|
|
Risultati da 16 a 30 di 85
Discussione: Acquisto su sky-extra/monclick
-
29-12-2019, 20:04 #16
Ho acquistato il 27 pomeriggio un Samsung QE65Q70... l'ordine viene girato direttamente a Monclick anche se la pagina è sullo store di Sky extra (ordine YA... che si controlla dal tracking su Monclick), al momento (da considerare sabato e domenica) risulta solo confermato e non ancora spedito...
Con le credenziali dello sky store extra non si può accedere direttamente a Monclick, ma il tracking è visibile sia dallo sky store, sia da monclick perché non necessita di accesso, solo del numero di ordineUltima modifica di frillo; 29-12-2019 alle 20:13 Motivo: aggiunta
-
29-12-2019, 21:01 #17
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 29
Anche io ho fatto lo stesso ordine!! Stesso TV, fatto bonifico il 27, conferma ordine il 25, ci vorrà un po' immagino...siamo anche sotto le feste
..spero ma non penso che arrivi prima del 6...ma dubito...speriamo di beccare due pannelli a posto! Senza banding e poco poco dse
...difetti che alcuni presentano qui sui forum... sarà il mio primo Samsung, vengo da un Panasonic e mi trovo benissimo se non per una parte smart già vecchia ai tempi è del 2014..fammi sapere quando ti arriva!
Ultima modifica di robymarini; 29-12-2019 alle 21:05
-
30-12-2019, 09:20 #18
Ho acquistato un samsung 65Q70 aderendo all'offerta Sky extra - Monclick a settembre. I problemi sono iniziati con la consegna del televisore che sarebbe dovuta avvenire previo appuntamento con il corriere in base alla mia disponibilità. Me lo hanno consegnato la mattina alle 9 quando non ero a casa ne io e ne mia moglie. Alla prima accensione è comparso immediatamente il vertical banding, in particolare durante le partite di calcio ma non solo. Speravo che l'assistenza samsung mi risolvesse il problema ma così non è stato. Quindi vi consiglio di fare IMMEDIATAMENTE IL RESO, entro 14 giorni, se notate una non uniformità dello schermo con immagini chiare e in movimento e di stare attenti alla consegna su appuntamento.
Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti
-
30-12-2019, 19:20 #19
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 29
Grazie per le dritte, la storia della consegna su appuntamento aimé ho già avuto modo con un altro storie la stessa disavventura, pensare che in quel caso l'avevo pure pagata... vabbè..
Per il pannello ho già pronti vari file per testarlo e spero sia buono...ovvio che un po' negli angoli soffre..speriamo di beccare il pannello buono se no tocca fare il reso e sperare di riprenderlo allo stesso prezzo..
-
31-12-2019, 09:15 #20
Inizia maluccio... ho pagato con paypal e i soldi li hanno presi già il 27 pomeriggio, ma ancora non hanno spedito... al telefono non rispondono e dopo un po' in attesa cade la linea...
-
31-12-2019, 16:03 #21
Probabilmente fanno il ponte anche loro, quanto all'aver incassato prontamente credo che il tutto avvenga in forma automatica tra Paypal e Banca.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-01-2020, 09:52 #22
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 62
Buongiorno a tutti,
approfitterei della promozione sul 65Q70 ma non avendo Sky mi appoggerei ad un amico che però non abita nella mia stessa città; a tale proposito vorrei sapere se posso pagare io al posto suo, se ci sono problemi per la garanzia e per la consegna.
Grazie mille!
-
02-01-2020, 12:40 #23
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 29
Guarda io non sono cliente Sky come te e mi sono appoggiato anche io ad un amico che con il suo account Sky è entrato nel portale, poi nell'offerta in oggetto, dopo c'è un passaggio dove ti fa registrare e li abbiamo messo i miei dati con mail e password, ora fatto questo puoi entrare con il tuo account e vedere come va l'ordine, non sapendo come funzionassero gli altri pagamenti per non rischiare che pagasse lui abbiamo fatto tramite bonifico..
Fatto tutto il giorno 26, quindi in mezzo alle feste, il 27 ho fatto il bonifico, l'ordine era già stato accettato, ora finalmente dice in spedizione, quindi nel giro di qualche giorno forse spediscono...vediamo e speriamo che vada tutto bene..
-
02-01-2020, 14:25 #24
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 674
È tanto buono il prezzo per il 65Q70 a 799?
-
02-01-2020, 16:55 #25
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 29
Be per 800€ per me non c'è di meglio, fai conto che poco di più di simile ma peggio c'è la Hisense UB8, che non ha un pannello 10bit, di simile c'è il Sony ma meno di 1000 non si trova...
-
02-01-2020, 17:34 #26
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 224
Salve,questo offerta vale anche chi è cliente Sky Dtt?
Ultima modifica di Cineromano; 02-01-2020 alle 17:40
Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115
-
03-01-2020, 07:36 #27
Credo sia il migliore in assoluto come rapporto qualità/prezzo... l'unica alternativa, per averlo subito, sarebbe stata il buono da 100 euro (altra opzione su extra) da utilizzare in negozio... stavo aspettando il 27 per andare da Euronics, ma il 27 ha alzato i prezzi... ho comprato sul sito e il giorno dopo Mediaword ha fatto l'offerta a 976 (=876)...
Vale per chi è cliente da più di un anno... se non sei registrato, ti devi registrare su Sky Extra e andare su offerte... Samsung... offerte on line
Aggiornamento sulla spedizione: ieri finalmente hanno spedito...Ultima modifica di frillo; 03-01-2020 alle 08:25 Motivo: Aggiornamento
-
03-01-2020, 09:53 #28
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 62
Grazie per le info preziose robymarini.
Sapete per caso se la promozione include anche 55 pollici?
-
03-01-2020, 13:39 #29
Sì la Promo include anche 55”
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-01-2020, 14:15 #30
Ultima modifica di frillo; 03-01-2020 alle 14:27