Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 104 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1551

No L Iris è ok ...... non so bene da cosa sia dovuto il problema, ma in pratica fin dalla prima accensione , dal momento che appare il logo JVC , e successivamente la schermata blu , sono visibili delle righe verticali tutte equidistanti tra di loro di colore viola , sono sopra impresse a tutto , quindi anche al menu. In genere dopo qualche minuto vanno via per non ripresentarsi ..... poi il problema non si è più ripresentato , ma ultimamente è tornato , è presente ad ogni accensione qualche volta è andato via dopo 20 minuti , altre volte dopo 2 minuti..... L altra sera durante la visione di un film quando il film stava per finire sono tornate , per andar via 15 secondi dopo......
    Quindi non so bene da cosa sono causate queste linee verticali , ma il mio x7900 ha questo problema ..... problema di cui non ho trovato nulla in rete che mi possa aiutare a capire ..... non sono felice di spedirlo , però neanche posso tenerlo così

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Certo, la normativa è molto più lunga e articolata di quanto ho scritto in 2 righe, quello è il concetto base, per i particolari esatti, le eccezioni, le varianti, ecc. è un attimo andare a leggere il testo completo, reperibile anche in rete.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    No L Iris è ok ...... non so bene da cosa sia dovuto il problema, ma in pratica fin dalla prima accensione , dal momento che appare il logo JVC , e successivamente la schermata blu , sono visibili delle righe verticali tutte equidistanti tra di loro di colore viola , sono sopra impresse a tutto , quindi anche al menu. In genere dopo qualche minuto..........[CUT]
    urca!!mi spiace. l'avrei rispedito subito io

Beh sai , non è mai una bellissima e felice idea spedire questi oggetti così delicati e metterle nelle sagge e delicate mani dei trasportatori , per un problema che poi non si è più ripresentato , considerando il fatto che ho 2 anni di garanzia .
    Detto questo adesso se come sembra il problema oltre ad essere tornato è anche un pelo più invasivo ,allora deciderò di spedirlo certamente . Ma fino adesso ho goduto davvero di bellissima immagini senza ovviamente linee verticali ...... è venuto un mio amico a vederlo che a breve dovrebbe ricevere un N5 ed è rimasto piacevolmente colpito , dalla luminosità e dal contrasto .

bè si capisco, però per un problema così io lo avrei riportato subito...
    Alla fine io ne ho spediti e ricevuti tanti, anche il sanyo Z2000 lo ricevetti poi mandato in assistenza per matrici, hd100 spedito, l'ultimo RS46 spedito dalla sicilia...tutti perfetti.

chissà che può essere comunque

Lo riporti subito , se il negozio è alla portata di auto e se c è la possibilità di cambiarlo con un altro esemplare ..... ma dal momento che era L ultimo esemplare, credo sia più che normale tenerlo sotto controllo , come anche indicato dallo stesso venditore , prima di procedere con la garanzia .... tanto se è guasto con la garanzia dovrebbe tornare apposto , se invece fosse stato un problema temporaneo ,sarebbe stato una pessima idea farlo viaggiare inutilmente .....

Si situazione del cavolo... con un difetto mai sentito... Mi spiace.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E si, dispiace veramente è praticamente nuovo ... e dispiace anche doverlo spedire accidenti, in bocca al lupo
    La mia sala Cinema: Entra

Certo ho 40 ore lampada ..... si guarda anche in rete non ho trovato nulla del genere , anche il venditore non ha mai visto un difetto simile sopratutto sul 7900 .... lui pensa ad un difetto dell OSD .... booo la maggior parte delle volte lo accendo e le righe non ci sono , altre volte le righe ci sono ma il tempo che il vpr aggancia il segnale le stesso sono già andate via , quindi in questi casi ero quasi deciso a tenerlo ,almeno spedirlo prima dello scadere della garanzia , mentre qualche sera fa le righe sono apparse come dicevo anche durante la visione del film , quindi se si aggrava , dopo le feste lo spedisco , lo imballo e proteggo per bene e incrociamo le dita .
    Per il resto non mi pento di averlo preso , Sto godendo insieme allo schermo cinegray 3D di immagini veramente quasi vicine alla qualità oled Ma in compenso molto più cinema like .....
    Hanno fatto bene in jvc ad eliminarlo , era un concorrente scomodo per la nuova serie ....

Sicuramente si. Non so quanto possa essere meglio un n5 o 7 anzi... Come nero ecc secondo me peggio. Sicuramente un gran prodotto ma lo vedo io che già con un RS46 sono basito da come si vede

Intanto buon Natale a tutti ....
    Sicuramente più simile ad x7900 è sicuramente N7 , ma tutti questi vantaggi in termini di contrasto si notano sicuramente di più in una stanza trattata e con schermo ad alto contrasto .... mentre in un living tutto bianco con pavimento chiaro e tetto chiaro e magari con telo bianco o proiettando nel muro , ecco in queste circonstanze i prodotti si somiglierebbero parecchio ...

Secondo me a naso addirittura forse le differenze non si notano molto nemmeno in sala trattata

Mi spiace ma non è così .... in una stanza trattata e con schermo ad alto contrasto tipo global commander , esalti tutte le migliore peculiarità del vpr , quindi uno con maggior contrasto rispetto ad uno con meno contrasto messe in tale sale ebbene si vede davvero tutto .... mentre come dicevo prima messe immerse nel bianco che più bianco non si può , ecco in questi casi le differenze si assottigliano parecchio.

Ma perdonami l n7 lo hai visto? A parte il nero minore ma io in uno shootout abbastanza recente... Preferivo quasi il 7500. Tutta sala trattata. Per quel costo mi aspettavo molto di più... Poi c'è anche chi vedeva differenze con lo z1 eh quindi figurati... Io le vedevo ma tutte a favore del 7500 per dire. Dovessi scegliere tra un n e un 7900 prenderei tutta la vita I'm 7900

Infatti il 7900 ha più contrasto di N7 ....... ecco perché hai percepito più contrasto con il 7500....
    semplice .
    Poi magari il contrasto non è tutto , sicuramente un 4K nativo ha i suoi fantastici pregi rispetto ad eschift .cosi coma avere hdr che si adatta da solo . Ma per me che ho un 120 pollici e lo vedo da 4 metri , forse farei fatica a distinguere un eschift dal 4K nativo .... ecco perché scelsi il 7900 , oltre che per un prezzo molto allettante 😎.

Pagina 81 di 104 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •