Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 85

Sorry mi sono dilungato troppo su altro..chiedo per verificare il vertical banding io ho usato un video con tutte le scale di grigio, ci sono altri metodi?

è probabile che tu non abbia ben compreso il messaggio di Nordata.
    NO OT, grazie.

Aggiornamento sulla spedizione: la tv è arrivata all'hub locale di smistamento, sono stati molto veloci tutto sommato. Attendo la telefonata del corriere.

Buona giornata a tutti e buon week end

Aggiornamento 13/01/2020:

Il televisore è arrivato, scatola integra, devono averlo piegato, al centro in alto i cristalli liquidi sono rotti.
    Avevo accettato cin riserva di controllo del contenuto.
    Ho aperto la procedura di dead on arrival e inviato le foto a monclick

Aggiornamento 20/01/2020:
    Hanno accettato la richiesta di reso (dopo aver telefonato, l'operatrice lo ha fatto in diretta) in questi giorni contatto il corriere per prendere la tv rotta
    Ultima modifica di K.I.; 20-01-2020 alle 13:30
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Ragazzi una domanda a chi ha esperienza con acquisto su sky extra attraverso il portale monclick.
    Vorrei acquistare questo TV: QLED 4K 82" Q70R che ha un prezzo accattivante (1899), sapete se è possibile fruire anche della promozione del cashback di samsung, che per il modello in questione vale € 500?
    Tra i siti online indicati nel regolamento della promozione risulta anche monclick, ma l'operatrice di samsung con cui ho parlato telefonicamente non è stata in grado di chiarire il mio dubbio.
    Grazie

Solo questi

QE75Q90RATXZT
    QE65Q90RATXZT
    QE65Q950RBTXZT
    QE55Q950RBTXZT
    QE82Q70RATXZT
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Si, la lista l’ho vista, tant’è che il tu che mi interessa rientra nella lista. Il mio dubbio sta nello stabilire se l’acquisto attraverso la promo online di Sky, pur sempre su piattaforma monclick, consente l’adesione alla promo di Samsung con caskback di 500€

Ho fatto un acquisto prima e la gestione è firmata Sky ma powered by Monclick.
    Bisogna capire chi fa la fattura secondo me.
    Se la fa Monclick non hai problemi.

Aggiungo che vedendo nello store Sky extra il prodotto promozionato, viene fuori il messaggio con la promo del rimborso che linka alla pagina di monclick.
    Per cui secondo me gli acquisti rientrano!

In effetti ho mandato una email al servizio clienti per sapere chi fatturerà (sky/monclick).
    Vi aggiorno non appena ricevo risposta.

C’è mai stato il 55Q90R su Sky extra?

Arrivata la fattura per l’acquisto della tv: è di monclick.
    Quindi a chi chiedeva se l’acquisto su Sky extra può dare i bonus Samsung, direi di sì visto che gli acquisti su Monclick rientrano.

Grazie mille per l’info

Peccato che adesso i prezzi sono improponibili...
    Si poteva prendere la settimana scorsa un 65Q90R a 1.199 al netto dei 300 euro Samsung ed era quello che volevo fare solo che non mi sono fidato, non capivo se il bonus sarebbe arrivato...

Si, in effetti rispetto anche a soli 10 giorni fa l’offerta Sky/monclick è poco allettante. Io rimango alla finestra sperando di beccare l’offerta giusta, non ho grande fretta. Avevo puntato il Q70 da 82” e spero che possa comparire il Q90 da 75” (anche se ormai credo che la cosa sarà difficile)

Arrivato il 55Q85R dei miei, bellissimo!! Grandissimo acquisto.
    Bene l'immagine ma sono sorpreso dell'audio, molto meglio di quello che pensavo.
    Software molto veloce, bello anche il telecomando.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •