ha qualche problema ma è da un po’ che non aggiornano più

  4. #9829
    Data registrazione
    Nov 2017
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    Rozzangeles
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    388
    Citazione Originariamente scritto da belzebuth Visualizza messaggio
    Ciao a tutti vi chiedo un vostro feedback sull'app amazon prime; anche a voi si blocca frequentemente??

    Ogni volta che riesco a guardare un film o una serie tv, la volta successiva non riesco più ad accedervi, devo obbligatoriamente staccare la spina dalla tv e riattaccarla por poter usufruire di nuovo dell'app.
    Succede anche a voi ?
    oggi mi hanno cambiato la scheda madre in quanto avevo una HDMI che non andava .. per il resto ero strasoddisfatto ..
    nessuna app che avesse in benchè minimo problema .. Amazon e Netflix fluidi senza il minimo problema di streaming ne di schermo

    Oggi come dicevo cambiata la scheda madre ed ecco un problema veramente strano .. che monitorerò nei prossimi giorni ..

    con la TV cablata .. cavo Cat7 .. se guardo sia Amazon che Netflix tramite app .. ci sono artefatti incredibili .. squadrettature a non finire .. su righe parallele .. sembra che lo streaming arrivi tirato ..

    mentre Youtube anche filmati 4K si vede divinamente ..

    ma .. udite udite .. se lo streming avviene tramite la FireStick di Amazon .. collegata Wifi 5.0 .. vedo senza nessun problema ..
    per cui sembrerebbe proprio che non dipenda dalla connesione

    per info ho una 200 Tim che va a 182 .. per cui con performance di tutto rilievo

    per cui penso proprio sia le app .. quelle che avevo installato precedentemente .. non mi davano questo problema

  5. #9830
    Data registrazione
    Apr 2007
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    212
    Citazione Originariamente scritto da belzebuth Visualizza messaggio
    Ciao a tutti vi chiedo un vostro feedback sull'app amazon prime; anche a voi si blocca frequentemente??

    Ogni volta che riesco a guardare un film o una serie tv, la volta successiva non riesco più ad accedervi, devo obbligatoriamente staccare la spina dalla tv e riattaccarla por poter usufruire di nuovo dell'app.

    Succede anche a voi ?
    Succede anche a me ultimamente ed è una seccatura. A me l'app si apre ma non posso navigare tra i menù quindi devo aprire un'altra app e chiudere quella di amazon. Dopo funziona.
    TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo

  6. #9831
    Data registrazione
    Jul 2019
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    @HanSolo&Chewbacca
    Hai provato a collegare il tv via wi-fi invece che via cavo eth per vedere se magari il problema è proprio sulla porta ethernet ? visto che ti hanno cambiato la scheda magari è quello il problema.

    @peppebi

    esattamente quello che fa a me.

  7. #9832
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    Feb 2012
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    50
    Ecco, giusto ieri sera ho dovuto spegnere la tv e staccare la spina per sbloccare l'app di prime video.

    Vorrei fare un'altra domanda: ho visto (e mi sono incazzato) che non avremo airplay sul nostro televisore. Ci sono novità in merito?
    e inoltre… ho un iMac (2012) che non uso più, c'è modo di utilizzare la tastiera (credo che la chiamassero magic keybord) e il mouse con il C8? Grazie a tutti

  8. #9833
    Data registrazione
    Feb 2011
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    104
    ... sto seguendo un paio di serie Tv su Amazon Prime e, a ieri, nessun particolare problema da segnalare.
    L'app forse non è delle migliori e magari impiega qualche secondo per partire, ma direi che una volta lanciata funziona normalmente (almeno nel mio caso).

    Se può servire: Tv connesso tramite cavo, normale ADSL come connessione.
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

  9. #9834
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    Nov 2017
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    Citazione Originariamente scritto da Capasso Visualizza messaggio
    @HanSolo&Chewbacca
    Hai provato a collegare il tv via wi-fi invece che via cavo eth per vedere se magari il problema è proprio sulla porta ethernet ? visto che ti hanno cambiato la scheda magari è quello il problema.
    fatto con entrambi i collegamenti .. stesso identico problema ..
    poi se i filmati 4K di youtube fluiscono senza il benchè minimo problema e .. mi ha scaricato l'ultimo firmware in un amen .. e parliamo di oltre 800 mb .. non può essere un problema di connessione ..
    almeno credo .. fra l'altro sono un ex informatico e qualcosina ci capisco ..

    fra l'altro proprio stamattina ho messo in uso il Pana 820 .. sostituto della XBOX X .. beh uno spettacolo .. Netflix e Amazon si vedono magnificamente senza nessun tipo di problematica .. per cui BOH
    Ultima modifica di HanSolo&Chewbacca; 05-03-2020 alle 11:55

  10. #9835
    Data registrazione
    Jul 2019
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    68
    Di sicuro non è un problema di velocità adsl io ho solo 40 Mb in download e nessun rallentamento.
    Per quanto riguarda le app Amazon Alexa ecc. alla fine mi sono fatto anche io una Fire Stick 4K, la mia personale opinione è che finita la vendita finita l’assistenza/aggiornamenti specie per app degli Smart tv ho gli stessi problemi anche su un Philips Android di qualche anno.

  11. #9836
    Data registrazione
    Feb 2009
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    184
    ma... sono l'unico che preferisce le modalità Dinamica (e eventualmente Standard) a quella Cinema e Home Cinema?

    Non so ma... le trovo spente, tendenti al giallognolo (l'incarnato è molto meno rosato). Ho capito che dovrebbe essere più simile a come il contenuto è stato creato ma davvero... che brutte... Lo penso solo io?
    TV OLED LG 65C8, Ampli Marantz NR1509, Casse Focal Dome Flax 5.1, Sub Focal Sub Air, Lettore Blu-Ray Sony x800m2

  12. #9837
    Data registrazione
    Jan 2015
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    Alessandria
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    1.340
    Per me dinamica e standard sono inguardabili.....

  13. #9838
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    Aug 2014
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    bologna
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    202
    Ho la tua stessa tv... puoi regolare la posizione della staffa che va al muro, ovvero decidi a quale altezza vuoi la tv e ti regoli di conseguenza
    TV LG OLED55 C8PLA, SINTO A/V YAMAHA RX-A3030, PS3 60GB, LETTORE Panasonic DP-UB9000EGK; AMPLIFICATORE INTEGRATO YAMAHA AS 2100,LETTORE CD YAMAHA CD S2100, FONTALI YAMAHA NS F901, CENTRALE PARADIGM MONITOR CENTER 3, SURROUND PARADIGM APD 390 V6, GIRADISCHI PROJECT THE CLASSIC CON TESTINA AUDIOTECNICA AT F7; ORTOFON 2M SILVER, PRE-PHONO IFI IPHONO2.

  14. #9839
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    Jan 2013
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    Citazione Originariamente scritto da HanSolo&Chewbacca Visualizza messaggio
    oggi mi hanno cambiato la scheda madre in quanto avevo una HDMI che non andava .. per il resto ero strasoddisfatto ..
    nessuna app che avesse in benchè minimo problema .. Amazon e Netflix fluidi senza il minimo problema di streaming ne di schermo

    Oggi come dicevo cambiata la scheda madre ed ecco un problema veramente strano .. che monitorerò n..........[CUT]
    Controlla da Netflix stesso il throuput massimo e vedi se ti da valori vicini a 100 Mega (Hai il cavo, vero?)
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  15. #9840
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
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    2.972

    Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    Succede anche a me ultimamente ed è una seccatura. A me l'app si apre ma non posso navigare tra i menù quindi devo aprire un'altra app e chiudere quella di amazon. Dopo funziona.
    e belzebuth: Provate a disabilitare il quick start .... A me con quello disabilitato non lo fa ....
    Ultima modifica di ebr9999; 06-03-2020 alle 09:24
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR


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