Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 85

Ho acquistato il 27 pomeriggio un Samsung QE65Q70... l'ordine viene girato direttamente a Monclick anche se la pagina è sullo store di Sky extra (ordine YA... che si controlla dal tracking su Monclick), al momento (da considerare sabato e domenica) risulta solo confermato e non ancora spedito...
    Con le credenziali dello sky store extra non si può accedere direttamente a Monclick, ma il tracking è visibile sia dallo sky store, sia da monclick perché non necessita di accesso, solo del numero di ordine
    Ultima modifica di frillo; 29-12-2019 alle 20:13 Motivo: aggiunta

Citazione Originariamente scritto da frillo Visualizza messaggio
    Ho acquistato il 27 pomeriggio un Samsung QE65Q70... l'ordine viene girato direttamente a Monclick anche se la pagina è sullo store di Sky extra (ordine YA... che si controlla dal tracking su Monclick), al momento (da considerare sabato e domenica) risulta solo confermato e non ancora spedito...
    Con le credenziali dello sky store extra non si può..........[CUT]
    Anche io ho fatto lo stesso ordine!! Stesso TV, fatto bonifico il 27, conferma ordine il 25, ci vorrà un po' immagino...siamo anche sotto le feste ..spero ma non penso che arrivi prima del 6...ma dubito...speriamo di beccare due pannelli a posto! Senza banding e poco poco dse ...difetti che alcuni presentano qui sui forum... sarà il mio primo Samsung, vengo da un Panasonic e mi trovo benissimo se non per una parte smart già vecchia ai tempi è del 2014..fammi sapere quando ti arriva!
    Ultima modifica di robymarini; 29-12-2019 alle 21:05

Ho acquistato un samsung 65Q70 aderendo all'offerta Sky extra - Monclick a settembre. I problemi sono iniziati con la consegna del televisore che sarebbe dovuta avvenire previo appuntamento con il corriere in base alla mia disponibilità. Me lo hanno consegnato la mattina alle 9 quando non ero a casa ne io e ne mia moglie. Alla prima accensione è comparso immediatamente il vertical banding, in particolare durante le partite di calcio ma non solo. Speravo che l'assistenza samsung mi risolvesse il problema ma così non è stato. Quindi vi consiglio di fare IMMEDIATAMENTE IL RESO, entro 14 giorni, se notate una non uniformità dello schermo con immagini chiare e in movimento e di stare attenti alla consegna su appuntamento.
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da joule68 Visualizza messaggio
    Ho acquistato un samsung 65Q70 aderendo all'offerta Sky extra - Monclick a settembre. I problemi sono iniziati con la consegna del televisore che sarebbe dovuta avvenire previo appuntamento con il corriere in base alla mia disponibilità. Me lo hanno consegnato la mattina alle 9 quando non ero a casa ne io e ne mia moglie. Alla prima accensione è co..........[CUT]
    Grazie per le dritte, la storia della consegna su appuntamento aimé ho già avuto modo con un altro storie la stessa disavventura, pensare che in quel caso l'avevo pure pagata... vabbè..
    Per il pannello ho già pronti vari file per testarlo e spero sia buono...ovvio che un po' negli angoli soffre..speriamo di beccare il pannello buono se no tocca fare il reso e sperare di riprenderlo allo stesso prezzo..

Inizia maluccio... ho pagato con paypal e i soldi li hanno presi già il 27 pomeriggio, ma ancora non hanno spedito... al telefono non rispondono e dopo un po' in attesa cade la linea...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Probabilmente fanno il ponte anche loro, quanto all'aver incassato prontamente credo che il tutto avvenga in forma automatica tra Paypal e Banca.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buongiorno a tutti,
    approfitterei della promozione sul 65Q70 ma non avendo Sky mi appoggerei ad un amico che però non abita nella mia stessa città; a tale proposito vorrei sapere se posso pagare io al posto suo, se ci sono problemi per la garanzia e per la consegna.
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Petruzz Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    approfitterei della promozione sul 65Q70 ma non avendo Sky mi appoggerei ad un amico che però non abita nella mia stessa città; a tale proposito vorrei sapere se posso pagare io al posto suo, se ci sono problemi per la garanzia e per la consegna.
    Grazie mille!
    Guarda io non sono cliente Sky come te e mi sono appoggiato anche io ad un amico che con il suo account Sky è entrato nel portale, poi nell'offerta in oggetto, dopo c'è un passaggio dove ti fa registrare e li abbiamo messo i miei dati con mail e password, ora fatto questo puoi entrare con il tuo account e vedere come va l'ordine, non sapendo come funzionassero gli altri pagamenti per non rischiare che pagasse lui abbiamo fatto tramite bonifico..
    Fatto tutto il giorno 26, quindi in mezzo alle feste, il 27 ho fatto il bonifico, l'ordine era già stato accettato, ora finalmente dice in spedizione, quindi nel giro di qualche giorno forse spediscono...vediamo e speriamo che vada tutto bene..

È tanto buono il prezzo per il 65Q70 a 799?

Be per 800€ per me non c'è di meglio, fai conto che poco di più di simile ma peggio c'è la Hisense UB8, che non ha un pannello 10bit, di simile c'è il Sony ma meno di 1000 non si trova...

Salve,questo offerta vale anche chi è cliente Sky Dtt?
    Ultima modifica di Cineromano; 02-01-2020 alle 17:40
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    È tanto buono il prezzo per il 65Q70 a 799?
    Credo sia il migliore in assoluto come rapporto qualità/prezzo... l'unica alternativa, per averlo subito, sarebbe stata il buono da 100 euro (altra opzione su extra) da utilizzare in negozio... stavo aspettando il 27 per andare da Euronics, ma il 27 ha alzato i prezzi... ho comprato sul sito e il giorno dopo Mediaword ha fatto l'offerta a 976 (=876)...

Citazione Originariamente scritto da Cineromano Visualizza messaggio
    Salve,questo offerta vale anche chi è cliente Sky Dtt?
    Vale per chi è cliente da più di un anno... se non sei registrato, ti devi registrare su Sky Extra e andare su offerte... Samsung... offerte on line

Aggiornamento sulla spedizione: ieri finalmente hanno spedito...
    Ultima modifica di frillo; 03-01-2020 alle 08:25 Motivo: Aggiornamento

Grazie per le info preziose robymarini.
    Sapete per caso se la promozione include anche 55 pollici?

Sì la Promo include anche 55”
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Petruzz Visualizza messaggio
    Sapete per caso se la promozione include anche 55 pollici?
    Della serie Q70 ci sono solo il 49", il 65" e l'82"... della serie Q60 c'è il 55" ma è abbastanza inferiore, stesso pannello del UE...RU8000... 55" c'è anche il Q90 che è nettamente superiore al Q70... ma costicchia... (1300)
    Ultima modifica di frillo; 03-01-2020 alle 14:27

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •