Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 383 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 5741

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Curiosa sta cosa.

Edit: no, a me legge anche una pennetta da 8 GB in ntfs.

Invece non va per la registrazione, ci vorrà una capienza minima.
    Per la riproduzione legge anche le pendrive in ntfs, per la registrazione serve un hdd.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

sera, le pen drive o chiavette formattate in ntfs le legge tranquillamente. invece non formatta e quindi non riconosce se non solo il nome di queste e quindi non registra se non come ha scritto f_carone ci vuole un hdd alimentato e con almeno 160g. cosi ho letto anc'hio sul e-manual del tv . per me e' una pecca

Ciao a tutti, sono da poco possessore anche io di un fantastico 65Gz1000 e devo dice che ne sono molto soddisfatto, dopo una settimana circa di lettura della discussione, dal post 1 al post 2072, e dopo averlo appreso mille e mille informazioni, vi farei una domandina io, come funziona esattamente l’impostazione CONTROLLO LUMINANZA LOGO?
    non sono riuscito a trovare info in rete.
    Grazie!

Ciao, vai in "impostazione schermo" c e' la voce controllo luminanza logo. Le impostazioni limitano la definizione e la luminanza dei loghi fissi.
    Ultima modifica di sat2; 20-12-2019 alle 07:59 Motivo: aggiunta

Ciao a tutti,
    da ieri sera sono in possesso di un bel GZ950 acqusitato in offerta al prezzo di € 1.249.
    Premetto che non mi intendo di queste cose ed infatti leggendo tutte e 139 le pagine tanti termini non li avevo mai sentiti; mi sa che devo studiare
    Capita anche a me, come se non ricordo male anche ad un altro utente, che quando spengo la televisione il led rimane fisso arancione e così è rimasto tutta notte.
    ho provato ad reimpostare le impostazioni iniziali ma non è cambiato niente.
    Dato che non c'è niente in registrazione, ho letto che ci dev'essere qualcosa che gira in background; potreste dirmi quali sono le applicazioni che potrebbero causare questo?
    Sperando che non sia già da portare in assistenza.

Grazie, dopo aver letto tante pagine questa me la sono dimenticata.
    Adesso praticamente ho messo tutto su off e dopo aver spento la tv il led è rimasto arancione per circa 5 minuti e poi è diventato rosso.
    Magari quando mi occorrerà attivare un'opzione vedrò come si comporta.
    Ciao

Buona sera ho comprato un Pana TX-55GZ960 qualcuno sa dirmi le differenze con il Pana TX-55GZ950?
    Non trovo molto in rete di questa versione di Pana e sul sito comparando i due modelli mi sembrano identici.
    Potete indicarmi dove trovare le impostazioni migliori da selezionare per i vari formati? Gioco tramite console, Visione di contenuti multimediali tramite app, Visione della tv canali sd e hd in ambiente luminoso e in ambiente scuro, Visione di film in full-hd, Visione di film in 4k hdr10, hdr10+, Dolby Vision sempre in ambiente luminoso e scuro.
    Altra informazione, ho provato a vedere vari formati utilizzando diverse fonti.
    Utilizzando una Xbox One S compatibile con Hdr10 e con Dolby Vision ma non con Hdr10+ ho provato dei film:
    Blade Runner 2049 e mi rileva il segnale come HDR(PQ) da specifica dovrebbe essere codificato in Hdr.
    Pacfic Rim la rivolta e mi rileva il segnale come HDR(PQ) da specifica dovrebbe essere codificato in Dolby Vision ma non sembrerebbe che il Pana lo riveli fermandosi all'HDR, lo stesso discorso vale per Trans Formers L'ultimo Cavaliere e Tomb Raider.
    Alita Angelo della Battaglia mi rileva sempre il segnale come HDR(PQ) nonostante da specifica dovrebbe essere sia Hdr10+ che Dolby Vision, in questo caso la versione è limitata dalla console dato che non supporta l'Hdr10+ ma nemmeno in questo caso rileva il Dolby Vision. Ho provato con i medesimi risultati anche con Redy Player one, Assassino sulla Orient Express.
    L'unico modo per poter vedere il Pana impostarsi su Dolby Vision è quella di accendere l'Apple Tv 4k.
    Credevo ci fosse un menu nel quale poter selezionare la codifica HDR in caso di film con codifiche multiple.
    Grazie in anticipo per eventuali risposte e Buone Feste a tutti.
    Ultima modifica di GabrieleZucche; 21-12-2019 alle 08:49

Ciao, ho anche io Pacific rim 2 ed esce in Dolby vision. Però da lettore Panasonic ub820.
    Anche altri film in DV escono sempre in quel modo, come pure Bohemian rhapsody in hdr10+.

Non è che devi forzare qualcosa sulla Xbox?

Grazie mille per l’info. Oggi pomeriggio proverò a smanettare sulle impostazioni della Xbox.
    Che impostazioni usi per far rendere al meglio il Pana?

Non mi schiodo da professionale 1 o 2, le uso per tutti i contenuti.

Però non ci gioco, in quel caso non so se siano ancora ottimali

Citazione Originariamente scritto da GabrieleZucche Visualizza messaggio
    Grazie mille per l’info. Oggi pomeriggio proverò a smanettare sulle impostazioni della Xbox.
    Che impostazioni usi per far rendere al meglio il Pana?
    Io ricordo che la Xbox avesse il Dolby Vision solo sulle app VOD tipo Netflix mentre non era supportato sui Bluray, successivamente la Microsoft promise un'aggiornamento per portare il Dolby Vision anche per i bluray ma non avendo la console non so se Microsoft ha mantenuto la promessa.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Io uso thx di sera e thx luminoso di giorno. Non ho toccato altro tranne l’impostazione della tonalità, messa su normale o calda1. Calda2 mi pare eccessiva. Proverò con le modalità professionale 1 e 2. Avevo letto anche io che dovevano rilasciare un firmware che abilitasse la visione in Dolby vision sui dischi fisici. Dalla comunicazione la Xbox One si è aggiornata già molte volte e supponevo che tale abilitazione fosse già stata rilasciata. Purtroppo non avendo un tv 4K solo ora sto facendo delle prove. Indagherò meglio sulla situazione. In caso fosse castrata probabilmente acquisterò un lettore. Me lo consigliate il Pana ub820 menzionato prima?

Lo sto trovando un ottimo lettore per quanto riguarda i dischi e quando serve la porta USB. Parte smart scarsa, ma tanto quella del TV è meglio.
    Però se non hai urgenza aspetta il CES di gennaio, magari presentano dei nuovi lettori (ub820 è del 2018) e poi ti regoli di conseguenza.

Ok. Attenderò tanto per ora il Dolby vision lo testi su Apple TV 4K. Grazie.

Pagina 139 di 383 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •