Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 89 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1321

Citazione Originariamente scritto da Xrayman Visualizza messaggio
    Buongiorno. Torno a scrivere sul forum dopo anni di "sola" lettura..

Volevo condividere le mie impressioni sul nuovo acquisto di casa sony, che ho in casa da poco meno di un mese: il 55 AG9.

Premessa: venendo da un lcd datato, il 40x4500, il salto tecnologico è stato ..abissale.

1) Sezione smart: Con Android 8 (nell'attesa di 9 a..........[CUT]
    ricorda, nel caso serva, di settare gli ingressi hdmi su avanzato

@spiraz

Già fatto grazie.
    TV: Sony 55AG9, Sky Q Platinum, PSP 4 SLIM

Buongiorno a tutti,
    qualcuno ha la versione monitor dell’ag9 ?
    Grazie

Buonasera a tutti,
    oggi mi sono venuti a montare l'AG9 in sostituzione del mio A1, gran bel televisore, lo valuterò in questi giorni.
    Volevo chiedervi ma come mai la ricerca vocale è disabilitata? Cioè se presso il tasto dell'Assistente Google nel telecomando non va ma se pronuncio Ok Google mi fa fare la ricerca, qualcuno ha risolto?

Citazione Originariamente scritto da Dreamlandia Visualizza messaggio
    Provato ma niente non va. Manco mi fa fare l'abbinamento. Penso sia un bug.

Ciao,
    anche io sono diventato un nuovo possessore AG8 65', provengo da LED Lg UB20V.
    Mio setup comprende anche la soundbar Yamaha YSP-5600.
    Principalmente guardo mkv e file vari via Zidoo X20 e utilizzo con successo la sua (doppia) HDMI-out, audio nella soundbar e video nella AG-8. In questa maniera HDR nella Tv e tutti i formati audio più recenti nella soundbar (che purtroppo non supporta l'HDR passthrough...).

Devo dire che il pannello è una bomba ma il comparto stock app/funzionalità fa veramente pietà a mio avviso. Con pennette usb che prima leggevo direttamente dalla TV Lg (nb di media/bassa gamma) senza problemi adesso ho spesso grandi difficoltà: o non vede i file o fa fatica a leggerli. Dischi esterni NTFS spesso non li vede proprio!
    Curiosamente spesso uso una tv led Sony di mio suocero con Android (ben più vecchia) e paradossalmente zero problemi...sono cose che francamente faccio fatica a comprendere e reputo che siano pecchè gravissime per televisori di questa gamma.

Per fortuna utilizzo il box Zidoo X20 che è una meraviglia e lo straconsiglio.

In sintesi, se utilizzate dispositivi esterni attaccati direttamente alla TV, forse meglio andare su altri lidi, almeno questa è la mia sensazione.

Per il resto...una meraviglia.
    Ultima modifica di nsb; 11-01-2020 alle 09:00

@nsb
    Hai aggiornato la TV ad Android 8?

Francamente con l'app Vlc leggo tutto. E non potrebbe essere altrimenti visto che ha tutti i codec. Ho però un ag9, non so se con con ag8 cambi qualcosa in merito.

Grazie a tutti. Si aggiornato all'ultimo FW.
    Proverò con VLC e sono sicuro che andrà in qualche maniera... ma mi sembra cmq poco professionale da Sony che la Tv abbia bisogno di questi soliti "espedienti" per leggere un file ecc. Dovrebbe andare "out of the box" senza se e senza ma. Soprattutto se televisori economici lo fanno senza tutti questi espedienti/installazioni. Non so come la vediate voi...

Grazie cmq!

Citazione Originariamente scritto da nsb Visualizza messaggio
    ... ma mi sembra cmq poco professionale da Sony che la Tv abbia bisogno di questi soliti "espedienti" per leggere un file ecc.
    Preferisco di gran lunga Kodi o Nova Player a VLC in quanto con vlc non riesco in nessun modo a far andare l'audio in multicanale dato che ho la tv collegata a un preamplificatore home cinema, riguardo la app originale non l'ho mai usata e non ne vedo assolutamente la necessità di usarla dato che vanno benissimo le due app che ho appena citato, è una TV Android quindi che problema c'è se si deve usare un'altra app anzichè quella in stock della Sony?
    Ultima modifica di Nejiro; 12-01-2020 alle 11:31

Per carità nessun problema...installato le varie app e va tutto alla grande adesso. Intendevo dire solo che mi è poco chiaro perchè una TV di questa gamma non possa avere software che siano semplicemente al top appena accesa. Tutto qua. Immagina l'utente "medio" senza connessione internet che butta dentro una chiavetta/disco e non vede i file...sono cose da altra era digitale. Cmq era giusto per fare le "pulci". Sono cmq molto contento della qualità. Certo che avendo una soundbar di buon livello l'assenza di e-arc o simili la soffro...
    Ciao!

Niente earc ?

eArc non c'è sulla serie AG8, sulla AG9 c'è...

...infatti ero molto tentato dall'AG9 o LG ma poi ho trovato una bella offerta sul 8. Qualcuno di voi mi sa dire come connettete i blu-ray player al amplificatore multicanale? A questo punto bisogna cmq prendere uno con doppia hdmi-out con audio e video separati (..esistono...?) per godere dei vari formati?

Pagina 27 di 89 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •