|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Siti on line per acquisti a prezzi scontati
-
19-04-2020, 12:24 #1
Bannato
Siti on line per acquisti a prezzi scontati
Ciao a tutti ...qualcuno mi sa’ consigliare, o conosce siti che vendono prodotti di alta fedeltà nuovi ma a prezzi scontati o all’ingrosso ? Nello specifico cercavo il nuovo pioneer udp lx500 4k ...spero sia il thread giusto dove postare ...se qualcuno gentilmente mi dice la sua ...grazie a tutti
-
19-04-2020, 13:20 #2
Secondo te? Chiedi info su un player UHD, per i quali esiste una sezione apposita, e poni la tua domanda in un'altra sezione.
Quanto al chiedere info su venditore "all'ingrosso," a meno che tu non sia un rivenditore del settore con tanto di partita IVA non puoi certo acquistare da un grossista.
Per il resto della domanda hai provato a cercare con "trovaprezzi"? Anche se credo che non ci sia nessuno che venda a prezzi "scontati" prodotti "nuovi", a meno che siano ricondizionati, ex-demo, usati o simili.
Ci sarà un rivenditore che fa un prezzo migliore di un altro, ma il tutto entro un certo range, a meno che non si tratti di una svendita per motivi vari contingenti o su quel particolare modello, magari uscito appena di produzione.
Discussione chiusa, se ritieni di dovere ancora approfondire l'argomento riaprila nella Sezione corretta."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).