• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

JVC 2018 [X5900/RS440, X7900/RS540, X9900/RS640, 20LTD]

Steven

New member
Ebbene si',per l'ottavo anno consecutivo sono qui' ad aprire il nuovo treadh su questi fantastici proiettori, e di quello appunto che sarà' la nuova linea che JVC preparerà' x quest'autunno.
Non si saa' ancora se manterranno gli stessi VPR o se ne faranno di nuovi...io mi auguro(ma ormai e' da anni che me lo auguro)che ci saranno 4K REALI anche sotto certe fasce di prezzo!
Insomma chi saa' parli o taccia per sempre!!! :D ;)
 
A questo punto caro Steven spero di no, mi sono appena preso un x5500 che è fenomenale, cosi mi tiene il prezzo!!:D
 
Non credi sia un po' in anticipo, visto che ovviamente non è ancora uscito nulla.

In questo modo si rischia solo di riempire questa discussione di chiacchiere a vuoto basate solo sui propri desideri o congetture e quando usciranno i modelli su cui discutere ci saranno ormai decine e decine di pagine prima di arrivare a qualcosa di concreto. come sarebbe invece giusto che sia. (I primi due post sono un ottimo esempio di chiacchiere a ruota libera).

Che dici, soprassediamo un po' sino a quando non ci saranno almeno le prime foto e qualche indiscrezione concreta?
 
Ultima modifica:
Ciao Nordata,ogni anno l'ho aperto sempre in questi giorni...tanto se non ce' nulla di concreto da dire non si dira' nulla credo ,come gli anni passati ;)
 
ogni anno l'ho aperto sempre in questi giorni
Non è mai troppo tardi per migliorare e fare le cose per bene.
...tanto se non ce' nulla di concreto da dire non si dira' nulla
Vedasi l'esempio del post numero 2, secondo te è in tema, contiene info di carattere tecnico o commerciale circa quanto indicato nel titolo, è utile agli iscritti poichè apprendono qualcosa di nuovo?

Come dici tu: "se non c'è nulla di concreto da dire non si dirà nulla" pertanto concorderai sul fatto che se leggerò un messaggio che non parli tecnicamente e/o commercialmente ed in modo concreto della linea JVC 2018 potrò considerare il messaggio OT e il responsabile verrà sospeso, se gli OT dovessero ripetersi la discussione verrà chiusa, però da quello che hai scritto sarà una evenienza che non capiterà.
 
Finalmente a fine agosto verra' presentata la nuova gamma 2018,i nuovi modelli saranno:

JVC DLA-X5900/X7900/X9900

Manca poco alla presentazione all'IFA di Berlino ;)
 
Non ci posso credere che anche quest'anno sarà' "solo" un upgrade ai modelli della serie attuale :(
Incredibile!!!
 
Ma se non sono riusciti a farne neanche UNO decente in 4K ... speravi veramente che facessero tutta la linea in Ultra HD??? :D
 
Steven può avere ragione ma giusto per completezza di informazione non tutti sono sicuri che questa sarà la nuova serie JVC. Su AVS Forum c'è chi asserisce che il manuale di tali proiettori porta la data di Nov. 2016 ed è scritto in cinese e non in giapponese:
QUOTE
First of all... I google that projector, I see dates referencing it dating way back to Dec 2016 and Feb 2017...
Second, those model numbers are not Japanese, they don't sell the 9 series there at all, if they did, they would call them X590/X790/X990
Third, that entire manual is in CHINESE, and was written Nov 1 2016 as stated on the back page, and the fact that my Japanese wife cant read a single word of it and says its Chinese.
These are Chinese projectors, and are old models, I guess they are just newly releasing them in China since maybe they decided to...
As for what JVC is really doing come CEDIA with potential new models, we don't know based on this.
Also, from what I see in the manual, there is literally NO difference between these units and the X9500 line far as I can see.
UNQUOTE

Vedremo ad IFA se ci saranno ulterori informazioni
 
Steven può avere ragione ma giusto per completezza di informazione non tutti sono sicuri che questa sarà la nuova serie JVC. Su AVS Forum c'è chi asserisce che il manuale di tali proiettori porta la data di Nov. 2016 ed è scritto in cinese e non in giapponese
quindi, se ho capito bene, potrebbe semplicemente essere la versione cinese degli attuali X5500/7500/9500 ?
 
quindi, se ho capito bene, potrebbe semplicemente essere la versione cinese degli attuali X5500/7500/9500 ?

Francamente bisognerebbe chiedere a Steven dove ha trovato la sua informazione su questi nuovi proiettori JVC. Io ho solo riportato il dubbio espresso su AVS Forum. Del resto è strano che tutte le tabelle apparse su AVS Forum con le specifiche di questi "nuovi" proiettori JVC siano in cinese e non, come generalmente accade per nuovi modelli JVC, in giapponese. Di più non so nè ho canali "privilegiati" per accedere ad informazioni sicure.
 
Infatti ce' qualcosa che non torna...ma lo vedremo presto(IFA).
@Prunc:
Nessuno ha mai detto di volere tutti i modelli 4K,ma almeno il modello di punta,e forse...aspettiamo ancora qualche settimana ;)
 
Una prova del x570

[video]http://www.audioholics.com/projector-reviews/jvc-dla-x570r-4k-e-shift4-projector-review[/video]
 
Ultima modifica:
quindi i problemi di aggancio del segnale persistono.
per il resto mi sembra ricalcar più o meno quanto già visto con la generazione attuale
 
Top