Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 65 PrimaPrima ... 12525859606162636465 UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 970

Citazione Originariamente scritto da kazar Visualizza messaggio
    da changelog sembra un fix per hdr di sky q.
    ci sará come sempre l'aggiornamento del browser (ci spero perché é buggato a causa della memoria non limitata).
    da provare a vedere se hanno inserito l'eccezione wakeup event.
    forse hanno anche fixato l'exploit che hanno trovato un mese fa e che probabilmente permetteva il root.

Per favore puoi riportare il changelog oppure linkarlo, grazie.

non esistono i changelog ufficiali
    viene riportato il fix per hdr sky q
    cmq l'ho installato sul mio 6120:
    hanno lavorato sul hdr di sicuro non ho ancora capito se in meglio o peggio
    il browser aggiornato a 2.0.4.0420184
    app come prima
    spazio disponibile -3Mb rispetto prima.
    wakeup event ancora non copatibile con google home (niente accensione), si riesce a gestire solo tramite smart thing

ATTENZIONE SEMBRA CHE IL BT NON FUNZIONI...non trova dispositivi che con la precedente versione,sino a ieri, trovava. proveró con un factory reset
    sembra esserci anche un problema con il PVR premendo il tasto rec, lo schermo diventa nero...provo a fare qualche modifica
    edit. pvr riabilitato dopo reset e cambio da service, ma il bt non funziona ancora..boh probabile che sia un mio problema dato che di fabbrica esce senza e l'ho installato sul mio tv

Edit2. niente pvr funzionante ma il BT non va proprio il bt address risulta vuoto anche se il modulo wifi é corretto. non so come risolvere, forse togliendo il modulo,ricariciando i vecchi driver e poi switchando...caso strano
    Ultima modifica di kazar; 20-11-2019 alle 19:15

Ciao..sapete se il sintonizzatore dvb-t2 dei nostri televisori ha il codec HEVC a 10 bit? Grazie

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    Ciao..sapete se il sintonizzatore dvb-t2 dei nostri televisori ha il codec HEVC a 10 bit? Grazie
    essendo del 2017 il profilo main h265 dovrebbe essere 10bit per la compatibilitá dello switch off dei prossimi anni.

Buon pomeriggio a tutti, novità e novità sulla questione settaggi? Io non li ho più cambiati.. Ma voglio riprovare quelli rtings mu6300.. Uso quelli mu7000 da un pó.. Una curiosità.. Ho attivato l'hdr e impostato la retroilluminazione al massimo come consigliato da rtings in caso di hdr.. Ho fatto una cavolata?
    Uso bianchi di rtings e lo spazio colore auto.. Grazie ��

Buon giorno a tutti, ho un Samsung 49mu6400 , mi trovo molto bene ma vorrei migliorare la visualizzazione della modalità film che uso la sera e la modalità standard che uso durante il giorno per vedere la TV normalmente.

Diciamo che durante il giorno l'immagine mi pare molto "artificiale", invece la sera l'immagine specialmente in HDR mi pare davvero molto scura

Avete consigli? Grazie mille e buon anno

PS: Leggo che molti parlano delle impostazioni di RTINGS, ovviamente sul loro sito non cè il setting per la 40MU6400 , consigliate di seguire le impostazioni per un TV simile? Tipo KU7000 o MU6500? Grazie nuovamente
    Ultima modifica di Xtian; 31-12-2019 alle 11:01

Xtian se ti può interessare c'è chi usa i setting rtings versione mu6300 o mu7000
    Io al momento uso quelli del mu6300 con hdr attivato.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da paolo86 Visualizza messaggio
    consigliate di seguire le impostazioni per un TV simile?
    Loro stessi sono i primi che, giustamente e da persone serie e qualificate, scrivono chiaramente di non usare le impostazioni trovate da loro su un TV che non sia proprio quello che hanno utilizzato loro, persino se si tratta dello stesso modello.

Cosa normale e sacrosanta, non serve a nulla copiare i settaggi altrui, continuo a ripeterlo, ma c'è chi è particolarmente sordo e si ostina a voler seguire la moda dei "copiare i settaggi altrui", evidentemente dall'alto della propria esperienza di calibratore.

Buona fortuna.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ok. In questo post altri li usano comq... Comq sul web leggevo che come buona partenza c 'è la modalità film

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da paolo86 Visualizza messaggio
    Ok. In questo post altri li usano comq...
    Infatti ho scritto:
    c'è chi è particolarmente sordo e si ostina a voler seguire la moda dei "copiare i settaggi altrui"
    Un conto è provare ad usare le regolazioni varie circa filtri (la cosa migliore sarebbe lasciarli disattivati o al minimo) e modalità preimpostate, tipo la Cinema X al posto della Cinema Y, non si fa alcun male, un altro, come purtroppo viene fatto indiscriminatamente, è quello di usare/consigliare valori relativi alla colorimetria, tipo Luminosità 47, Rosso -8. Verde +12, ecc., magari ricavati ad occhio, il massimo della ignoranza tecnica.
    Ultima modifica di Nordata; 31-12-2019 alle 16:59
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi consigli di resettare le impostazioni video e usare la modalità film di base?

Salve ragazzi! Ma per le nostre serie di televisioni nemmeno in futuro c’è speranza per rilascio dell’applicazione Apple TV! Assurdo pero’ ... voi sapete novità o se aggiorneranno per avere Apple TV e air play! Mi scoccia cambiare tv o comprare l’apple tv fisica

Citazione Originariamente scritto da catabelpasso Visualizza messaggio
    Mi scoccia cambiare tv o comprare l’apple tv fisica
    Non è necessario un cambio TV per l'assenza di un app,tra l'altro con al momento contenuti ridotti all'osso.
    Basterebbero poche decine di euro per una Fire Stick Amazon,dove è presente e perfettamente funzionante l'applicazione che cerchi.

Ma AirPlay con sta tv è’ quasi impossibile! Qualche app Che consigliate per usare tv con iPhone o iPad?

Ma xchè nn mi arrivano gli aggiornamenti tramite OTA?

Pagina 62 di 65 PrimaPrima ... 12525859606162636465 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •